Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 372882 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1420 il: 23 Novembre, 2011, 12:46:06 pm »
Uagliu se lo dico io che non ho mai offeso i giocatori del napoli ( ho sostenuto, frampappina, dalfiume, baldini, crasson, pavon, e tanta merda passata per napoli) ma questo davvero e' negato. Forse e' una questione di forma ma in mezzo al campo lo vedo proprio stupido senza cazzimma e senza palle. Non cattura  un pallone nemmeno se glielo passano a due centiemtri da lui ( pare che si scansa ) e se gli arriva la palla fa l'espressione come per dire che cazz e' sta cosa. Secondo pensa che sta giocando a palla avvelenata e cerca di evitarla.

Si, ma la cosa bella è che non ha mai giocato tanto male, quindi non è che è negato, ma c'è un'altra spiegazione logica che in questo momento non mi viene in mente.. forse non regge le pressioni di una piazza come la nostra? Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1421 il: 23 Novembre, 2011, 13:48:51 pm »
Inutile dire che è in calo...davvero un peccato perchè sembrava aver ingranato :sbonk:
Avrebbe bisogno di continuità che per il momento non può avere visto che Gargano si sta meritando il posto, come al solito qui si esagera con i giudizi negativi,io credo ancora in lui speriamo che si riprenda presto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1422 il: 23 Novembre, 2011, 13:59:38 pm »
questo era un pupillo di napoletanocrociato.
ho detto tutto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1423 il: 23 Novembre, 2011, 14:00:59 pm »
Inutile dire che è in calo...davvero un peccato perchè sembrava aver ingranato :sbonk:
Avrebbe bisogno di continuità che per il momento non può avere visto che Gargano si sta meritando il posto, come al solito qui si esagera con i giudizi negativi,io credo ancora in lui speriamo che si riprenda presto.
E poi io sarei colui che si incaponisce con hamsik  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1424 il: 23 Novembre, 2011, 14:05:15 pm »

una cosa non esclude l'altra purtroppo :asd:
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1425 il: 23 Novembre, 2011, 14:06:18 pm »
:suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1426 il: 23 Novembre, 2011, 15:25:36 pm »
Si ma cmq bisogna recuperarlo, a tutti i costi. I mezzi per sollevarsi li tiene...

Offline Gius

• *
« Risposta #1427 il: 23 Novembre, 2011, 15:35:18 pm »
Si ma cmq bisogna recuperarlo, a tutti i costi. I mezzi per sollevarsi li tiene...

il problema è che, al di la' dei  mezzi tecnici (tutto sommato buoni) e del discorso relativo alla collocazione tattica, non mi pare abbia quel carattere/personalità per imporsi a certi livelli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1428 il: 23 Novembre, 2011, 15:43:49 pm »
il problema è che, al di la' dei  mezzi tecnici (tutto sommato buoni) e del discorso relativo alla collocazione tattica, non mi pare abbia quel carattere/personalità per imporsi a certi livelli

Bhè, il problema è tutto in testa. Ed è la cosa su cui si puo' lavorare...ed è quello su cui bisogna lavorare.
Cioè...ci serve, non ci stanno tante chiacchiere da fare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1429 il: 23 Novembre, 2011, 15:46:34 pm »
io l'ho detto per me ha bisogno di continuità e tranquillità deve stare più sereno.In quest'ottica i fischi di domenica non aiutano,spero che non sia una routine  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1430 il: 23 Novembre, 2011, 15:56:22 pm »
forse non regge le pressioni di una piazza come la nostra?

ovvio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1431 il: 25 Novembre, 2011, 19:41:20 pm »
Domani hai l'ennesima opportunità, nessuno ti chiede di fare l'Iniesta, fai una partita tranquilla senza frenesia, fai le cose semplici e non ci fare intossicare.

Raffaele83

« Risposta #1432 il: 25 Novembre, 2011, 20:26:27 pm »
E' un giocatore di caratura e prima o poi farà bene ....penso la stessa cosa di Pandev
 :silenzio:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1433 il: 25 Novembre, 2011, 22:06:39 pm »
io l'ho detto per me ha bisogno di continuità e tranquillità deve stare più sereno.In quest'ottica i fischi di domenica non aiutano,spero che non sia una routine  :maronn:
Per queste cose hanno inventato udine  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1434 il: 26 Novembre, 2011, 10:49:09 am »
quello che vuoi ma i fischi sono la dimostrazione di un tifo di merda(quelli che hanno fischiato sono dei coglioni).
L'abbiamo ripetuto mille volte in campo i ragazzi si sostengono per via di questi cazzo di fischi stavamo per bruciare Gargano e Cannavaro :maronn:
Non è un comportamento giustificabile.

Starfred

R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1435 il: 26 Novembre, 2011, 11:12:13 am »
quoto il mio fidanzato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1436 il: 26 Novembre, 2011, 11:15:21 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1437 il: 26 Novembre, 2011, 11:34:35 am »
deve semplicemente stare tranquillo, ha tutti i mezzi per fare non bene ma benissimo, bisogna sostenerlo e Mazzarri deve lavorare sull'approccio mentale, perchè tecnicamente e tatticamente è un ottimo giocatore  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1438 il: 26 Novembre, 2011, 11:43:49 am »
quello che vuoi ma i fischi sono la dimostrazione di un tifo di merda(quelli che hanno fischiato sono dei coglioni).
L'abbiamo ripetuto mille volte in campo i ragazzi si sostengono per via di questi cazzo di fischi stavamo per bruciare Gargano e Cannavaro :maronn:
Non è un comportamento giustificabile.

Concordo al 100%. Non si può buttare nel cesso un investimento importante perchè non ne sta azzeccando una. I fischi vanno bene ma a TUTTA la squadra quando fa le partite senza palle come è capitato spesso ultimamente.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1439 il: 26 Novembre, 2011, 12:06:51 pm »
ma quann maie, scusa ma Zuniga allora come si spiega?