Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 338232 volte)  Share 

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:? - Džemaili Blerim
« Risposta #180 il: 14 Luglio, 2011, 21:06:23 pm »

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #181 il: 14 Luglio, 2011, 21:25:24 pm »
gli voglio troppo bene è umilissimo veramente nu brav waglion! :sad: mettegli il 20 nella scheda!

Offline AL92

• *
« Risposta #182 il: 14 Luglio, 2011, 21:27:27 pm »
gli voglio troppo bene è umilissimo veramente nu brav waglion! :sad: mettegli il 20 nella scheda!

è vero, con inler fa proprio una bella coppia  :look: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #183 il: 14 Luglio, 2011, 21:45:19 pm »
Verissimo :sisi:
per me Blerim sarà la rivelazione del prossimo campionato :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #184 il: 14 Luglio, 2011, 21:48:47 pm »
Questo sarà il nuovo Inler del campionato italiano...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #185 il: 14 Luglio, 2011, 21:55:52 pm »
Faranno bene, si completano perfettamente.

Offline domyssj

• *
« Risposta #186 il: 14 Luglio, 2011, 21:57:10 pm »
ric ca s fa o mellon? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #187 il: 14 Luglio, 2011, 21:58:57 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #188 il: 14 Luglio, 2011, 22:15:47 pm »

ce ne mancano solo due  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #189 il: 14 Luglio, 2011, 22:38:05 pm »
Ha buttato na supercazzola a fine conferenza di Dzemaili  :rotfl: :sbav:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #190 il: 15 Luglio, 2011, 09:36:47 am »
Ci stupirà.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #191 il: 15 Luglio, 2011, 09:55:42 am »
In coppia con Inler ha già vinto 2 scudetti :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #192 il: 15 Luglio, 2011, 10:01:57 am »
In coppia con Inler ha già vinto 2 scudetti :look:

è l'anno del terzo (cit.) :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline AL92

• *
« Risposta #193 il: 15 Luglio, 2011, 10:25:27 am »
è l'anno del terzo (cit.) :look:

in realtà intendevano dire, del terzo posto  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #194 il: 15 Luglio, 2011, 10:45:56 am »
il 20 nella scheda please
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #195 il: 15 Luglio, 2011, 11:38:14 am »
Lo dico e lo sottoscrivo: con questo abbiamo fatto un colpaccio esagerato.
Io già sento di amarlo e son convinto che a giugno prossimo sarà stato lui il vero perno del centrocampo del Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #196 il: 15 Luglio, 2011, 23:19:16 pm »
Io già sento di amarlo e son convinto che a giugno prossimo sarà stato lui il vero perno del centrocampo del Napoli
tvb blerim  :bananalama:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 15 Luglio, 2011, 23:23:46 pm »

io continuo a ripetere che se l'avessimo preso 3 anni fa, oggi sarebbe considerato da mezza europa uno che manda inler a intostare l'acqua.......oggi come oggi ho dubbi riguardo all'impatto con una realtà come il napoli e con un esperienza come la champions, il ragazzo è buono e umile, ma anche molto, troppo, timido......

C. Pazzo 

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #198 il: 15 Luglio, 2011, 23:40:50 pm »
io continuo a ripetere che se l'avessimo preso 3 anni fa, oggi sarebbe considerato da mezza europa uno che manda inler a intostare l'acqua.......oggi come oggi ho dubbi riguardo all'impatto con una realtà come il napoli e con un esperienza come la champions, il ragazzo è buono e umile, ma anche molto, troppo, timido......
però anche cavani e hamsik sono due molto timidi, e in parte hamsik la timidezza la mostra anche in campo qualche volta, però dzemaili secondo me può veramente esplodere, incrociamo le dita per la sua condizione, che se sarà al top non avrà rivali.

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 15 Luglio, 2011, 23:46:17 pm »
però anche cavani e hamsik sono due molto timidi, e in parte hamsik la timidezza la mostra anche in campo qualche volta, però dzemaili secondo me può veramente esplodere, incrociamo le dita per la sua condizione, che se sarà al top non avrà rivali.

ma chi? hamsik è sempre stato considerato un predestinato proprio perchè aveva personalità già a 19 anni!!! cavani invece diciamo che il vero salto di qualità mentale lo ha fatto grazie ai mondiali.......io non voglio passare per quello che non crede in dzemaili, anzi SONO STATO IL PRIMO INSIEME A BUBBA A DIRE CHE DZEMAILI PUÒ SORPRENDERE TUTTI.........elenco solo quali sono i suoi limiti......

C. Pazzo