Autore Topic: Giunta De Magistris  (Letto 33420 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Giunta De Magistris
« Risposta #360 il: 25 Luglio, 2012, 21:29:17 pm »
si un altra grande stronzata che non serve ad un cazzo. ma perché non pafrliamo dei piaceri e piacerini fatti ad alfredo romeo perché ha sovvenzionato la sua campagna elettorale...ed oggilo sta ripagando facendogli mangiare la citta. la pistaciclabile non serve ad un cazzo. perché con quei soldi non ha pagato le ditrte che stanno facendo i lavori e che per colpa del comune stanno chiudendo? de magistris è una ltro sporco lurido di merda. che butta fumo negli occhi ai cittadini... la munnezza lui la fa viaggiare..... via nave

A facc ro cazz, ma De Magistris non era il duro e puro che voleva spazzare via tutti i pregiudicati? Senza pudore.

Una pista ciclabile a Napoli però serve. Ma le pendenze con le aziende appaltatrici forse hanno una piccola, ma piccolissima priorità....

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #361 il: 15 Agosto, 2012, 19:40:41 pm »
bella sta storia del quartiere delle mignotte.. :asd: :love:
Tra le proposte illustrate dal sindaco per l'autunno napoletano c'e' anche quella della creazione di 'una zona cuscinetto non dentro la citta' dove accogliere le prostitute e controllarle con finalita' di recupero e reinserimento'. Non un 'parco dell'amore' ma 'un luogo sociale dove vedere un film, mangiare un gelato e anche appartarsi se lo si vuole. Non un ghetto, ma posti sicuri senza stare al Virgiliano con i giornali o andare in luoghi dove si rischiano rapine e aggressioni. Un luogo per tutelare i nostri figli' :lettosex:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #362 il: 15 Agosto, 2012, 20:33:37 pm »
bella sta storia del quartiere delle mignotte.. :asd: :love:
Tra le proposte illustrate dal sindaco per l'autunno napoletano c'e' anche quella della creazione di 'una zona cuscinetto non dentro la citta' dove accogliere le prostitute e controllarle con finalita' di recupero e reinserimento'. Non un 'parco dell'amore' ma 'un luogo sociale dove vedere un film, mangiare un gelato e anche appartarsi se lo si vuole. Non un ghetto, ma posti sicuri senza stare al Virgiliano con i giornali o andare in luoghi dove si rischiano rapine e aggressioni. Un luogo per tutelare i nostri figli' :lettosex:

sarebbe una cosa innovativa e molto intelligente, una sorta di edenlandia per gentaglia come voi sapete chi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #363 il: 22 Agosto, 2012, 23:41:39 pm »
Gianturchesi, a voi!

arriva lo spiffero: il mignottodromo potrebbe sorgere nella zona di via Gianturco, alle spalle della Stazione Centrale e a quattro passi dal Tribunale e dal Centro Direzionale. :asdpon:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #364 il: 22 Agosto, 2012, 23:48:48 pm »
Il centro direzionale è già un pullulare di poppici : oggi sono purtroppo passato due volte, la prima in mattinata verso le 11 e poi nel pomeriggio alle 17, e nei dintorni era pieno di ambigue signorine, ferme a puntone alla ricerca di disperati peggio di loro...
L'altro giorno su La Repubblica, c'era un articolo che denunciava il fatto che la sera si trasformava in un vero e proprio, quartiere a luci rosse, tra l'altro pieno di maledetti ricchioni.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Giunta De Magistris
« Risposta #365 il: 23 Agosto, 2012, 00:00:39 am »
grandi pizzate di patenopeo.net a poppicelandia :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #366 il: 23 Agosto, 2012, 10:19:12 am »
sono sicuro che tutti i ragazzi che frequenteranno il posto, ci andranno con le proprie fidanzate :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #367 il: 23 Agosto, 2012, 10:55:50 am »
Gianturchesi, a voi!

arriva lo spiffero: il mignottodromo potrebbe sorgere nella zona di via Gianturco, alle spalle della Stazione Centrale e a quattro passi dal Tribunale e dal Centro Direzionale. :asdpon:

praticamente adda muntà sul e lampadin ross  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #368 il: 07 Settembre, 2012, 00:56:28 am »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #369 il: 07 Settembre, 2012, 13:29:57 pm »
Mo approfondisco ma mi sa ca Grillo sa jucat gia nu voto:

http://www.losai.eu/bomba-favia-del-m5s-casaleggio-prende-per-il-culo-tutti-da-noi-la-democrazia-non-esiste/
È na cosa che si sa da ANNI, da quando è nato il fenomeno grillo politico, domandatevi a chi è funzionale questo populismo da due soldi.
gesucrì

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #370 il: 07 Settembre, 2012, 13:46:54 pm »
È na cosa che si sa da ANNI, da quando è nato il fenomeno grillo politico, domandatevi a chi è funzionale questo populismo da due soldi.
Vi devo dar ragione uagliu.
Ua nda qual munn e merd vivimm.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #371 il: 07 Settembre, 2012, 16:12:53 pm »
Gianturchesi, a voi!

ua alcune stanno pure a prima mattina, nell'area delle ex raffinerie... a via traccia

poi ci sono pure a via marina di caramanico, dove hanno buttato il palazzo giù per far passare la circum sotto terra, nello spiazzale alle spalle del palazzo di giustizia, a via taddeo da sessa. per non parlare di fuori il parcheggio brin oppure dietro il centro direzionale...

mancano gli spiazzali per le coppiette fidanzate ufficialmente, a mo' di virgiliano o di bagnoli :look:

Alemao

« Risposta #372 il: 10 Settembre, 2012, 15:41:09 pm »
Ecco perché parlava di due stadi da edificare  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #373 il: 10 Settembre, 2012, 16:38:57 pm »
 :asdpon:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #374 il: 10 Settembre, 2012, 23:36:03 pm »
Mo approfondisco ma mi sa ca Grillo sa jucat gia nu voto:

http://www.losai.eu/bomba-favia-del-m5s-casaleggio-prende-per-il-culo-tutti-da-noi-la-democrazia-non-esiste/

Informatevi prima su Fava e poi ci capirete qualcosa. E' un farlocco che si sta preparando il posto nel PD. Inoltre quell'intervista fuori onda non è stata rubata, Fava sapeva benissimo di essere registrato.
Il programma del MM5 stelle è stato discusso in rete, non vedo mancanza di democrazia e nè populismo...
vai grillo, che finalmente si fa pulizia.
Candidatevi se avetetempo e siete senza precedenti...sperimenterete da vicino questa famigerata mancanza di democrazia....
PS
De Magistris mi sta deludendo ogni giorno di piu', sta usando Napoli come trampolino di lancio per la politica nazionale e poi manda dei twitt di un populismo stomachevole....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #375 il: 11 Settembre, 2012, 17:25:02 pm »
ma che "vai Grillo vai", Il Movimento a 5 stelle sarà l'ennesimo ricettacolo di traffichini e poteri clientelari....è facilissimo entrarci....

Che visione della società ha Grillo? Oltre ai programmi e programmini, ha un'idea lontana di trasformazione di questa società di merda, o dobbiamo continuare a fare indiani e cowboy in questo paese?

Ma poi sta cazzo di fiera della forca ha rotto pesantemente il cazzo, lo so che abbiamo una classe politica indecente, ma se l'alternativa è il mandarli tutti a casa senza capire il perchè e l'in base a cosa, stamm appost....

Mò s'port Grillo, vott a venì quando iastemmeranno pure lui sta band è piecur a chi si appellerà. La madonna come quando stanno in punto di morte? Oppure l'ennesimo ducetto di provincia dai modi risoluti e pratici?

Offline Nunzius

• *
« Risposta #376 il: 11 Settembre, 2012, 18:04:46 pm »
@nickwire:
Ora non vorrei sembrare un attivista perchè più che votare per il MM5 stelle non faccio niente.
MA hai mai letto il programma? Mai andato sul sito del movimento (non il forum di grillo)?.
Sembra che spari a zero senza sapere e senza informarti....
Il movimento dà semplicemente ai cittadini la possibilità di diventare LORO STESSI istituzione senza passare per il filtro dei partiti che sono un poco come la camorra, prima di accoglierti ci manca solo che ti facciano bruciare la foto della madonna e dei santini.
E' naturale che ci sia chi cerca di infiltrarsi nel movimento per fare i cazzi propri ma questo è inevitabile, non viviamo in una società utopica. So solo che sono stati gli unici a restituire i rimborsi elettorali, gli unici che promuovono il sistema RIFIUTI ZERO (lo coconsci? con la munnezza si puo' aumentare il PIL di 4/5%, all'estero è già così), nei comuni in cui ci sono consiglieri del MM5 questi sono stati eletti dai cittadini come i più prolifici e attivi (Bologna).
Grillo ha una visione della società in cui il cittadino diventi istituzione senza il filtro della politica, inoltre MENOMALE che hanno un programma già da anni discusso e votato in rete, non deciso da Grillo!
Mentre vorrei conoscere (da te possibilmente visto che mi hai chiesto che visione ha grillo) quelli del PD/PDL in materia di rifiuti, energia, costi della politica, riforma dell'informazione etc etc....poi quello che non è nel programma lo decide il cittadino attraverso i referendum (vuole farli anche propositivi, non solo abrogativi come prevede la legge attuale)....questa è l'idea che ha Grillo: DEMOCRAZIA SENZA INTERMEDIAZIONI. Lui non è un duce, chi è eletto come il sindaco di Parma se la deve sbrigare da solo, naturalmente se sei eletto nel MM5 non puoi circondarti del vecchiume che c'era prima altrimenti è chiaro: sei un infiltrato.
Comunque davvero, prima di parlare e criticare, leggetevi un poco il sito e il blog del MM5 stelle dove ci sono i forum delle varie sezioni (non il forum di beppe) e vedrete tanta brava gente che concepisce la politica come volontariato al servizio della società....ma non con convegni e bei discorsi in TV, c'è gente che davvero si sbatte nel tempo libero, denuncia, combatte, assiste, che va in giro (c'è il movimento 5 stelle di Torre del Greco che fa cos iè pazz).
Spero non di averti convinto, ma di spingerti ad un approfondimento della cosa senza criticare a priori.
Ripeto: sono estraneo al movimento, ma mi sembra l'ultima speranza di cambiamento in Italia...o almeno così sembra....gli altri non la danno nemmeno sta speranza....

Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Giunta De Magistris
« Risposta #377 il: 11 Settembre, 2012, 18:14:22 pm »
@nickwire:
Ora non vorrei sembrare un attivista perchè più che votare per il MM5 stelle non faccio niente.
MA hai mai letto il programma? Mai andato sul sito del movimento (non il forum di grillo)?.
Sembra che spari a zero senza sapere e senza informarti....
Il movimento dà semplicemente ai cittadini la possibilità di diventare LORO STESSI istituzione senza passare per il filtro dei partiti che sono un poco come la camorra, prima di accoglierti ci manca solo che ti facciano bruciare la foto della madonna e dei santini.
E' naturale che ci sia chi cerca di infiltrarsi nel movimento per fare i cazzi propri ma questo è inevitabile, non viviamo in una società utopica. So solo che sono stati gli unici a restituire i rimborsi elettorali, gli unici che promuovono il sistema RIFIUTI ZERO (lo coconsci? con la munnezza si puo' aumentare il PIL di 4/5%, all'estero è già così), nei comuni in cui ci sono consiglieri del MM5 questi sono stati eletti dai cittadini come i più prolifici e attivi (Bologna).
Grillo ha una visione della società in cui il cittadino diventi istituzione senza il filtro della politica, inoltre MENOMALE che hanno un programma già da anni discusso e votato in rete, non deciso da Grillo!
Mentre vorrei conoscere (da te possibilmente visto che mi hai chiesto che visione ha grillo) quelli del PD/PDL in materia di rifiuti, energia, costi della politica, riforma dell'informazione etc etc....poi quello che non è nel programma lo decide il cittadino attraverso i referendum (vuole farli anche propositivi, non solo abrogativi come prevede la legge attuale)....questa è l'idea che ha Grillo: DEMOCRAZIA SENZA INTERMEDIAZIONI. Lui non è un duce, chi è eletto come il sindaco di Parma se la deve sbrigare da solo, naturalmente se sei eletto nel MM5 non puoi circondarti del vecchiume che c'era prima altrimenti è chiaro: sei un infiltrato.
Comunque davvero, prima di parlare e criticare, leggetevi un poco il sito e il blog del MM5 stelle dove ci sono i forum delle varie sezioni (non il forum di beppe) e vedrete tanta brava gente che concepisce la politica come volontariato al servizio della società....ma non con convegni e bei discorsi in TV, c'è gente che davvero si sbatte nel tempo libero, denuncia, combatte, assiste, che va in giro (c'è il movimento 5 stelle di Torre del Greco che fa cos iè pazz).
Spero non di averti convinto, ma di spingerti ad un approfondimento della cosa senza criticare a priori.
Ripeto: sono estraneo al movimento, ma mi sembra l'ultima speranza di cambiamento in Italia...o almeno così sembra....gli altri non la danno nemmeno sta speranza....
È impressionante come i fan di Grillo dicano tutti esattamente le stesse cose.
gesucrì

Offline Nunzius

• *
Re:R: Re:Giunta De Magistris
« Risposta #378 il: 11 Settembre, 2012, 18:21:06 pm »
È impressionante come i fan di Grillo dicano tutti esattamente le stesse cose.
Non son un fan di Grillo ma del movimento 5 stelle e quindi, del cittadino comune. È impressionante come quelli che lo criticano dicano pure loro le stesse cose e mi impressiona che lo critichino senza essere mai andati sul forum del movimento (ripeto, non quello di grillo) e senza aver letto mai il programma del movimento.  :scratch:

Offline mk89

• *
« Risposta #379 il: 11 Settembre, 2012, 18:22:28 pm »
ma perchè parlate di grillo nel topic di demagistris??  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: