Autore Topic: Vacanze  (Letto 41081 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Vacanze
« Risposta #260 il: 30 Ottobre, 2022, 19:19:59 pm »
Le strade in Sicilia fanno cacare e le città sono trascurate anche secondo me (per esempio, Catania non mi piace proprio) però (nella mia esperienza) è il posto più bello d’Italia

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Vacanze
« Risposta #261 il: 30 Ottobre, 2022, 20:00:02 pm »
Secondo me abbiamo visto due posti diversi. I prezzi sono più o meno quelli di ogni località turistica se ti siedi a qualunque tavolo. Da Palermo a Mondello, 10km in linea d’aria fra attesa bus e tragitto 3 ore e mezza. Le città se ne cadono letteralmente a pezzi. Ho visto scene da terzo mondo in centro storico a Palermo. È una regione disastrata. Non nego che la costa avrà dei posti magnifici ma il problema è che se devo pagare prezzi premium pretendo i servizi se non mi inchiavico in qualche isola greca sperduta. Croazia, Spagna, la stessa Grecia stanno due spanne sopra e se me lo concedete se devo spendere 1500 per farmi 10 giorni ricerco delle situazioni quantomeno normali. A chiunque lo dico mi pigliano pe scem quindi forse tenint ragione vuje.  :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #262 il: 30 Ottobre, 2022, 20:00:51 pm »
Le strade in Sicilia fanno cacare e le città sono trascurate anche secondo me (per esempio, Catania non mi piace proprio) però (nella mia esperienza) è il posto più bello d’Italia

Uaaaaa Catania è uno dei posti del mio cuore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #263 il: 30 Ottobre, 2022, 20:02:33 pm »
Da quanto tempo ci manchi? Cioè a me non me ne fotte nu cazzo fondamentalmente ma vivere in quel modo non è normale. Non c’è manco la poesia di Napoli, fa pop schif.

Online calvin

• *
« Risposta #264 il: 30 Ottobre, 2022, 20:09:53 pm »
Da quanto tempo ci manchi? Cioè a me non me ne fotte nu cazzo fondamentalmente ma vivere in quel modo non è normale. Non c’è manco la poesia di Napoli, fa pop schif.

Pochi mesi

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #265 il: 30 Ottobre, 2022, 20:18:22 pm »
Non faccio fatica a credere che in Sicilia i mezzi pubblici e le strade fanno cacare, tuttavia se programmi un viaggio in Sicilia senza macchina, sono cazzi tuoi, hai sbagliato posto, dovevi scegliere un altra meta. Sono stato quattro volte in Sicilia e sono stato benissimo ma sempre  con la macchina

Lol no, nun so cazzi miei. Sarebbero cazzo miei se andassi in un posto dove non devo cacare minimo 70 euro di b&b, 50 euro se decido di fermarmi in un posto e sedermi a mangiare che non sia fast food se non dovessi pagare per visitare ogni attrazione culturale (e ci mancherebbe). Ma io sono stato in Spagna, Portogallo, Grecia e non ho mai avuto per 10 giorni na rragia ncuorp come in Sicilia. Cioè se devo vedere delle scene tipo quelle di ballaró me ne vag direttamente a Gaza, stamm lla. A Ballaro ci sta ancora un palazzo con i colpi delle mitragliette della guerra, palazzi che gli è caduta una bomba sopra 80 anni fa e stann ancora così.  È uno schifo inenarrabile ma se uno non lo vede non ci crede.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #266 il: 30 Ottobre, 2022, 20:20:46 pm »
Pochi mesi

Ottimo allora ti troverai d’accordo con me.
È una città da secondo mondo, non c’entra un cazzo il sud, la mentalità etc. Non c’è un cm quadrato di città che non sia coperto di graffiti, fet a culera, sporcizia ovunque. Manco Napoli in piena emergenza munnezza Iervolino era ridotta in quello stato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #267 il: 30 Ottobre, 2022, 22:29:22 pm »
Ua e che vita 'e mmerda 'ca fa 'o Nazareno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #268 il: 31 Ottobre, 2022, 10:18:14 am »
Capitello e i suoi aforismi scolpiti su pietra.

