Ma hai problemi a leggere?
Ho detto appunto che quegli undici tipo Milan di Baresi ci fanno 4 goal per tempo proprio per questo, per dire che grazie al sasiccio che potevano tenersi dei purpi come quelli che hai elencato in panchina... 
Sembra quasi che manco leggi e scrivi quasi a caso, continuando un discorso senza curarti di quello che dicono gli altri, vabbè contento te... 
Cominciamo allora a prendere gente più forte di Cannavaro, Dzemaili, Britos e Dossena, poi in panca i purpi li posso anche sopportare.... 
Ma noi stiamo parlando di uomini di panchina, di alternative...che c'azzecca Baresi, Rui Costa, Kaka...

Ho detto che ogni squadra, pure quelle vincenti, ha avuto nella rosa (rosa= 24-25 giocatori, non i titolari) i propri Santana e Donadel, i propri gregari e i propri campioni.
Il Napoli, come ogni rosa calcistica che si rispetti, ha i propri pilastri, i giocatori sopra la media (De Sanctis, Inler, Cavani, Hamsik, Lavezzi....), lo "zoccolo duro"( Cannavaro, Campagnaro...) i gregari (Santana, Donadel, Gargano, Mascara ...) e le giovani promesse (Fernandez, Ruiz..)
Questa è la composizione tipica di una rosa calcistica di alto livello, e lo dice la storia del calcio, non io...basta sfogliare un almanacco e vedere le rose che sono state in alta classifica in Italia.
E non a caso ho citato pure i gregari di una squadra che ha vinto la champions ai suoi tempi, che avrebbero fatto schifo a chiunque qui anche solo averli in rosa.
Si sta facendo una questione su un gregario, uno che si farà le sue 20 presenze (molte manco da titolare) su una stagione di 50 partite per prendersi il 6 in pagella: purtroppo Eden Hazard, Lucas Moura, Douglas Costa, G.Rossi ed altri hanno trovato lo sciopero dei voli, non hanno fatto in tempo a proporsi...