Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353342 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1340 il: 20 Novembre, 2011, 14:48:25 pm »
è sempre lo stesso discorso. chi gioca nel ruolo di dzemaili e gargano è costretto gioco forza a tentare la giocata in verticale. il punto è che loro nei piedi non ce l'hanno. ieri tra l'altro sto povero dio è stato tolto nel suo momento migliore visto che aveva iniziato bene il secondo tempo.

Allora l'unico coglione è Mazzarri che avendo questi giocatori a disposizione (che per altro ha scelto lui) non tenta di giocare in un modo diverso, magari passando ad un 4-3-3. E non mi dite che gioca a 4 dietro perchè è la solita stronzata.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1341 il: 20 Novembre, 2011, 14:48:27 pm »
i fischi sono inutili..ma io non ne ho sentiti tanti.. :boh:
Fischi e mugugni...tanto è vero che pure Compagnoni in telecronaca l'ha detto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1342 il: 20 Novembre, 2011, 14:49:14 pm »
ma fischi a Dzemaili quando è stato sostituito o al Napoli a fine partita?  :scratch:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1343 il: 20 Novembre, 2011, 14:49:49 pm »
ma fischi a Dzemaili quando è stato sostituito o al Napoli a fine partita?  :scratch:
mugugni e brusii quando dzemaili teneva palla

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1344 il: 20 Novembre, 2011, 14:53:52 pm »
è sempre lo stesso discorso. chi gioca nel ruolo di dzemaili e gargano è costretto gioco forza a tentare la giocata in verticale. il punto è che loro nei piedi non ce l'hanno. ieri tra l'altro sto povero dio è stato tolto nel suo momento migliore visto che aveva iniziato bene il secondo tempo.
infatti per come aveva iniziato la ripresa non l'avrei tolto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1345 il: 20 Novembre, 2011, 14:55:26 pm »
ma come ieri 30mila persone non c'erano solo i tifosissimi coerenza e mentalità ? :lookair:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1346 il: 20 Novembre, 2011, 14:57:55 pm »
mugugni e brusii quando dzemaili teneva palla

Dalla TV non me ne sono accorto. Certo che però è proprio da coglioni, in questo modo affossiamo i 7 mln spesi.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1347 il: 20 Novembre, 2011, 15:02:58 pm »
Dalla TV non me ne sono accorto. Certo che però è proprio da coglioni, in questo modo affossiamo i 7 mln spesi.
Don't worry se sta affussann solo lui. Questo l'anno prossimo finisce alla Juve Stabia a fare la salvezza in B  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1348 il: 21 Novembre, 2011, 00:16:04 am »
BIDONE OF THE YEAR.

Ma dico io no, e mi devo per forza incazzare....uno come me che non è un addetto ai lavori, ci aveva visto benissimo su questo chiuov pur avendolo visto all'opera 3-4 volte in totale e nu DS comm a bigon invece se lo fa mettere cosi dolcemente nel culo da quel porco prusuttone di Ghiarardi?!?

I limiti di Dzemaili eravano evidenti a mio avviso, è un giocatoruccio da mezza serie A, giusto a parma poteva giocare bene...e comunque a me non piace proprio come tipo di giocatore.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1349 il: 21 Novembre, 2011, 00:25:58 am »
BIDONE OF THE YEAR.

Ma dico io no, e mi devo per forza incazzare....uno come me che non è un addetto ai lavori, ci aveva visto benissimo su questo chiuov pur avendolo visto all'opera 3-4 volte in totale e nu DS comm a bigon invece se lo fa mettere cosi dolcemente nel culo da quel porco prusuttone di Ghiarardi?!?

I limiti di Dzemaili eravano evidenti a mio avviso, è un giocatoruccio da mezza serie A, giusto a parma poteva giocare bene...e comunque a me non piace proprio come tipo di giocatore.
ma secondo me bigon è giusto uno che scrive i contratti e offre il caffè. Il mercato del napoli è fatto da consigli di procuratori(che vedono dove devono mangiare ) deliri di Mazzarri il tutto condito ed adattato alla perochiamma del presidente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1350 il: 21 Novembre, 2011, 10:00:37 am »
ma secondo me bigon è giusto uno che scrive i contratti e offre il caffè. Il mercato del napoli è fatto da consigli di procuratori(che vedono dove devono mangiare ) deliri di Mazzarri il tutto condito ed adattato alla perochiamma del presidente.

ve lo sto dicendo da una vita, guardate chi è il procuratore di dzemaili!!! e lo dico io che ne sono stato un sostenitore, però l'investimento di 9 mln non me lo sono mai spiegato fino in fondo. comunque per me dzemaili non è uno che non ha qualità, è solo che un palcoscenico come napoli è troppo grande per lui. può essere che fa come zuniga che dopo il primo anno ha iniziato a crescere alla grande, ma fino ad ora merita di essere titolato come ennesimo bidone di un calciomercato insensato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1351 il: 21 Novembre, 2011, 10:02:12 am »
Ahh come gioca vidal... (cit.)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1352 il: 21 Novembre, 2011, 10:06:26 am »
Ahh come gioca vidal... (cit.)

è una persona poco umile, ha rinunciato a giocare nel napoli per guadagnare 1,5 mln in piu. adesso se lo prende in culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1353 il: 21 Novembre, 2011, 10:21:46 am »
è una persona poco umile, ha rinunciato a giocare nel napoli per guadagnare 1,5 mln in piu. adesso se lo prende in culo

e mica possiamo mangiare spaghetti a vongole e pasta e fagioli (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1354 il: 21 Novembre, 2011, 10:23:12 am »

enzo mettiamoci a lavoro su quello scoop del quaglia :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1355 il: 21 Novembre, 2011, 10:34:09 am »

ce vulesse e cucchiar e cavec mocc quando parl chill strunz

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1356 il: 21 Novembre, 2011, 13:39:17 pm »
cesso
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1357 il: 21 Novembre, 2011, 15:29:44 pm »
yebdà gli appoggia scella e kebab in testa  :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1358 il: 21 Novembre, 2011, 16:25:09 pm »
Tu a 9 milioni, Pjanic a 11 milioni.

Ditemi voi cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi affari osceni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1359 il: 21 Novembre, 2011, 16:33:12 pm »
Tu a 9 milioni, Pjanic a 11 milioni.

Ditemi voi cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi affari osceni.

La pianificazione nel Napoli lascia a desiderare.

Il guaio e' che noi ci dimentichiamo delle cazzate e delle dichiarazioni.
Chi voleva a Rossi, chi voleva a Vidal chi voleva a Criscito.
Li vuoi?  :caccisordi: spent the monei. o altrimenti cerca di riconfermare quelli che avevi che non erano poi tanto da buttare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL