Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 154263 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #80 il: 21 Luglio, 2011, 12:38:33 pm »
Sicuramente a porta vuota :asd:

e certo, altrimenti più che "il nuovo maradona", significa che avremmo trovato "il nuovo manitta"  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #81 il: 21 Luglio, 2011, 12:47:03 pm »
Appunto, dai 35 metri Sosa a porta vuota segna meno di Britos :asd:
e dovrebbe essere un giocatore tecnico!

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #82 il: 21 Luglio, 2011, 15:58:35 pm »
Da quanto ho capito la competizione consisteva nel tirare con il piede "scarso", cioè Ruiz e Britos col destro e gli altri col sinistro :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #83 il: 22 Luglio, 2011, 16:31:14 pm »
nel nome completo c'è anche Cabrera, editate il titolo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 22 Luglio, 2011, 20:34:12 pm »
Da quanto ho capito la competizione consisteva nel tirare con il piede "scarso", cioè Ruiz e Britos col destro e gli altri col sinistro :sisi:

e rinaudo quindi tirava di testa?  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #85 il: 24 Luglio, 2011, 00:00:11 am »
Costo del cartellino: 
Scadenza contratto:
Ingaggio: 

:bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #86 il: 24 Luglio, 2011, 10:37:23 am »
e rinaudo quindi tirava di testa?  :scratch:

Con tutti e due i piedi contemporaneamente :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Alemao

« Risposta #87 il: 25 Luglio, 2011, 12:48:48 pm »
E' il più cazziato da Mazzarri negli allenamenti. Vai Mazzà rall nfacc!.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #88 il: 25 Luglio, 2011, 12:59:42 pm »
Ma dico io : Mazzarri voleva un difensore sinistro di grande quantità ? e perchè prendere un giocatore che devi addestrare da 0 per giunta con un cartellino fuori dalla norma ?
Questo per me è l'unico acquisto che ha abbassato il mio voto al calciomercato di quest'anno, prego tutti i santi che mi faccia ricredere  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 25 Luglio, 2011, 13:01:57 pm »
sarà anche prestissimo per dare giudizi e sbagliato affidarsi al "sentito dire", ma per dovere di cronaca riportiamo che per ora sta confermando la sua fama di difensore di dubbio valore

il rinaudo degli anni '20

C. Pazzo 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #90 il: 25 Luglio, 2011, 13:06:47 pm »
Secondo me più che difensore di dubbio valore, si sta dimostrando un difensore dal dubbio rendimento nella difesa a 3. Mazzarri deve fare un lavoro importante su di lui, sa bene di avere una spada di Damocle che gli pende sul capo per questo acquisto.

Alemao

« Risposta #91 il: 25 Luglio, 2011, 13:08:24 pm »
Vabbuò ma Cannavaro e Grava che erano prima che arrivasse Mazzarri?. Difensori mediocri tanto quanto Britos.

Online vampyr8

• *
« Risposta #92 il: 25 Luglio, 2011, 13:08:27 pm »
Ma è normale che Mazzarri gli deve insegnare i movimenti, i meccanismi e i sincronismi della sua difesa a 3

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 25 Luglio, 2011, 13:17:29 pm »
nella difesa a 3 britos ci ha giocato, e poi onestamente non me ne fotte: se un allenatore chiede espressamente un giocatore, vuol dire che lo ha studiato e/o lo conosce e sa che è il piu adatto per caratteristiche a ricoprire il ruolo per il quale è stato preso

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #94 il: 25 Luglio, 2011, 18:21:06 pm »
17.34 - Britos in netto ritardo di condizione, perde troppi palloni in zone delicate del campo

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #95 il: 25 Luglio, 2011, 18:22:22 pm »
17.34 - Britos in netto ritardo di condizione, perde troppi palloni in zone delicate del campo

:look:

ancora non sanno che non è la condizione :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #96 il: 25 Luglio, 2011, 18:23:57 pm »
 :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #97 il: 25 Luglio, 2011, 18:36:21 pm »
:ruoss:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009