Va beh ma di che state parlando?
Qualsiasi pippa anche la più disumana non so Pià o Pellicori se anche giocassero nel Real Madrid o nel Barcellona vorrebbero giocare titolari e come chiedere ad un eterosessuale se preferisce prenderlo in berta o andare a letto con Belen......
Per questa dichiarazione si sono alzati insulti contro Denis?
Su Quagliarella e Denis quell'anno si potrebbe discutere ma nessuno ha mai negato che Denis quando ha avuto le occasioni non la buttava mai dentro purtroppo, ma non mi raccontate neanche che Quagliarella giocò da fenomeno, per buona parte del campionato poteva giocare chiunque al suo posto e sarebbe stato meglio........
Appunto, di che stiamo parlando? Perché dico nu cazzo e me rispunne n'at.
Denis voleva giocare da titolare? Ok, guai fosse il contrario. Denis se n'è andato perché non reggeva la concorrenza di Quagliarella? Grande verità negata da buona parte di Tetris-boy, i quali sostenevano che la cessione di Denis fosse una scelta strategica della società.
Per il resto ho detto che Quagliarella era ed è superiore a Denis, che non è una di quelle comparazioni forzate, dato che giocavano insieme la domenica. Da qui mi appare ridicolo il "Facevo panchina perché Quagliarella doveva giocare". Mi spiego, se domani Ljajic va in prestito al Siena dirà "Volevo giocare titolare", non "Facevo panchina perché doveva giocare Jovetic".
E poi 'o ver c'è bisogno di reputare Quagliarella un fenomeno per paria' nguoll a Denis? Jamm.