Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma chi? hamsik è sempre stato considerato un predestinato proprio perchè aveva personalità già a 19 anni!!! cavani invece diciamo che il vero salto di qualità mentale lo ha fatto grazie ai mondiali.......io non voglio passare per quello che non crede in dzemaili, anzi SONO STATO IL PRIMO INSIEME A BUBBA A DIRE CHE DZEMAILI PUÒ SORPRENDERE TUTTI.........elenco solo quali sono i suoi limiti......
per me hamsik spesso si caca sotto in mezzo al campo, poi non so cosa intendi per personalità ma evidentemente abbiamo visioni diverse
ho capito quello che intendi, ma per me per esempio il suo modo di giocare non è questione di personalità ma di attitududine: fa sempre la cosa piu semplice, per questo è piu bravo senza palla che con la palla
boh cmq se è per questo inler mi è sembrato molto timido, l'importante è che la cazzimma la cacciano in campo, e ce ne sono tantissimi di calciatori che in campo e fuori sono due persone diverse
sasà ma io di cazzimma in campo sto parlando, mica di timidezza quando vanno a fare le posteggie a mergellina
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
questo zingaro di sfaccimma
un altro
un altro cosa? un altro zingaro?
sì
l'altro chi è?
se frequentassi da più tempo questo forum sapresti che mi riferisco a lavezzi
infatti,e aggiungerei che hamsik è maestro di cazzimma in campo...spero che anche inler si riveli l'acquisto azzeccato che credo,cos' come dzemaili
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
i tempi dei (...) "Santacroce crescerà" sono finiti.
Poi vi faccio vedere.
Io la penso come carminiello. Già se questo qui ci fa vedere un po' di quel che ha fatto a Torino (dove m'impressionò tantissimo) potremo dire di avere uno dei tre migliori centrocampi in Italia. I put my trust in Blerim
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
se sarà un pò fortunato questo sarà l'anno della sua consacrazione, e l'anno prossimo vorranno soffiaccerlo tutti