Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 154905 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #100 il: 25 Luglio, 2011, 18:57:42 pm »
I presupposti per un fallimento totale di Britos a Napoli ci sono tutti  :look:,anche l'agente di Cavani l'ha smerdato :brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 25 Luglio, 2011, 19:00:53 pm »
orsù, siate buoni..almeno una decina di partite ufficiali a questo fategliele fare, prima di rimpiangere Mangala o Bellusci ( a proposito, ma Mangala gioca centro sinistra ???)

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #102 il: 25 Luglio, 2011, 19:07:42 pm »
Se i milioni dell'acquisto di Britos me li davano a me, li spendevo in modo migliore  :look:

Alemao

« Risposta #103 il: 25 Luglio, 2011, 19:33:50 pm »
E' normale che quelli più robusti facciano più fatica per entrare in condizione.

Online vampyr8

• *
« Risposta #104 il: 25 Luglio, 2011, 19:34:27 pm »
secondo me Peppe Iodice sceglierà lui

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 25 Luglio, 2011, 19:36:15 pm »
E' normale che quelli più robusti facciano più fatica per entrare in condizione.
Si diceva la stessa cosa per Denis :look: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Alemao

« Risposta #106 il: 25 Luglio, 2011, 19:38:46 pm »

Ma quello era dipinto dai più come il nuovo Batistuta. :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Bei ricordi. :cazzimm:

Online vampyr8

• *
« Risposta #107 il: 25 Luglio, 2011, 19:40:53 pm »

si diceva la stessa cosa di Rinaudo :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #108 il: 25 Luglio, 2011, 19:51:07 pm »
secondo me Peppe Iodice sceglierà lui

quest'anno glielo metto in culo, rivelerò il soprannome che gli ho dato solo dopo l'inizio di number two :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #109 il: 25 Luglio, 2011, 19:53:44 pm »
Io sto aspettando che succeda una cosa per fare una battuta che ho pronta da dicembre 2010 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #110 il: 25 Luglio, 2011, 19:55:58 pm »
Io sto aspettando che succeda una cosa per fare una battuta che ho pronta da dicembre 2010 :look:

Quella che quando si scassa è sciuliato ngopp 'o britos è occupata.  :sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 25 Luglio, 2011, 19:59:38 pm »
Quella che quando si scassa è sciuliato ngopp 'o britos è occupata.  :sisi: :look:

penso che nessuno te la rubi, forse soprattutto perchè nessuno sa cosa sia "o'britos" e perchè sia scivoloso :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #112 il: 25 Luglio, 2011, 20:01:46 pm »
Omm' e merda.
Però l'hai formulata male. Qualcuno si sbuccia (se è un attaccante arrevutamm'), io inserisco la foto e dico "E' caduto sul Britos".
Aspettiamo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #113 il: 25 Luglio, 2011, 20:13:53 pm »
 :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #114 il: 25 Luglio, 2011, 20:39:05 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #115 il: 25 Luglio, 2011, 20:40:06 pm »
nella difesa a 3 britos ci ha giocato, e poi onestamente non me ne fotte: se un allenatore chiede espressamente un giocatore, vuol dire che lo ha studiato e/o lo conosce e sa che è il piu adatto per caratteristiche a ricoprire il ruolo per il quale è stato preso

giustissimo.

quindi se non lo fa uscire un dio di giocatore, io voglio la testa di Mazzarri. mò ha frnut o bonus r' o campionat passat: se facciamo le figure di merda quest' anno, vac tropp 'nfrev!!!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #116 il: 25 Luglio, 2011, 21:23:41 pm »
giustissimo.

quindi se non lo fa uscire un dio di giocatore, io voglio la testa di Mazzarri. mò ha frnut o bonus r' o campionat passat: se facciamo le figure di merda quest' anno, vac tropp 'nfrev!!!
oì fresca fresca :asd:

Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #117 il: 25 Luglio, 2011, 21:28:24 pm »

Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".
Sheep Dog. Con sti dieci milioni prendevi Coates, perbudda, almeno avevi la scusante di puntare sui giovani e ringiovanire il reparto col miglior giovane della Copa America. Porco Mazzarri, lui e le sue richieste senza senso, speriamo di non ritrovarci con l'ennesimo Aronica in rosa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #118 il: 25 Luglio, 2011, 21:37:19 pm »

Online Neutrino

• *
« Risposta #119 il: 25 Luglio, 2011, 22:19:31 pm »

:maronn:

proprio la mentalità giusta per confermarsi a questi livelli :maronn: