Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353350 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1360 il: 21 Novembre, 2011, 16:36:38 pm »
Tu a 9 milioni, Pjanic a 11 milioni.

Ditemi voi cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi affari osceni.

c'è chi ha un progetto e pensa al futuro e c'è chi vive alla giornata. Inutile paragonarci ai primi.
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 16:37:44 pm da Neutrino »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1361 il: 21 Novembre, 2011, 16:43:11 pm »
Ma io mi sono rutt i coglioni che poi si giustificano con il fatto che poi si deve salvaguardare l'ambiente. L'ambiente di sta michia qui l'unica cosa che salvaguarda e' il portafogli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1362 il: 21 Novembre, 2011, 17:17:59 pm »

così a naso, direi un monte ingaggi quasi doppio rispetto al nostro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1363 il: 21 Novembre, 2011, 17:22:38 pm »
Se non si arriva al punto di non ritorno, ha sempre ragione lui. La nostra disgrazia come tifosi è che se non toppiamo un anno clamorosamente, i fatti daranno ragione sempre a DL.

Quando arriveremo 8° in campionato e allora si capirà che cazzo ne vuole fare della nostra squadra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1364 il: 21 Novembre, 2011, 17:22:41 pm »
Enzuccio oramai con questa tua crociata mi susciti quasi la stessa tenerezza che provo per Peppewe' e il suo bacino d'utenza :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1365 il: 21 Novembre, 2011, 17:40:13 pm »
Enzuccio oramai con questa tua crociata mi susciti quasi la stessa tenerezza che provo per Peppewe' e il suo bacino d'utenza :sad:

io crociateggio anche da prima del nanetto  :compagni:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1366 il: 21 Novembre, 2011, 18:28:40 pm »

Pjanic a 11 milioni, Hamsik + Lavezzi 11 mln.

I romani che hanno fatto di male?

E una banca che ha pagato gli stipendi fino all'estate (e probabilmente contribuisce ancora)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1367 il: 21 Novembre, 2011, 18:36:52 pm »
io crociateggio anche da prima del nanetto  :compagni:
Ormai la mia unica crociata è diventata "Si era capito cosa sarebbe stata questa stagione dal sorteggio dei calendari di Champions :vecchio:", mi faccio una pena :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #1368 il: 21 Novembre, 2011, 18:40:00 pm »
Enzuccio oramai con questa tua crociata mi susciti quasi la stessa tenerezza che provo per Peppewe' e il suo...:sad:
:look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1369 il: 21 Novembre, 2011, 22:39:02 pm »
La pianificazione nel Napoli lascia a desiderare.

Il guaio e' che noi ci dimentichiamo delle cazzate e delle dichiarazioni.
Chi voleva a Rossi, chi voleva a Vidal chi voleva a Criscito.
Li vuoi?  :caccisordi: spent the monei. o altrimenti cerca di riconfermare quelli che avevi che non erano poi tanto da buttare

E' che non si puo' proprio imputare niente al progetto Napoli, perche' di soldi ne spende il presidente.

Ma male. E questo non va bene.
9 mln per Dzemaili, 8 mln per Britos. Quasi 20 mln per due mediocri giocatori da centroclassifica, il doppio di un futuro fuoriclasse. Non si puo'.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1370 il: 21 Novembre, 2011, 22:42:31 pm »
Pjanic a 11 milioni, Hamsik + Lavezzi 11 mln.

I romani che hanno fatto di male?

E' prematuro parlare, ma un '90 come Pjanic dove lo trovi a 11 mln?
Hamsik + Lavezzi a 11 mln e' un gran prezzo, ma 11 mln per Pjanic e' un prezzo giustissimo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1371 il: 21 Novembre, 2011, 22:44:17 pm »
E' che non si puo' proprio imputare niente al progetto Napoli, perche' di soldi ne spende il presidente.

Ma male. E questo non va bene.
9 mln per Dzemaili, 8 mln per Britos. Quasi 20 mln per due mediocri giocatori da centroclassifica, il doppio di un futuro fuoriclasse. Non si puo'.

conta solo il monte ingaggi. I 24 milioni per Ibra non sono gli stessi dei 24 che spende il Napoli per vattelapesca se poi il primo da solo prende l'ingaggio di tutto il nostro undici titolare

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1372 il: 21 Novembre, 2011, 22:47:06 pm »
conta solo il monte ingaggi. I 24 milioni per Ibra non sono gli stessi dei 24 che spende il Napoli per vattelapesca se poi il primo da solo prende l'ingaggio di tutto il nostro undici titolare

Hai ragionissima Enzo, ma che senso ha contenersi sugli ingaggi per poi spendere 20 mln per due mediocri giocatori ? Che razza di economia al risparmio e' ?!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1373 il: 21 Novembre, 2011, 22:47:28 pm »
E' prematuro parlare, ma un '90 come Pjanic dove lo trovi a 11 mln?
Hamsik + Lavezzi a 11 mln e' un gran prezzo, ma 11 mln per Pjanic e' un prezzo giustissimo.