Online Capetiello

• *
« Risposta #269 il: 31 Ottobre, 2022, 10:30:50 am »
Capitello e i suoi aforismi scolpiti su pietra.
Ma che vaje truann uaglio, tu si proprio strunzo. Quando si viaggia ti pigli e porti a casa quello che trovi e te staje zitto perché non stai a casa tua. Non cerchi di far passare cose soggettive per cose oggettive, tantomeno sei tu a decidere come, dove e quando devono essere gestite le cose in una determinata area geografica. Se devi intossicarti e sta manera vattenne a Spagna e nun caca o cazzo, altrimenti ti stai e cogli lati positivi e lati negativi con filosofia consapevole che la ce staje justo 'na semmana o quindici giorni.

È come se io mo fossi venuto qua a lamentarmi 'e quanto stanne 'nguaiati in Bulgaria e di come Praga sia dieci volte meglio. E grazie 'o cazzo. Sappiamo in Italia come funziona un certo tipo di turismo e lamentarsene lo capisco solo a 18/20 anni, a 30 anni dopo che hai girato parecchio è veramente la solita pallina di coca che te rimasta ngatastata 'nfronte.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #270 il: 31 Ottobre, 2022, 10:59:43 am »
Iamm Captie, hai fatto la lista re strunzate. La Sicilia fino a prova contraria é Italia quindi é un problema che mi riguarda se Palermo e Catania paren Beirut in piena guerra civile e se in una delle regioni più importati d’Italia ogni via pare ca c’è passata l’aviazione americana il giorno prima acopp. Che sfaccimma me ne fotte ra Bulgaria. Dopotutto la Sicilia tutta fa meno turisti di Palma di Maiorca e in 15 anni se ne sono andati 1 milione di Siciliani. É Tutt a post peró, dormi sogni tranquilli.

Online Capetiello

• *
« Risposta #271 il: 31 Ottobre, 2022, 13:20:23 pm »
Iamm Captie, hai fatto la lista re strunzate. La Sicilia fino a prova contraria é Italia quindi é un problema che mi riguarda se Palermo e Catania paren Beirut in piena guerra civile e se in una delle regioni più importati d’Italia ogni via pare ca c’è passata l’aviazione americana il giorno prima acopp. Che sfaccimma me ne fotte ra Bulgaria. Dopotutto la Sicilia tutta fa meno turisti di Palma di Maiorca e in 15 anni se ne sono andati 1 milione di Siciliani. É Tutt a post peró, dormi sogni tranquilli.
'A lista dde strunzate la stai facendo tu perché continui a rimanere rintanato nella tua nuvoletta di coca senza considerare la realtà. La risposta sia chiaro non la sto dando a te ma a beneficio di chi tiene lo stomaco di leggersi certe cose.
La Sicilia non è Italia, Bari, Lecce, Campobasso, Matera, Napoli, Reggio Calabria, non sono Italia. L'Italia si ferma a Roma e tutto il resto è colonia. La tua indignazione sarebbe giustificata se stessi parlando di Firenze, Milano, Verona, Bergamo, Venezia, per l'appunto Roma che è il caso più eclatante, ma lamentarsi di una regione dove lo STATO manda con inaugurazioni in pompa magna treni vecchi di vent'anni, usati per vent'anni al nord, spacciandoli come nuovi e come rivoluzione alla mobilità è colonizzazione. Uno stato do e l'alta velocità si ferma a Salerno, dove la capitale della Cultura di cinque o sei anni fa era raggiungibile solo con gli autobus, dove in 3/4 del Sud i treni vanno ancora a Gasolio quando al nord se non tieni l'auto Euro 6 o elettrica non circoli in città, è uno stato colonizzatore. Il tuo sclero psicotropo non tiene conto di 150 di storia, di un paese farlocco che distribuisce le risorse al contrario di quelle che sarebbero le necessità di un paese.
A prossima vota inutile che vai fino alla Sicilia per vedere Beirut, vai sul litorale Domitio 'ca spienn giusto 'o 10€ 'e benzina. Poi non dimenticare di partecipare alla fiaccolata contro 'a "Camorra".

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #272 il: 31 Ottobre, 2022, 13:31:40 pm »

C'è quel bar che si trova all'inizio di via Etnea che non ricordo come minchia si chiama, ma fa degli arancini al ragù che sono una roba libidinosa per quanto sono buoni  :sbav:

Catania trascurata ma sinceramente a me il centro non dispiace. Conosco un'altra città trascurata con strade di merda e dove molte cose sono abbandonate a se stesse, pero rimane una città stupenda lo stesso, indovinate quale  :look: ?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #273 il: 31 Ottobre, 2022, 13:50:53 pm »

C'è quel bar che si trova all'inizio di via Etnea che non ricordo come minchia si chiama, ma fa degli arancini al ragù che sono una roba libidinosa per quanto sono buoni  :sbav:

Catania trascurata ma sinceramente a me il centro non dispiace. Conosco un'altra città trascurata con strade di merda e dove molte cose sono abbandonate a se stesse, pero rimane una città stupenda lo stesso, indovinate quale  :look: ?

Grumo Nevano?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #274 il: 31 Ottobre, 2022, 14:04:04 pm »
Ieri ero a Trento, la città meno trascurata di Italia e mi piangevo la festa di Sant'Agata a lacrime amare

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #275 il: 31 Ottobre, 2022, 16:30:07 pm »
'A lista dde strunzate la stai facendo tu perché continui a rimanere rintanato nella tua nuvoletta di coca senza considerare la realtà. La risposta sia chiaro non la sto dando a te ma a beneficio di chi tiene lo stomaco di leggersi certe cose.
La Sicilia non è Italia, Bari, Lecce, Campobasso, Matera, Napoli, Reggio Calabria, non sono Italia. L'Italia si ferma a Roma e tutto il resto è colonia. La tua indignazione sarebbe giustificata se stessi parlando di Firenze, Milano, Verona, Bergamo, Venezia, per l'appunto Roma che è il caso più eclatante, ma lamentarsi di una regione dove lo STATO manda con inaugurazioni in pompa magna treni vecchi di vent'anni, usati per vent'anni al nord, spacciandoli come nuovi e come rivoluzione alla mobilità è colonizzazione. Uno stato do e l'alta velocità si ferma a Salerno, dove la capitale della Cultura di cinque o sei anni fa era raggiungibile solo con gli autobus, dove in 3/4 del Sud i treni vanno ancora a Gasolio quando al nord se non tieni l'auto Euro 6 o elettrica non circoli in città, è uno stato colonizzatore. Il tuo sclero psicotropo non tiene conto di 150 di storia, di un paese farlocco che distribuisce le risorse al contrario di quelle che sarebbero le necessità di un paese.
A prossima vota inutile che vai fino alla Sicilia per vedere Beirut, vai sul litorale Domitio 'ca spienn giusto 'o 10€ 'e benzina. Poi non dimenticare di partecipare alla fiaccolata contro 'a "Camorra".

Mamma ma ancora cu sti strunzate indipendentiste. Senza Stato da Roma in giù manco quel poco di roba che c’è tenevi, dato che nel paradiso che non riesce a farcela chiamato Sud Italia l’imprenditoria privata é semplicemente inesistente e il fattore/capitale umano é deficitario. I territori sono quelli che sono principalmente per chi vi abita. Inoltre mi ero perso l’imposizione da Roma o Milano dei vari Bassolino, Iervolino, Cuffaro e qualunque presidente di regione a caso calabrese. Tutta gente messa lì ma non votata da nessuno. Uaglio stai a Milan? E lievet sta facc, che altrimenti di strada non ne fai. Nun è capito manco o cazzo.

Online calvin

• *
« Risposta #276 il: 31 Ottobre, 2022, 19:18:14 pm »
Comunque sto a Casalecchio sul Reno e tra un oretta ascolto i Cure, che parieggio

Online Capetiello

• *
« Risposta #277 il: 31 Ottobre, 2022, 19:40:25 pm »
Comunque sto a Casalecchio sul Reno e tra un oretta ascolto i Cure, che parieggio
Il sindaco se chiamm comme te.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #278 il: 31 Ottobre, 2022, 19:46:25 pm »
insieme fanno Bossi...sará un caso?

Online calvin

• *
« Risposta #279 il: 31 Ottobre, 2022, 19:54:51 pm »

Zio Ciccio?