Autore Topic: Santana Mario Alberto  (Letto 110327 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Santana Mario Alberto
« Risposta #480 il: 29 Ottobre, 2011, 20:46:59 pm »
Va bene, sei una chiavica di giocatore. Va bene, la nostra società ti ha preso per carità cristiana. Va bene, giochi in un ruolo che non è il tuo. Va bene, agli avversari mai un giallo e a te al primo intervento. Ma porca di quella baldracca troia di chi sappiamo noi, sei già ammonito, che sfaccimma entri in quel modo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #481 il: 30 Ottobre, 2011, 00:26:41 am »
strunz!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #482 il: 30 Ottobre, 2011, 02:28:26 am »
Che chiavica di giocatore mamma mia...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #483 il: 30 Ottobre, 2011, 11:05:21 am »
Visto che una cosa buona da quando sei qui ancora non l'hai fatta, perchè non la fai ora? SCHIATTA E LIEV'T A NANZ E PALL..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #484 il: 30 Ottobre, 2011, 11:12:21 am »
L'errore e' stato di chi ha suggerito il suo nome in fase di mercato
L'errore e' stato di chi ha pensato : interessante
L'errore e' stato di chi ha detto sediamoci e parliamone
L'errore e' sta to di chi ha avallato la proposta
L'errore e' stato di chi ha detto mi sta bene

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #485 il: 30 Ottobre, 2011, 11:22:23 am »
Non me la sento di criticarlo ragazzi. E' un giocatore che aveva difficoltà a giocare nel suo ruolo e che piano piano stava ritrovando una forma quantomeno sufficiente, metterlo li nel mezzo, a cercare di recuperare i palloni in stile Gargano è una follia bellebbuona. L'ho già detto 3000 volte in caso di magra li deve giocare uno tra Campagnaro e hamsik (a seconda dei compiti che deve avere Inler) altrimenti cambi modulo e giochi con Inler al centro più hamsik e Zuniga/Maggio mezzali.
E' davvero terribile veder giocare un giocatore completamente fuori ruolo, il calcio è un fattore di caratteristiche, e Santana basta guardarlo in faccia per capire che a recuperar palloni nun è proprio arte sua.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #486 il: 30 Ottobre, 2011, 11:22:43 am »
L'unica nota positiva è che non lo vedremo in campo la prossima giornata.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #487 il: 30 Ottobre, 2011, 11:59:30 am »
Secondo me non stava giocando male. Sul piano del dinamismo stava stupendo.
Le due ammonizioni sono tipiche di chi si ritrova a fare un lavoro inconsueto. Non ha saputo leggere le situazioni, non è stato in grado di comprendere il livello di probabilità di far fallo.
Le colpe sono tutte dell'allenatore. In quella posizione ci doveva giocare Hamsik o, al limite, Zuniga (abituato a fare la fase passiva, anche se in tutt'altra posizione).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #488 il: 30 Ottobre, 2011, 12:30:05 pm »
L'unica nota positiva è che non lo vedremo in campo la prossima giornata.
:asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #489 il: 30 Ottobre, 2011, 12:44:47 pm »
Non credo si possa dire che abbia giocato male.
Credo invece che si possa dire che si è dimostrato un'idiota.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #490 il: 30 Ottobre, 2011, 12:49:26 pm »
si è intestardito che doveva azzeccare i lanci a un certo punto, ne ha ingarrato uno??? Come si fa a dire che stava giocando bene? IMHO è una chiavica assoluta, e per giunta non sta nemmeno al top della forma.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #491 il: 31 Ottobre, 2011, 09:23:43 am »
Non me la sento di criticarlo ragazzi. E' un giocatore che aveva difficoltà a giocare nel suo ruolo e che piano piano stava ritrovando una forma quantomeno sufficiente, metterlo li nel mezzo, a cercare di recuperare i palloni in stile Gargano è una follia bellebbuona. L'ho già detto 3000 volte in caso di magra li deve giocare uno tra Campagnaro e hamsik (a seconda dei compiti che deve avere Inler) altrimenti cambi modulo e giochi con Inler al centro più hamsik e Zuniga/Maggio mezzali.
E' davvero terribile veder giocare un giocatore completamente fuori ruolo, il calcio è un fattore di caratteristiche, e Santana basta guardarlo in faccia per capire che a recuperar palloni nun è proprio arte sua.

