Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 338188 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #360 il: 06 Settembre, 2011, 14:33:14 pm »
Gargano giocherà meno di Donadel  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #361 il: 06 Settembre, 2011, 14:34:47 pm »

:love:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #362 il: 06 Settembre, 2011, 14:36:15 pm »
dai perchè gli stai augurando un infortunio?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #363 il: 06 Settembre, 2011, 14:38:16 pm »
Non fate terrorismo psicologico, su.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #364 il: 06 Settembre, 2011, 14:40:36 pm »
Invece è quello che serviva al Napoli. Molto più intelligente tatticamente dei due centrali dello scorso anno; è molto più bravo pure a difendere.
Certo si poteva prendere qualcuno di più forte, considerando pure la frequenza ad infortunarsi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #365 il: 06 Settembre, 2011, 14:43:33 pm »
Certo si poteva prendere qualcuno di più forte, considerando pure la frequenza ad infortunarsi ...
tiè

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #366 il: 06 Settembre, 2011, 14:45:13 pm »
dai perchè gli stai augurando un infortunio?
Gargano è inferiore al 70 % dei centrocampisti che giocano in serie A.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #367 il: 06 Settembre, 2011, 14:46:28 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #368 il: 06 Settembre, 2011, 14:48:32 pm »
Gargano è inferiore al 70 % dei centrocampisti che giocano in serie A. a calcio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #369 il: 06 Settembre, 2011, 14:49:59 pm »
Alla fine a me del centrocampo preoccupa moltissimo la mancanza di una vera alternativa ainler.gli altri tre seppur con caratteristiche diverse IMHO occupano lo stesso ruolo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #370 il: 06 Settembre, 2011, 14:51:20 pm »
Gargano è inferiore al 70 % dei centrocampisti che giocano in serie A.
con tutto ciò ha quello che serve per garantire equilibrio alla squadra... sia chiaro e lo ripeto. per me la soluzione ottimale è una sola... usare dzemaili e gargano a seconda dell'avversario che si va ad affrontare... ossia....stasera becchi il manc city che non ti fa toccare un pallone? schiatta dentro gargano a correre dietro ai centrocampisti e dare una mano alla difesa.... domani incontri il cesena che si chiude a riccio...allora metti in campo dzemaili che con la sua tecnica e la proprietà di entrare palla al piede ti riesce a dare altre soluzioni... è questo ciò che mi auguri.... perchè per forza di cose non mi potete venire a dire che dzemaili e gargano hanno le stesse caratteristiche...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #371 il: 06 Settembre, 2011, 14:57:03 pm »
con tutto ciò ha quello che serve per garantire equilibrio alla squadra... sia chiaro e lo ripeto. per me la soluzione ottimale è una sola... usare dzemaili e gargano a seconda dell'avversario che si va ad affrontare... ossia....stasera becchi il manc city che non ti fa toccare un pallone? schiatta dentro gargano a correre dietro ai centrocampisti e dare una mano alla difesa.... domani incontri il cesena che si chiude a riccio...allora metti in campo dzemaili che con la sua tecnica e la proprietà di entrare palla al piede ti riesce a dare altre soluzioni... è questo ciò che mi auguri.... perchè per forza di cose non mi potete venire a dire che dzemaili e gargano hanno le stesse caratteristiche...
Ma finiamola cu sta strunzata!Gargano fisicamente è debolissimo e Yayà Tourè lo butta a terra col pesce,Van Bommel ,se lo rasca addosso,gli frattura le costole,inoltre non è manco veloce,perchè ha le leve cortissime,solo in accelerazione è valido,ma per il resto,tatticamente,tecnicamente e fisicamente,fa schifo al cesso!!
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #372 il: 06 Settembre, 2011, 14:57:06 pm »
ma gli equilibri di squadra non possono e non devono dipendere da un solo giocatore, di sicuro essendo Dzemaili un calciatore e Gargano un mezzofondista il secondo copre una zona di campo più grande del primo, ma con i giusti accorgimenti (magari difensori più prudenti in appoggio, penso a Campagnaro e al fatto che si siano voluti prendere centrali più fisicati e "bloccati" e non giocatori dalle caratteristiche di Hugo) si può avere contemporaneamente una squadra tecnica e bilanciata

Alemao

« Risposta #373 il: 06 Settembre, 2011, 15:00:29 pm »

