esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La feccia di Napoli...Che vergogna,peccato che 10 giorni e sta fuori...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma qua 10 giorni! Se è vero quello che sta scritto, manco perry mason lo salva a questo. Cmq aldilà del personaggio, sarebbe interessante sapere che ha passato, dall'articolo sembra che sia completamente impazzito. Aggredire senza motivola gente in mezzo alla via...secondo me s'è fatto troppe lampade e gli si è ustionato il cervello.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
È un dolore enorme.
Cioè questo è il famigerato Raffaele Migliaccio di casoria? Quando abitavo lì lo sentivo nominare dai soliti buffuncielli con frasi come "je so cumpare e rafel migliaccio" ma non pensavo fosse lui
pensa che ebbi anche la fortuna di conoscerlo - "tu non sai chi sono io! io sono raffaello"amico mio: e quindi?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se lo faceva lady gaga....... vai mitico raffaello siamo tutti con te!!!!! auguri per una presta libertà!!!!!!!
ci penseranno Leonardo, Donatello e Michelangelo a salvarlo, magari con l'aiuto di Splinter
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ahahhahahhaah vafammoc' , stu facc è merd a fernut e cantà
MA COM SO JJUT SO JUT E FAT RAFFY LO AMOO ... SE A TE NT PIAC NN PARLàà ... POI I GIORNALI DIKONO NU SACC E STRUNZAT E O SAJE BUON O FRAT
RAFFY LO AMO ? RICCHIOOOOO' AHAHAHA STAJ ACCIS , MARòòò AHAHAHAHAHAH Wààà PER FAVORE VEDIAMOCI , T'METT IN CROCE MAMMA MIIIIIIIIII , M STAI FACENN MURì RE RISAT' HAAHAHAH
la gelosia è una brutta cosa!!!