Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353486 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1400 il: 22 Novembre, 2011, 23:36:00 pm »
Mi aspettavo un impatto migliore sulla partita, ma comunque tranne per una cagata sul limite della NOSTRA area non mi pare sia stato disastroso, ma allo stesso tempo ha fatto davvero poco. Secondo me ha bisogno di un pò più di competizione, quindi comincerei a far scaldare Dezi in questo mesetto, in attesa di valutare le condizioni di Donadel..e se non si riprende il biondo bisogna pensare ad un altro centrocampista a Gennaio.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1401 il: 22 Novembre, 2011, 23:38:40 pm »
Questo si conferma una chiavica.
gesucrì

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1402 il: 22 Novembre, 2011, 23:41:37 pm »
ha sbagliato ogni pallone abbia toccato. e notare che non gliela passavano mai.

Primo pallone, dato da gargano a centrocampo...lui anzichè girarsi ed aprire, gliela ripassa mettendolo in difficoltà con tourè che gli soffia il pallone. Poi la svirgolata come secondo tocco di palla. poi si propone per l'uno due in avanti con lavezzi, e si fa recuperare come un pollo dopo essere arrivato in vantaggio sul pallone. Fa pressing con la grinta di un pippaiolo, è sempre in affanno ed è completamente fuori dai nostri schemi. Per fare peggio di così deve solo arrivare ad uccidere i compagni di squadra durante la partita. Io ho sperato lo espellessero :asd: e non scherzo! mi fa paura come sta in campo!
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1403 il: 22 Novembre, 2011, 23:45:19 pm »
Ha intrapreso la via di Cigarini purtroppo...spero sempre di sbagliarmi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1404 il: 23 Novembre, 2011, 00:28:44 am »
ha sbagliato ogni pallone abbia toccato. e notare che non gliela passavano mai.

Primo pallone, dato da gargano a centrocampo...lui anzichè girarsi ed aprire, gliela ripassa mettendolo in difficoltà con tourè che gli soffia il pallone. Poi la svirgolata come secondo tocco di palla. poi si propone per l'uno due in avanti con lavezzi, e si fa recuperare come un pollo dopo essere arrivato in vantaggio sul pallone. Fa pressing con la grinta di un pippaiolo, è sempre in affanno ed è completamente fuori dai nostri schemi. Per fare peggio di così deve solo arrivare ad uccidere i compagni di squadra durante la partita. Io ho sperato lo espellessero :asd: e non scherzo! mi fa paura come sta in campo!
quoto. inoltre è pure fisicamente inconsistente, sta semp nterr :nono:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #1405 il: 23 Novembre, 2011, 00:31:24 am »
mah...io non sono d'accordo. è entrato nella situazione peggiore possibile e se l'è cavata bene

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1406 il: 23 Novembre, 2011, 00:31:39 am »
Diamo tempo al tempo e ci ricrederemo tutti su sto ragazzo...stasera non ha fatto male, abbiamo aspettato Pazienza, non possiamo aspettare Dzemaili?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1407 il: 23 Novembre, 2011, 00:32:54 am »
mah...io non sono d'accordo. è entrato nella situazione peggiore possibile e se l'è cavata bene

vabbuò amma rà nu poco e' spago a Capitiello stasera, già se ntussecat cu Hamsik :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1408 il: 23 Novembre, 2011, 00:41:57 am »
Se qualcuno gli metteva una pistola in mano e gli diceva che aveva il permesso di usarla per fermare Touré,lui se la infilava in bocca e premeva il grilletto.

Era palesemente cacato sotto....e le ultime prestazioni con tanto di mugugni di pubblico ed addetti ai lavori hanno amplificato la cosa.
Mettiamoci pure che andava a sostituire un Inler che disputava con ogni probabilità la sua migliore gara in maglia azzurra dal suo arrivo...

Ormai c è,si è sostenuta gente peggiore,non vedo perché non lui...anche se mi fà torcere lo stomaco ultimamente.

« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 00:43:26 am da Trenz »

Online Neutrino

• *
« Risposta #1409 il: 23 Novembre, 2011, 00:44:44 am »
sottolineo nuovamente la tenerezza che fa a questi livelli. Tutto qui. La colpa non è neanche sua, ma di chi non l'ha lasciato a Parma.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1410 il: 23 Novembre, 2011, 00:50:22 am »
sottolineo nuovamente la tenerezza che fa a questi livelli. Tutto qui. La colpa non è neanche sua, ma di chi non l'ha lasciato a Parma.
ma questo è ovvio.. lui poverello che deve fa, è assurdo aver speso 10 mln in questo modo.. ti prendevi altro, ti tenivi a yebda o pazienza , prendevi un giovane, nn so li spendevi nel vivaio.. cioè sicuramente potevano investirli meglio in termini di costo-opportunità

Offline isab1987

• *
« Risposta #1411 il: 23 Novembre, 2011, 00:51:08 am »
Se qualcuno gli metteva una pistola in mano e gli diceva che aveva il permesso di usarla per fermare Touré,lui se la infilava in bocca e premeva il grilletto.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1412 il: 23 Novembre, 2011, 00:54:31 am »
sono un suo estimatore dai tempi di torino, ed in 3 anni di A ha sempre ben figurato...
nn so che spaccimm t ha pigliat, ma scit't ampress carulì, ca l aria è doce !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1413 il: 23 Novembre, 2011, 01:52:36 am »
L'unico giocatore che applica il pressing temporeggiando, roba che insegnano a scuola calcio ragazzi, niente di meno anche Montesanto sapeva il significato della parola "pressing". Questo mentre tutti, addirittura hamsik, vanno a mangiarsi l'avversario, apposa il culo, pare che è pronto per il clistere, fa a' facc e maniaco sessuale e si dedica al vouyerismo in retromarcia davanti a sessantamila anime paganti. A nu certo punto anche Yaya Toure l'ha guardato con degli occhi misto stupore e tenerezza. Qui ci vuole una riduzione del 30% sul costo delle partite per quanto gioca st'embrione ro' culer.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1414 il: 23 Novembre, 2011, 11:52:06 am »
non benissimo  ma stasera era veramente difficile entrare subito in partita ...diamogli fiducia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1415 il: 23 Novembre, 2011, 12:20:47 pm »
A me sta iniziando a piacere.

Ieri così e così, ma non è facile dover scendere in campo da un momento all'altro contro quella squadra.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1416 il: 23 Novembre, 2011, 12:31:07 pm »
Dzemaili vò fa ò fecat mmiezz è zamper. E questa la verità. Ieri stava cagato sotto malamente...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1417 il: 23 Novembre, 2011, 12:33:43 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #1418 il: 23 Novembre, 2011, 12:34:19 pm »
A me sta iniziando a piacere.
Corri da un dottore, prima che sia troppo tardi :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1419 il: 23 Novembre, 2011, 12:37:47 pm »
Uagliu se lo dico io che non ho mai offeso i giocatori del napoli ( ho sostenuto, frampappina, dalfiume, baldini, crasson, pavon, e tanta merda passata per napoli) ma questo davvero e' negato. Forse e' una questione di forma ma in mezzo al campo lo vedo proprio stupido senza cazzimma e senza palle. Non cattura  un pallone nemmeno se glielo passano a due centiemtri da lui ( pare che si scansa ) e se gli arriva la palla fa l'espressione come per dire che cazz e' sta cosa. Secondo pensa che sta giocando a palla avvelenata e cerca di evitarla.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL