Uagliu se lo dico io che non ho mai offeso i giocatori del napoli ( ho sostenuto, frampappina, dalfiume, baldini, crasson, pavon, e tanta merda passata per napoli) ma questo davvero e' negato. Forse e' una questione di forma ma in mezzo al campo lo vedo proprio stupido senza cazzimma e senza palle. Non cattura un pallone nemmeno se glielo passano a due centiemtri da lui ( pare che si scansa ) e se gli arriva la palla fa l'espressione come per dire che cazz e' sta cosa. Secondo pensa che sta giocando a palla avvelenata e cerca di evitarla.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Inutile dire che è in calo...davvero un peccato perchè sembrava aver ingranato Avrebbe bisogno di continuità che per il momento non può avere visto che Gargano si sta meritando il posto, come al solito qui si esagera con i giudizi negativi,io credo ancora in lui speriamo che si riprenda presto.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
E poi io sarei colui che si incaponisce con hamsik
Si ma cmq bisogna recuperarlo, a tutti i costi. I mezzi per sollevarsi li tiene...
il problema è che, al di la' dei mezzi tecnici (tutto sommato buoni) e del discorso relativo alla collocazione tattica, non mi pare abbia quel carattere/personalità per imporsi a certi livelli
forse non regge le pressioni di una piazza come la nostra?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io l'ho detto per me ha bisogno di continuità e tranquillità deve stare più sereno.In quest'ottica i fischi di domenica non aiutano,spero che non sia una routine
Per queste cose hanno inventato udine
quoto il mio fidanzato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
quello che vuoi ma i fischi sono la dimostrazione di un tifo di merda(quelli che hanno fischiato sono dei coglioni).L'abbiamo ripetuto mille volte in campo i ragazzi si sostengono per via di questi cazzo di fischi stavamo per bruciare Gargano e Cannavaro Non è un comportamento giustificabile.