Premesso che Pjanic è un giocatore di qualità, ma normale (a mio avviso fin troppo compassato). Non sarà un goal al Lecce a farlo diventare fuoriclasse o rivelazione. Tra le partite precedenti (piu' probanti pure..) qualcuna ne ha cacata.
Sto signore guadagna 3,6 mln all'anno, che andranno a salire negli anni fino ad arrivare a 4 mln e mezzo (!!!!!!!!) (leggo dal corrieredellosport
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2011/08/31-191277/Pjanic,+Gago+e+Kjaer+alla+Roma%3A+ecco+le+cifre )

Se per voi è poco...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1374 il: 21 Novembre, 2011, 22:52:18 pm »
Hai ragionissima Enzo, ma che senso ha contenersi sugli ingaggi per poi spendere 20 mln per due mediocri giocatori ? Che razza di economia al risparmio e' ?!

perchè i 24 milioni li ammortizzi nel giro di 5 anni e soprattutto alla fine puoi riprenderli con la successiva vendita

gli ingaggi invece sono un costo "vivo" che grava ogni anno sul bilancio

infatti investendo sui cartellini raramente abbiamo fatto minusvalenze, è quello che ci consente di avere il bilancio in un attivo pazzesco come forse nessuno in Europa (dove in media il rapporto ingaggi/fatturato è al 55%, al 70% in Italia, mentre da noi è al 40%)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1375 il: 21 Novembre, 2011, 22:54:36 pm »

la prima cosa che insegnano alle superiori nella materia "economia e diritto" è che i costi fissi gravano sul breakeven point di un aziena molto piu dei costi variabili, che sono legati alla produzione. l'idea del napoli di slegare il bilancio dall' alea dei risultati è vincente. il guaio è che anche un ritardato mentale capirebbe che questa politica economica dovrebbe essere accompagnata da una politica tecnica che privilegia giocatori giovani, sul cui potenziale investire, oltre che sul vivaio e progetti "collaterali" come stadio, centro tecnico (una squadretta come il catania si ripaga il suo bellissimo "torre del grifo" usandolo come una specie di villaggio per sportivi), marketing e tutta sta roba che serve ad aumentare il fatturato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1376 il: 21 Novembre, 2011, 22:55:35 pm »
la prima cosa che insegnano alle superiori nella materia "economia e diritto" è che i costi fissi gravano sul breakeven point di un aziena molto piu dei costi variabili, che sono legati alla produzione. l'idea del napoli di slegare il bilancio dall' alea dei risultati è vincente. il guaio è che anche un ritardato mentale capirebbe che questa politica economica dovrebbe essere accompagnata da una politica tecnica che privilegia giocatori giovani, sul cui potenziale investire, oltre che sul vivaio e progetti "collaterali" come stadio, centro tecnico (una squadretta come il catania si ripaga il suo bellissimo "torre del grifo" usandolo come una specie di villaggio per sportivi), marketing e tutta sta roba che serve ad aumentare il fatturato

uà stabbene :look:

ti prendo come mio segretario di crociata :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1377 il: 21 Novembre, 2011, 22:57:44 pm »
uà stabbene :look:

ti prendo come mio segretario di crociata :look:

è bell, il masto lo voglio fare io :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1378 il: 21 Novembre, 2011, 22:57:58 pm »
:look:
Strunz, quala tenerezza. Siamo quasi colleghi :asdlook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1379 il: 21 Novembre, 2011, 23:00:41 pm »
Premesso che Pjanic è un giocatore di qualità, ma normale (a mio avviso fin troppo compassato). Non sarà un goal al Lecce a farlo diventare fuoriclasse o rivelazione. Tra le partite precedenti (piu' probanti pure..) qualcuna ne ha cacata.
Sto signore guadagna 3,6 mln all'anno, che andranno a salire negli anni fino ad arrivare a 4 mln e mezzo (!!!!!!!!) (leggo dal corrieredellosport
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2011/08/31-191277/Pjanic,+Gago+e+Kjaer+alla+Roma%3A+ecco+le+cifre )

Se per voi è poco...

Io commentavo il tuo post sul prezzo dei cartellini ;)