questa è colpa della capra in panchina, non conoscendo altri moduli prende i giocatori a casaccio dalla panchina e li mette a coprire i ruoli che mancano in quel momento ... lo fa con Zuniga quando lo mette a giocare mezz'ala, l'ha fatto con Mascara a Milano l'anno scorso al posto di Lavezzi .... poi ovviamente noi ce la prendiamo con Santana perchè ha giocato male, anche se quesi due interventi da ammonizione non stanno nè in cielo nè in terra, significa essere fessi e questo non dipende dal ruolo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #492 il: 31 Ottobre, 2011, 09:58:38 am »
Secondo me non stava giocando male. Sul piano del dinamismo stava stupendo.
Le due ammonizioni sono tipiche di chi si ritrova a fare un lavoro inconsueto. Non ha saputo leggere le situazioni, non è stato in grado di comprendere il livello di probabilità di far fallo.
Le colpe sono tutte dell'allenatore. In quella posizione ci doveva giocare Hamsik o, al limite, Zuniga (abituato a fare la fase passiva, anche se in tutt'altra posizione).

:sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #493 il: 31 Ottobre, 2011, 20:39:24 pm »
Io ho l'impressione che questo giochi con pesi alle caviglie di 10 kg. E' una moviola a fare qualunque cosa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #494 il: 01 Novembre, 2011, 17:37:20 pm »
Io ho l'impressione che questo giochi con pesi alle caviglie di 10 kg. E' una moviola a fare qualunque cosa.

si è vero, sicuramente non ha giocato nella sua posizione...ma è lento, le sue qualità erano la velocità anche nel dribbling...cosa che al momento non c'è assolutamente...sto ragazzo deve riprendersi non posso credere sia già finito a 30 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #495 il: 01 Novembre, 2011, 17:45:16 pm »

si è vero, sicuramente non ha giocato nella sua posizione...ma è lento, le sue qualità erano la velocità anche nel dribbling...cosa che al momento non c'è assolutamente...sto ragazzo deve riprendersi non posso credere sia già finito a 30 anni.

il suo punto forte è sempre stato il dribling tecnico. STOP  ..... Velocità e tenacia mai ne ha avuta. Un pò di inserimento ma qui ci fermiamo. Ripeto che Mascara lo considero MOLTO meglio, corre e si sbatte di più per lo meno, e cmq ha qualità.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #496 il: 01 Novembre, 2011, 17:53:10 pm »

3 anni fa, attualmente il santana delle ultime uscite è perfettamente aderente ai suoi standard degli ultimi 2 anni, bisogna già essere soddisfatti del fatto che non se ne sia sceso ancora di più  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #497 il: 01 Novembre, 2011, 21:48:07 pm »
sia contro udinese che contro il catania, ad un certo punto l'ho visto tentare di saltare se stesso, peraltro non riuscendoci
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2011, 21:49:10 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #498 il: 02 Novembre, 2011, 00:52:54 am »
Rimpiango sosa

Offline kolor

• *
« Risposta #499 il: 02 Novembre, 2011, 09:27:49 am »
il suo punto forte è sempre stato il dribling tecnico. STOP  ..... Velocità e tenacia mai ne ha avuta. Un pò di inserimento ma qui ci fermiamo. Ripeto che Mascara lo considero MOLTO meglio, corre e si sbatte di più per lo meno, e cmq ha qualità.

no dai se ti guardi la fiorentina di 3 anni fa era anche veloce sulla fascia, certo se per velocità noi abbiamo come riferimento sempre lavezzi e co. allora no, ma un pò di rapidità unita alla tecnica ce l'aveva.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.