denis è andato via perchè non voleva stare in panca......è un altra storia
E io non sono d'accordo invece.

Ma siamo veramente una merda di squadra allora? Hamsik, Lavezzi ... secondo te non hanno mai "minacciato" di andarsene? E' inutile che ci giriamo intorno: sono stati trattenuti con il denaro, l'unica cosa che questi personaggi capiscono - e chiaramente anche perchè non è arrivata nessuna offerta corposa.
Non siamo capaci di tenerci Denis in squadra? Ma over facimm? Denis che poi è andato a Udine a fare la panchina a Di Natale.

Allora penso: questa è una presa per il culo. O Denis non piaceva più a qualcuno (allenatore? presidente?) o voleva un aumento (non so quanto guadagni ora nell'atalanta, ma penso sicuramente di meno rispetto a quanto guadagnava qui). Alla scusa che voleva giocare di più non ci credo proprio più. Questo è cazzo di fare la panchina anche nell'atalanta!
Giuro che non sto rimpiangendo Denis perchè veramente ci ha fatto intossicare le partite, però ch cazz... il calciomercato che facciamo mi sembra proprio senza criterio. Sembra che non ci sia la volontà di migliorare "seriamente". Acquisti inler per 18 milioni, ti pigli pandev mezzo morto, e ti permetti il lusso di toglierti denis?
Boh. Non che denis fosse un mostro, però jamm ...