Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79916 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #460 il: 07 Gennaio, 2012, 08:15:19 am »
E si propongo un attentato dinamitardo per sterminare lui e la sua famiglia tanto qualche Kamikaze qui dentro si trova, mi sembra ce ne siano in abbondanza....figuratevi ha avuto il coraggio di dire che non gli piace fare la panchina e farla soprattutto a Quagliarella che con noi fece cagare per buona parte del campionato....dichiarazioni che ricordano da vicino quelle di Osama Bin Laden dopo l'undici settembre si potrebbe pure intentare una guerra santa o missione di pace (tanto è uguale) contro tutto il popolo bergamasco.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #461 il: 07 Gennaio, 2012, 09:21:07 am »
Quagliarella che con noi fece cagare per buona parte del campionato....

Eh beh, lui invece...Tramutò tutto questo spirito battagliero alla prima occasione. Lavezzi si stira e lui scacazza da titolare per sei partite consecutive (su 14 complessive, in cui ripaga la fiducia del tecnico con due reti). Zero goal all'attivo.
Poi torna in panchina perché Quagliarella deve giocare (è un gombloooootto!), non perché gli mette il pesce in bocca in tutte le salse. Noooooooooo.  :pariamm:

Offline Freddo

• *
« Risposta #462 il: 07 Gennaio, 2012, 09:47:10 am »
Eh beh, lui invece...Tramutò tutto questo spirito battagliero alla prima occasione. Lavezzi si stira e lui scacazza da titolare per sei partite consecutive (su 14 complessive, in cui ripaga la fiducia del tecnico con due reti). Zero goal all'attivo.
Poi torna in panchina perché Quagliarella deve giocare (è un gombloooootto!), non perché gli mette il pesce in bocca in tutte le salse. Noooooooooo.  :pariamm:

Va beh ma di che state parlando?
Qualsiasi pippa anche la più disumana non so Pià o Pellicori se anche giocassero nel Real Madrid o nel Barcellona vorrebbero giocare titolari e come chiedere ad un eterosessuale se preferisce prenderlo in berta o andare a letto con Belen......
Per questa dichiarazione si sono alzati insulti contro Denis?
Su Quagliarella e Denis quell'anno si potrebbe discutere ma nessuno ha mai negato che Denis quando ha avuto le occasioni non la buttava mai dentro purtroppo, ma non mi raccontate neanche che Quagliarella giocò da fenomeno, per buona parte del campionato poteva giocare chiunque al suo posto e sarebbe stato meglio........

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #463 il: 07 Gennaio, 2012, 09:54:22 am »
Su Quagliarella e Denis quell'anno si potrebbe discutere ma nessuno ha mai negato che Denis quando ha avuto le occasioni non la buttava mai dentro purtroppo, ma non mi raccontate neanche che Quagliarella giocò da fenomeno, per buona parte del campionato poteva giocare chiunque al suo posto e sarebbe stato meglio........
infatti li schifo a morte entrambi per motivi calcistici,del resto francamente me ne fotto  :asd:
ma che è un sacrilegio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #464 il: 07 Gennaio, 2012, 10:08:50 am »
Va beh ma di che state parlando?
Qualsiasi pippa anche la più disumana non so Pià o Pellicori se anche giocassero nel Real Madrid o nel Barcellona vorrebbero giocare titolari e come chiedere ad un eterosessuale se preferisce prenderlo in berta o andare a letto con Belen......
Per questa dichiarazione si sono alzati insulti contro Denis?

Appunto, di che stiamo parlando? Perché dico nu cazzo e me rispunne n'at.
Denis voleva giocare da titolare? Ok, guai fosse il contrario. Denis se n'è andato perché non reggeva la concorrenza di Quagliarella? Grande verità negata da buona parte di Tetris-boy, i quali sostenevano che la cessione di Denis fosse una scelta strategica della società.
Per il resto ho detto che Quagliarella era ed è superiore a Denis, che non è una di quelle comparazioni forzate, dato che giocavano insieme la domenica. Da qui mi appare ridicolo il "Facevo panchina perché Quagliarella doveva giocare". Mi spiego, se domani Ljajic va in prestito al Siena dirà "Volevo giocare titolare", non "Facevo panchina perché doveva giocare Jovetic".
E poi 'o ver c'è bisogno di reputare Quagliarella un fenomeno per paria' nguoll a Denis? Jamm.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #465 il: 07 Gennaio, 2012, 10:24:41 am »
E si propongo un attentato dinamitardo per sterminare lui e la sua famiglia tanto qualche Kamikaze qui dentro si trova, mi sembra ce ne siano in abbondanza....figuratevi ha avuto il coraggio di dire che non gli piace fare la panchina e farla soprattutto a Quagliarella che con noi fece cagare per buona parte del campionato....dichiarazioni che ricordano da vicino quelle di Osama Bin Laden dopo l'undici settembre si potrebbe pure intentare una guerra santa o missione di pace (tanto è uguale) contro tutto il popolo bergamasco.....

nessuno vuole fare attentati. diciamo solo che se capitasse un "incidente"... :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #466 il: 07 Gennaio, 2012, 10:57:10 am »
Denis ha fatto una grossa scoperta: la dieta low carb... all'anm e chitabbiecch...  :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #467 il: 07 Gennaio, 2012, 13:55:57 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #468 il: 07 Gennaio, 2012, 14:08:05 pm »
ma ancora si insiste io non lo so, questo ha detto che a napoli magnava come un puorco e che ora sta facendo la dieta (e guarda caso gioca benino). se non è un motivo sufficiente questo per augurargli le più atroci sofferenze, io non so davvero che deve fare sto rifiuto umano

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #469 il: 07 Gennaio, 2012, 15:01:35 pm »
Gli ex Napoli ormai fanno a gara per essere inseriti nel fantamorto di partenopeo. Dovremmo far richiesta per aumentare i posti riserbati in " morte maledetta "  :lookair:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Freddo

• *
« Risposta #470 il: 07 Gennaio, 2012, 22:43:37 pm »
Denis voleva giocare da titolare? Ok, guai fosse il contrario. Denis se n'è andato perché non reggeva la concorrenza di Quagliarella? Grande verità negata da buona parte di Tetris-boy, i quali sostenevano che la cessione di Denis fosse una scelta strategica della società.
Per il resto ho detto che Quagliarella era ed è superiore a Denis, che non è una di quelle comparazioni forzate, dato che giocavano insieme la domenica. Da qui mi appare ridicolo il "Facevo panchina perché Quagliarella doveva giocare". Mi spiego, se domani Ljajic va in prestito al Siena dirà "Volevo giocare titolare", non "Facevo panchina perché doveva giocare Jovetic".
E poi 'o ver c'è bisogno di reputare Quagliarella un fenomeno per paria' nguoll a Denis? Jamm.

Quagliarella da noi fece cagare per quasi tutto il campionato, ricordo 5 o 6 partite buone con noi eppure partiva titolare specialmente con Domadoni anche quando era impresentabile....I giocatorei vanno giudicati su la condizione, sul momento ed anche su quanto giocano...Denis partiva quasi sempre dalla panchina, Quagliarella ha giocato 30-32 partite sempre da titolare......Cq non mi frega una mazza, perchè tanto è sempre la stessa storia, se dice una banalità Denis è un figlio di mignotta, etc.......se dice la stessa cosa un altro magari di quelli che pompono i giornali è un genio....e basta......   

Offline Freddo

• *
« Risposta #471 il: 07 Gennaio, 2012, 22:46:45 pm »

No ma però pure te ti ricordi solo quello che ti pare perchè quando Denis titubava perchè non voleva andare ad Udine, intervenne Delaurentis che gli disse che se ne doveva andare.........però capisco che è più facile ricordarsi solo quello che si vuole per confermare le proprie teorie.......

• *
« Risposta #472 il: 08 Gennaio, 2012, 02:13:19 am »
No ma però pure te ti ricordi solo quello che ti pare perchè quando Denis titubava perchè non voleva andare ad Udine, intervenne Delaurentis che gli disse che se ne doveva andare.........però capisco che è più facile ricordarsi solo quello che si vuole per confermare le proprie teorie.......
Purio voglio più bene a Calaiò, Sosa e Montervino piuttosto che volerne a Maggio, Campagnaro e Cavani...ma questo comunque non mi spinge a difenderli sempre comunque e dovunque. Denis è un uomo e un calciatore di merda, si dia alla cucina almeno lì serve a qualcosa.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #473 il: 08 Gennaio, 2012, 17:07:56 pm »
:rofl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #474 il: 08 Gennaio, 2012, 17:34:19 pm »
Denis è un uomo e un calciatore di merda, si dia alla cucina almeno lì serve a qualcosa.
"Asado House - da German & Pierpaolo"  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #475 il: 08 Gennaio, 2012, 18:49:21 pm »
Oggi si è mangiato un gol identico a quello fallito da Cribari in Ultrecht-Napoli :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #476 il: 21 Gennaio, 2012, 17:56:06 pm »
stasera ha la possibilità di dimostrare di essere più forte di quagliarella.........certo giocare con ferri,raimondi e peluso non lo aiuta

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #477 il: 21 Gennaio, 2012, 23:15:16 pm »
rigore immenso su di lui non chiamato. Cmq no ho visto tutta la partita ma è completamente un altro giocatore rispetto a napoli. Protegge benissimo la palla, ottime sponde e tenta tiri difficili.

Non lo sto rimpiangendo eh, commento solo la gara  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #478 il: 21 Gennaio, 2012, 23:31:13 pm »
bruno longhi lo ha chiamato per tutta la serata "deniz"  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #479 il: 22 Gennaio, 2012, 03:44:40 am »
bruno longhi lo ha chiamato per tutta la serata "deniz"  :rotfl:
longhi nun o pozz ne vere ne senti. Mi pare di vedere la birra moretti ogni volta che sta in telecronaca  :aiutoo:
Spoiler