Autore Topic: Arrestato Raffaello  (Letto 20751 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Arrestato Raffaello
« Risposta #100 il: 19 Luglio, 2011, 13:38:39 pm »
Su facebook gira voce che si sia spento. Notizie a riguardo?  :scratch:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #101 il: 19 Luglio, 2011, 13:41:51 pm »
Su facebook gira voce che si sia spento. Notizie a riguardo?  :scratch:
Solo troll...
Che poi quelle già stann nguajat di loro, sta poc a trollà :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
« Risposta #102 il: 19 Luglio, 2011, 13:43:35 pm »
Solo troll...
Che poi quelle già stann nguajat di loro, sta poc a trollà :boh:
In realtà c'è una tizia trai miei contatti che sta piangendo da stamattina perché la nonna ha saputo alle cinque del decesso.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Dimonios

• *
« Risposta #103 il: 19 Luglio, 2011, 13:45:32 pm »
In realtà c'è una tizia trai miei contatti che sta piangendo da stamattina perché la nonna ha saputo alle cinque del decesso.
Ok, ma a sor o cugina, vabbuò a parent c'a fatt o grupp ngopp a facebook, ric che sta buon :look:
Mi limito qui prima che dica qualche cattiveria :look: comunque poco me ne fott :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
« Risposta #104 il: 19 Luglio, 2011, 13:48:31 pm »
Vabbeh figurati non è che sto qui a piangere, per me muore un ragazzo qualsiasi, mi dispiace per l'essere umano si ma non di più.
La cosa esilarante della faccenda è la gente che gli scrive "al solo pensiero che tu non possa più cantare muoio", ma quand mai questo ha cantato?  :sospetto:
Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #105 il: 19 Luglio, 2011, 13:49:54 pm »
ma quand mai questo ha cantato?  :sospetto:

Ma comm'é, cantava fino a ieriviviviviviviiiii.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #106 il: 19 Luglio, 2011, 14:32:37 pm »
mi dispiace per l'essere umano si ma non di più.
Invece io godo proprio per l'essere umano e spero che la tragedia rientri in un disegno più ampio, una final destination neomelodica :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #107 il: 19 Luglio, 2011, 14:39:21 pm »
speriamo che si salvi, ha solo 24 anni, deve vivere ancora tanto. non lo dico perchè fan, anzi detesto fino al midollo qualsiasi neomelodico o similare, ma quì non siamo di fronte nè ad un assassino nè ad un pedofilo, è solo un ragazzo che per quanto possa essere cuozzo non credo meriti di morire.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

« Risposta #108 il: 19 Luglio, 2011, 14:40:30 pm »
speriamo che si salvi, ha solo 24 anni, deve vivere ancora tanto. non lo dico perchè fan, anzi detesto fino al midollo qualsiasi neomelodico o similare, ma quì non siamo di fronte nè ad un assassino nè ad un pedofilo, è solo un ragazzo che per quanto possa essere cuozzo non credo meriti di morire.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #109 il: 19 Luglio, 2011, 14:41:48 pm »
Invece io godo proprio per l'essere umano e spero che la tragedia rientri in un disegno più ampio, una final destination neomelodica :sbav:
I neomelodici forse scompariranno, ma il fenomeno neomelodico no. Quindi anch'io lo spero, così mi butto nella pop denz e me facc e sord.

Peccato perché un capolavoro del genere avrei voluto scriverlo io :look:

Maledetta Droga

:look: :look: :look:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #110 il: 19 Luglio, 2011, 14:57:25 pm »
O forse si  :look:

Migliaccio, in arte “Raffaello”, noto per essere un cantante neomelodico, nella mattinata di oggi in via S. Anna dei Lombardi, ha aggredito , senza alcun motivo apparente, un ignaro dipendente dei vigili del fuoco che rientrava a casa dopo il turno di servizio. Dopo una violenta lite, sedata anche grazie all’intervento di una guardia giurata che passava nei paraggi, il cantante è fuggito nel vico Secondo della Quercia rifugiandosi presso delle amiche di nazionalità francese che vivono in un residence.

Pochi attimi dopo, i poliziotti sono giunti sul posto dove sono stati fermati da alcuni passanti. Dopo aver appreso quanto successo sono andati al residence
per identificare l’aggressore.

Dopo insistenti inviti ad aprire la porta, dall’abitazione è uscito Migliaccio, che brandendo due coltelli con lame di circa 20 cm., ha minacciato i poliziotti tentando di sottrarsi al controllo. Dopo aver posato i coltelli, ha iniziato a colpirli in più parti del corpo fin quando, a gran fatica, gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo.

Prima di entrare nell’autovettura della polizia, ha poi colpito un infermiere del 118, giunto sul posto per medicare il vigile del fuoco. Successivamente ha tentato invano di impossessarsi della pistola di ordinanza riposta nella fondina di un agente della polizia municipale anch’esso presente sul posto.

Condotto quindi negli uffici del Commissariato, senza alcun motivo ha continuato a minacciare ed aggredire qualsiasi agente che tentava di riportarlo alla ragione. Raffaele Migliaccio è stato pertanto arrestato e domani mattina sarà processato con rito direttissimo.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #111 il: 19 Luglio, 2011, 15:09:44 pm »
Perchè non inviamo un e-mail a Barbara D'Urso per parlare di Raffaello o per lo meno per far capire che siamo vicini a lui e alla sua famiglia??

:zzz:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #112 il: 19 Luglio, 2011, 15:19:35 pm »
Perchè non inviamo un e-mail a Barbara D'Urso per parlare di Raffaello o per lo meno per far capire che siamo vicini a lui e alla sua famiglia??

:zzz:
Accoppiata vincente :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #113 il: 19 Luglio, 2011, 15:56:57 pm »

speriamo che un eventuale scempio del suo cadavere vada a finire su rotten, piuttosto!

Offline wendell

• *
R: Re:Arrestato Raffaello
« Risposta #114 il: 19 Luglio, 2011, 17:07:06 pm »
ma quale povero ragazzo... questa è gente che si nutre della stessa merda della camorra, spesso sedendo allo stesso tavolo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
Re:R: Re:Arrestato Raffaello
« Risposta #115 il: 19 Luglio, 2011, 17:13:45 pm »
ma quale povero ragazzo... questa è gente che si nutre della stessa merda della camorra, spesso sedendo allo stesso tavolo.

dobbiamo sperare che apprezzi la vita e che quindi da domani si comporti da uomo, e non da camorrista.
ripeto, io lo manderei a zappare la terra 16 ore al giorno, ma la sua morte non insegnerebbe nulla a nessuno, e farebbe solo del male ai suoi cari.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

Re:R: Re:Arrestato Raffaello
« Risposta #116 il: 19 Luglio, 2011, 17:26:29 pm »
dobbiamo sperare che apprezzi la vita e che quindi da domani si comporti da uomo, e non da camorrista.
ripeto, io lo manderei a zappare la terra 16 ore al giorno, ma la sua morte non insegnerebbe nulla a nessuno, e farebbe solo del male ai suoi cari.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #117 il: 19 Luglio, 2011, 17:55:18 pm »
Chi non apprezza il dono della vita, non merita di vivere. Citazione che mi porto sempre con me.
Detto questo, spero che si riprendi come farei con qualsiasi essere umano esistente, dal Carabiniere al figlio del boss.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #118 il: 19 Luglio, 2011, 18:06:14 pm »
kaitechista-5   :cazzimm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope