Autore Topic: Rosati Antonio [ Da Lecce 07/11 - A Fiorentina 01/15]  (Letto 58831 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:83 - Rosati Antonio
« Risposta #140 il: 14 Agosto, 2011, 00:39:31 am »
E il secondo portiere scarso nun va buon, e quello forte nun va buon... ma vi lamentate sempre? Un poco di fiducia in questa società che dalla serie C è riuscita a portarci in Champions, cribbio!!!

che poi qualsiasi big ha il portiere di buon livello :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #141 il: 14 Agosto, 2011, 00:41:03 am »
E il secondo portiere scarso nun va buon, e quello forte nun va buon... ma vi lamentate sempre? Un poco di fiducia in questa società che dalla serie C è riuscita a portarci in Champions, cribbio!!!

Buffone :asd:

A parte tutto, ho visto il secondo tempo e sono ricaduto in un pessimismo cupo e tenebroso :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #142 il: 14 Agosto, 2011, 00:41:45 am »

Si scherzava. No, vorrei fosse chiaro. Alle volte...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #143 il: 14 Agosto, 2011, 00:43:28 am »
Lascia stare, certa gente sa solo criticare :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #144 il: 14 Agosto, 2011, 00:45:54 am »
Si scherzava. No, vorrei fosse chiaro. Alle volte...

Lascia stare, certa gente sa solo criticare :look:

è di moda lo scambio nick? :brr:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #145 il: 14 Agosto, 2011, 00:48:38 am »
E' uno dei portieri con maggiore reattività in assoluto malgrado l'altezza, ha margini di crescita incredibili. L'unica cosa che non ho capito della sua carriera e come mai è uscito fuori solo un paio di anni fà.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #146 il: 14 Agosto, 2011, 00:52:06 am »
E' uno dei portieri con maggiore reattività in assoluto malgrado l'altezza, ha margini di crescita incredibili. L'unica cosa che non ho capito della sua carriera e come mai è uscito fuori solo un paio di anni fà.

perchè sta maturando ora, è diventato titolare nel lecce solo 2 anni fa dopo la retrocessione in B. Lo scorso anno ha fatto una buonissima stagione, ma comunque ha alternato prestazione di assoluto livello con cazzate pazzesche. Deve migliorare, un anno come vice-De Sanctis non può che fargli bene.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #147 il: 14 Agosto, 2011, 01:40:32 am »
:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #148 il: 14 Agosto, 2011, 02:16:13 am »
Ha avuto un grave infortunio 3-4 anni fa che ne ha complicato il proseguo della carriera, visto che è stato praticamente un anno fermo ed al ritorno fu costretto a fare da dodicesimo al mediocre Benussi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 14 Agosto, 2011, 10:33:13 am »
molto bene ieri sera, può solo crescere  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #150 il: 14 Agosto, 2011, 13:47:51 pm »
molto bene ieri sera

Offline wendell

• *
« Risposta #151 il: 14 Agosto, 2011, 15:18:38 pm »
Stavo pensando 'na strunzata :look:
Questo alla prima gara col Siviglia, nelle poche volte che è stato impegnato, ha cacato.
Ieri ha commesso qualche piccola incertezza nel primo tempo, quando noi eravamo padroni del campo. Nel secondo siamo andati in difficoltà ed ha dato spettacolo.
Ha esperienza in piccoli club, che concedono tanto agli avversari e tengono sempre impegnati i portieri. Qui invece in alcune gare gli è richiesto di intervenire poche volte, deve tenere alta la concentrazione da solo. Forse i suoi black-out dipendono dalla scarsa esperienza in squadre di alto profilo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #152 il: 14 Agosto, 2011, 15:24:55 pm »
Questo alla prima gara col Siviglia, nelle poche volte che è stato impegnato, ha cacato.
Ieri ha commesso qualche piccola incertezza nel primo tempo, quando noi eravamo padroni del campo. Nel secondo siamo andati in difficoltà ed ha dato spettacolo.
Ha esperienza in piccoli club, che concedono tanto agli avversari e tengono sempre impegnati i portieri. Qui invece in alcune gare gli è richiesto di intervenire poche volte, deve tenere alta la concentrazione da solo. Forse i suoi black-out dipendono dalla scarsa esperienza in squadre di alto profilo.
questo è uno scotto che pagano molti portieri ed anche difensori che passano da squadre che lottano per la retrocessione e che, quindi, hanno la difesa quasi sempre sotto pressione, a squadre che lottano per le posizioni alte che spesso prendono 2-3 tiri e vengono affrontati da soli 3-4 calciatori (che magari si inseriscono dalle retrovie).

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #153 il: 14 Agosto, 2011, 15:30:03 pm »
Qui invece in alcune gare gli è richiesto di intervenire poche volte, deve tenere alta la concentrazione da solo.
Gli possiamo dare una mano mettendoci dietro la porta e abbuffandolo di male parole, così la sua concentrazione rimarrebbe alta  :look: 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 14 Agosto, 2011, 19:16:35 pm »

se ci fermiamo a questo, ti quoto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #155 il: 24 Agosto, 2011, 16:41:47 pm »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #156 il: 24 Agosto, 2011, 17:14:38 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #157 il: 15 Settembre, 2011, 15:52:31 pm »
Io prenderei comunque anche Leali per lasciarlo comunque a Brescia fino a quando Morgan non va in pensione. Tutto questo senza toglier nulla al buon Rosati.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #158 il: 14 Ottobre, 2011, 20:59:34 pm »
facciamo un Up a questo topic  :look:

Calcionapoli24.it - Lavezzi-Zuniga scherzano con Rosati.mp4

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #159 il: 14 Ottobre, 2011, 22:26:06 pm »
ma comm so strunz  :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: