Autore Topic: Arrestato Raffaello  (Letto 20877 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Arrestato Raffaello
« Risposta #40 il: 08 Luglio, 2011, 17:29:59 pm »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #41 il: 08 Luglio, 2011, 17:31:29 pm »
Citazione
Grande raffy si o cor mio! O sapev che tu ir nu brav waglionn o comm a tutta sta gent che t vulev verè in carcer! E mo fa na bella canzon accussi tutt aggente simpara a giudicare senza conoscere prima i fatti e tu farai un successo per lestate

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #42 il: 08 Luglio, 2011, 17:34:07 pm »
Cioè questo ha accoltellato due poliziotti e sta fuori?  :brr:
Che significa pena sospesa? Perchè poi?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #43 il: 08 Luglio, 2011, 17:42:45 pm »
Cioè questo ha accoltellato due poliziotti e sta fuori?  :brr:
Che significa pena sospesa? Perchè poi?  :look:

la legge italiana è a favore dei delinquenti .... di che cosa ti meravigli???
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
« Risposta #44 il: 08 Luglio, 2011, 17:48:03 pm »
la legge italiana è a favore dei delinquenti .... di che cosa ti meravigli???

Vabè ma almeno una motivazione  :boh:
Che ne so ... "è un cantante, quindi non può andare in carcere", che ne sacc...che significa pena sospesa, dopo che è stato condannato?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #45 il: 08 Luglio, 2011, 17:52:05 pm »
Che ne so ... "è un cantante, quindi non può andare in carcere", che ne sacc...che significa pena sospesa, dopo che è stato condannato?

magari sarà incensurato ... magari avrà minacciato di morte cani e porci e per quieto vivere l'hanno lasciato libero, magari sarà ben protetto dalla camorra ... di motivazioni ce ne potrebbero essere tante ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #46 il: 08 Luglio, 2011, 17:52:50 pm »

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #47 il: 08 Luglio, 2011, 17:58:08 pm »

pena sospesa significa che siccome era incensurato, e la condanna è di un solo anno, per mo la fa franca, poi se commette un altro reato, va in galera e sconta quello + questo.

Se ha fatto tuttoil 48 che dicono i giornali è uno scandalo condannarlo a un solo anno.

Bah  :maronn:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline mk89

• *
« Risposta #48 il: 08 Luglio, 2011, 18:08:29 pm »
pena sospesa significa che siccome era incensurato, e la condanna è di un solo anno, per mo la fa franca, poi se commette un altro reato, va in galera e sconta quello + questo.

Se ha fatto tuttoil 48 che dicono i giornali è uno scandalo condannarlo a un solo anno.

E' uno schifo  :maronn:

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #49 il: 08 Luglio, 2011, 18:11:56 pm »
Avevo detto 10 giorni,questo manco 1 se ne è fatto...Quasi quasi o' facc pur ij nu reato del genere,almeno parè nu poc :imp:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #50 il: 08 Luglio, 2011, 18:13:46 pm »
beh, secondo voi perchè prolifera la delinquenza?
Se le leggi sono queste mi sembra anche inutile scandalizzarsi più di tanto ...

Offline Moebius

• *
« Risposta #51 il: 08 Luglio, 2011, 18:14:19 pm »
cà ce vò o manganiell
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #52 il: 08 Luglio, 2011, 18:23:29 pm »
cà ce vò o manganiell
 :look:

at che manganiell ... so io che cosa ci vorrebbe ... sul ca mi sfasterio i fa u burdell n'ata vot ....!!!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #53 il: 08 Luglio, 2011, 18:27:46 pm »

Piu reato delle canzone di merda che canta cosa cazzo deve commettere questo essere inferiore con un unico e triste neurone neomelodico?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #54 il: 08 Luglio, 2011, 18:39:57 pm »
at che manganiell ... so io che cosa ci vorrebbe ... sul ca mi sfasterio i fa u burdell n'ata vot ....!!!
Ho paura di dirlo, mi fa anche un po di schifo :look:
Ci vorrebbe zio Benito?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #55 il: 08 Luglio, 2011, 18:42:13 pm »
spero solo che l'abbiano crepat di mazzate :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #56 il: 08 Luglio, 2011, 18:43:21 pm »
Ma è addeventato nu puorco clamoroso!  :rotfl:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #57 il: 08 Luglio, 2011, 18:45:16 pm »
Per me è il classico complotto per fermare la carriera di un artista politicamente scomodo.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 08 Luglio, 2011, 19:32:10 pm »
Per me è il classico complotto per fermare la carriera di un artista politicamente scomodo.  :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #59 il: 08 Luglio, 2011, 19:38:32 pm »

Ragazzi andiamo a Casoria, provochiamolo e facciamoci abbuffare di mazzate  :puppa:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.