Io sinceramente mi chiedo da dove derivi tutto questo credito nei confronti di Gargano Walter. E' la stessa domanda che mi ponevo per Blasi Emanuele, quando ancora era in auge. Il problema di Gargano è che so' 4 anni che si dimostra incapace di fare solo interdizione. Vuole fare tutto lui. Se ne fotte delle consegne dell'allenatore. Da un momento all'altro passa a impostare l'azione, senza che nessuno lo chieda o pretenda. E' un film che ci sorbiamo da 4 anni.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #374 il: 06 Settembre, 2011, 15:00:51 pm »
Ma poi qualsiasi altro centrocampista compensa con l'intelligenza alle accelerazioni di Gargano...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #375 il: 06 Settembre, 2011, 15:03:14 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #376 il: 06 Settembre, 2011, 15:09:27 pm »
Io sinceramente mi chiedo da dove derivi tutto questo credito nei confronti di Gargano Walter. E' la stessa domanda che mi ponevo per Blasi Emanuele, quando ancora era in auge. Il problema di Gargano è che so' 4 anni che si dimostra incapace di fare solo interdizione. Vuole fare tutto lui. Se ne fotte delle consegne dell'allenatore. Da un momento all'altro passa a impostare l'azione, senza che nessuno lo chieda o pretenda. E' un film che ci sorbiamo da 4 anni.

Secondo me Cavallopazzo ha in parte ragione, e cmq ci si dimentica di quelle partite vinte proprio perchè lui strappava palla e faceva ripartire l'azione. Dzemaili forse fisicamente è anche più forte, ha tecnica e sa portare palla al piede, cose che Gargano se le sogna, ma per quanto riguarda dinamicità e tendenza ad aggredire l'avversario non so quanto sia migliore del Mota.

Cmq voglio giudicarlo in campo quando le gambe inizieranno a girare, personalmente lo sempre considerato un mio pallino, ma l'ho sempre visto giocare come una mezz'ala. Vedremo se si adatterà al ruolo. Se riesce ad assicurare anche un efficace copertura, avremo un centrocampo coi controcazzi finalmente.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 15:12:46 pm da Kohiba »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #377 il: 06 Settembre, 2011, 15:13:49 pm »

vedi che tiene la faccia di cazzo? assomiglia ad alessio south.

per il resto di voi altri.... fino ad oggi ti sei sorbito gargano per 4 anni perchè non c'era nessuno di meglio da mettere al suo posto.

Fino ad oggi avete avuto la lezione di cigarini accantonato perchè non riusciva a dare equilibrio.

Gargano ha come caratteristica fiato e pressing costante ed a tutto campo.... fino allo scorso anno ha giocato ininterrottamente per quasi tutta la stagione fino ad arrivare a scoppiare proprio...

Dzemaili tecnicamente è più valido di Gargano, forse anche di inler... ma il vero problema è che lo svizzero mezzo albanese tiene il vizio di andare in avanti palla al piede e cercare di inserirsi...questa caratteristica mi andrebbe anche bene se dopo però corre a riprendersi la palla togliendola dai piedi dell'avversario.... mi sono visto le partite di dzemaili ed inler + volte.... le loro caratteristiche non sono quelle di rincorrere l'avversario, ma bensì quella di togliergli spazio per le giocate posizionandosi in zone di campo ad hoc per poterlo fare...insomma non sono cagnacci chiava mazzate che si azzeccano ai polpacci dell'avversario per togliergli il pallone, ma lo cercano di fare sbarrandogli la strada posizionandosi in un certo modo. allora fin quando riescono a tenere la posizione ed a controllare l'avversario tutti ok... va bene dzemaili ed inler.... ma se non riescono in questa tattica.... beh allora so cazzi e bisogna affidarsi al recupera pallone di turno...
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 15:17:16 pm da cavallopazzo »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #378 il: 06 Settembre, 2011, 15:34:52 pm »
ma il discorso sarebbe anche giusto se gargano davvero ci mettesse il fisico e recuperasse palloni... gargano è uno che l'anno scorso si è fatto portare a spasso da almiron donati dio solo sa cosa puo combinare contro centrocampisti di un certo livello oltre ad aggrapparsi alla cintola a mo di cacciuttiello... certo magari la vicinanza ad inler potrebbe giovargli ma non ci giurerei troppo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #379 il: 06 Settembre, 2011, 16:08:06 pm »
mi chiedo come facciano tutte le altre squadre del mondo a giocare a calcio senza un quattrocentrista affetto da nanismo come gargano......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia