Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192008 volte)  Share 

Starfred

Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #360 il: 31 Ottobre, 2011, 13:22:39 pm »
"sta sfaccimm e omm e merd" le parole del cavallo quando gli ho comunicato la notizia, ci tenevo a riferirle :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #361 il: 31 Ottobre, 2011, 14:20:32 pm »
"sta sfaccimm e omm e merd" le parole del cavallo quando gli ho comunicato la notizia, ci tenevo a riferirle :look:
:rotfl:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #362 il: 31 Ottobre, 2011, 14:25:22 pm »
Vergognoso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #363 il: 31 Ottobre, 2011, 14:26:09 pm »
a morte la gente di merda che ha il cognome che inizia con "Donad"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #364 il: 02 Novembre, 2011, 11:47:54 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #365 il: 02 Novembre, 2011, 11:50:21 am »
auguri
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #366 il: 02 Novembre, 2011, 11:50:50 am »
torno serio, ma ci potevamo tenere yebda invece di prendere sta latrina?
più che tornare serio, qua torniamo sempre sugli stessi discorsi...

invece di prenderci lucarelli non potevamo tenerci denis? e così via ...

a volte davvero non capisco cosa si aspettino da un giocatore che nella fiorentina faceva panchina e da uno che nell'inter non giocava da un anno e quando giocava subentrava... per non parlare di lucarelli che è stato preso palesemente da mazzarri perchè è un amico, non ci sono altre spiegazioni.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #367 il: 02 Novembre, 2011, 11:52:13 am »
a volte davvero non capisco cosa si aspettino da un giocatore che nella fiorentina faceva panchina

che quantomeno facesse panchina anche qui :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #368 il: 02 Novembre, 2011, 12:02:24 pm »

secondo me è una mentalità sbagliata. non mi aspetto che compri montolivo per fargli fare la panchina, ma ad esempio un titolare come Lodi o Gomez o Almiron del catania oppure vediamo ... un Diamanti del bologna ...
quanto t'avrebbero chiesto? più di 4-5 milioni ciascuno? invece no... ti pigli lo scarto della fiorentina così come l'anno scorso hai fatto con cribari della lazio. che diamine t'aspetti? è senza criterio  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #369 il: 02 Novembre, 2011, 12:03:49 pm »
secondo me è una mentalità sbagliata. non mi aspetto che compri montolivo per fargli fare la panchina, ma ad esempio un titolare come Lodi o Gomez o Almiron del catania oppure vediamo ... un Diamanti del bologna ...
quanto t'avrebbero chiesto? più di 4-5 milioni ciascuno? invece no... ti pigli lo scarto della fiorentina così come l'anno scorso hai fatto con cribari della lazio. che diamine t'aspetti? è senza criterio  :boh:

e vabbuò ma è chiaro che è nell'ottica dello sparagno, sennò ovvio che con il caccisordi (cit.) la scelta è ampia

Offline mk89

• *
« Risposta #370 il: 02 Novembre, 2011, 12:05:17 pm »
e vabbuò ma è chiaro che è nell'ottica dello sparagno, sennò ovvio che con il caccisordi (cit.) la scelta è ampia

appunto... non mi viene manco da schifare il calciatore che di per sè ormai è già una merda umana, però che cazzo! ce le andiamo proprio a cercare noi queste situazioni ...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #371 il: 02 Novembre, 2011, 12:07:21 pm »
più che tornare serio, qua torniamo sempre sugli stessi discorsi...

invece di prenderci lucarelli non potevamo tenerci denis? e così via ...

a volte davvero non capisco cosa si aspettino da un giocatore che nella fiorentina faceva panchina e da uno che nell'inter non giocava da un anno e quando giocava subentrava... per non parlare di lucarelli che è stato preso palesemente da mazzarri perchè è un amico, non ci sono altre spiegazioni.

denis è andato via perchè non voleva stare in panca......è un altra storia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #372 il: 02 Novembre, 2011, 12:08:41 pm »
ricordiamo però che all'epoca l'attacco era Lavezzi,Hamsik,Cavani e Quagliarella...Denis sarebbe stata la 5 scelta :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #373 il: 02 Novembre, 2011, 12:15:15 pm »
E io non sono d'accordo invece.  :boh:

Ma siamo veramente una merda di squadra allora? Hamsik, Lavezzi ... secondo te non hanno mai "minacciato" di andarsene? E' inutile che ci giriamo intorno: sono stati trattenuti con il denaro, l'unica cosa che questi personaggi capiscono - e chiaramente anche perchè non è arrivata nessuna offerta corposa.

Non siamo capaci di tenerci Denis in squadra? Ma over facimm? Denis che poi è andato a Udine a fare la panchina a Di Natale.  :boh: Allora penso: questa è una presa per il culo. O Denis non piaceva più a qualcuno (allenatore? presidente?) o voleva un aumento (non so quanto guadagni ora nell'atalanta, ma penso sicuramente di meno rispetto a quanto guadagnava qui). Alla scusa che voleva giocare di più non ci credo proprio più. Questo è cazzo di fare la panchina anche nell'atalanta!

Giuro che non sto rimpiangendo Denis perchè veramente ci ha fatto intossicare le partite, però ch cazz... il calciomercato che facciamo mi sembra proprio senza criterio. Sembra che non ci sia la volontà di migliorare "seriamente". Acquisti inler per 18 milioni, ti pigli pandev mezzo morto, e ti permetti il lusso di toglierti denis?
Boh. Non che denis fosse un mostro, però jamm ...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #374 il: 02 Novembre, 2011, 12:17:05 pm »

con questa di devo quotare come utente preferito  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #375 il: 02 Novembre, 2011, 12:18:25 pm »
ricordiamo però che all'epoca l'attacco era Lavezzi,Hamsik,Cavani e Quagliarella...Denis sarebbe stata la 5 scelta :sisi:

Andrè non avevamo ancora Cavani. Denis è stato venduto prima del trasferimento di Cavani - pochi giorni va bene, ma è avvenuto prima. Poi ti levi Quagliarella. Che mi rappresenta? Ti sei tolto 2 attaccanti per prenderne uno forte e uno raccomandato.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #376 il: 02 Novembre, 2011, 12:20:35 pm »
O Denis non piaceva più a qualcuno (allenatore? presidente?)

probabilmente non piaceva a Mazzarri visto che, pure per la panchina, abbiamo fatto scelte diverse proprio dal punto di vista tattico (Mascara prima e Pandev poi). Lucarelli lascialo stare, fare panchina è diverso dal farsi cinque spezzoni di partita l'anno

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #377 il: 02 Novembre, 2011, 12:20:57 pm »
uomo di merda.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #378 il: 02 Novembre, 2011, 12:21:06 pm »
E io non sono d'accordo invece.  :boh:

Ma siamo veramente una merda di squadra allora? Hamsik, Lavezzi ... secondo te non hanno mai "minacciato" di andarsene? E' inutile che ci giriamo intorno: sono stati trattenuti con il denaro, l'unica cosa che questi personaggi capiscono - e chiaramente anche perchè non è arrivata nessuna offerta corposa.

Non siamo capaci di tenerci Denis in squadra? Ma over facimm? Denis che poi è andato a Udine a fare la panchina a Di Natale.  :boh: Allora penso: questa è una presa per il culo. O Denis non piaceva più a qualcuno (allenatore? presidente?) o voleva un aumento (non so quanto guadagni ora nell'atalanta, ma penso sicuramente di meno rispetto a quanto guadagnava qui). Alla scusa che voleva giocare di più non ci credo proprio più. Questo è cazzo di fare la panchina anche nell'atalanta!

Giuro che non sto rimpiangendo Denis perchè veramente ci ha fatto intossicare le partite, però ch cazz... il calciomercato che facciamo mi sembra proprio senza criterio. Sembra che non ci sia la volontà di migliorare "seriamente". Acquisti inler per 18 milioni, ti pigli pandev mezzo morto, e ti permetti il lusso di toglierti denis?
Boh. Non che denis fosse un mostro, però jamm ...

Fu gestita male la situazione.
In conclusione sono d'accordo con te. Se non siamo capaci di trattenere un Denis qualcunque in rosa si dovrebbe "bannare" la societá. Se poi penso che solo Lucarelli accetta la panchina come attaccante a Napoli allora penso che stiamo in mano a degli incapaci.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #379 il: 02 Novembre, 2011, 12:27:13 pm »
probabilmente non piaceva a Mazzarri visto che, pure per la panchina, abbiamo fatto scelte diverse proprio dal punto di vista tattico (Mascara prima e Pandev poi). Lucarelli lascialo stare, fare panchina è diverso dal farsi cinque spezzoni di partita l'anno

Mascara a Gennaio. Fino ad allora abbiamo dovuto sperare in Cavani e nella fortuna. Per avere Mascara eh, non Ramirez o Boateng. Poi a Agosto (!) di quest'anno Pandev - prestito alla Cribari. "Siamo arrivati tardi al banchetto e c'amma 'vuta magnà chell ch'er rimast".

Questi la squadra la stanno distruggendo, invece di migliorarla.