Autore Topic: Giunta De Magistris  (Letto 33412 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Giunta De Magistris
« Risposta #240 il: 06 Dicembre, 2011, 14:36:44 pm »
infatti, non ce l'avevo con diego.

E cu chi? alla fine abbiamo detto tutti quasi la stessa cosa.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #241 il: 06 Dicembre, 2011, 15:32:16 pm »
Ma quante stronzate che leggo, senza il lavoro degli immigrati stavano in default già da qualche anno.

E quali sono le stronzate che leggi facci sentire che siamo curiosi ... cioè per te è normale che un extracomunitario va a cogliere i pomodori una giornata intera per pochi euro e poi si va a buttare sopra a un materasso in una stanza con altri trenta extracomunitari?
O è normale che le aziende del nord est li sfrutti pagandoli mano un quarto dei normali lavoratori italiani?

O sarebbe più normale che invece di 1000 extracomunitari ce ne fossero 100 ma regolarizzati e che vivessero in condizioni da essere umano?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #242 il: 06 Dicembre, 2011, 15:44:09 pm »
E quali sono le stronzate che leggi facci sentire che siamo curiosi ... cioè per te è normale che un extracomunitario va a cogliere i pomodori una giornata intera per pochi euro e poi si va a buttare sopra a un materasso in una stanza con altri trenta extracomunitari?
O è normale che le aziende del nord est li sfrutti pagandoli mano un quarto dei normali lavoratori italiani?

O sarebbe più normale che invece di 1000 extracomunitari ce ne fossero 100 ma regolarizzati e che vivessero in condizioni da essere umano?
associare l'immigrazione alla criminalità, discorso populista e alquanto ignorante visto che sono una ricchezza aggiunta ora come ora, il migliore è unico metodo è regolarizzare quelli presenti cosa che le leggi attuali non permettono.
gesucrì

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #243 il: 06 Dicembre, 2011, 16:00:30 pm »
associare l'immigrazione alla criminalità, discorso populista e alquanto ignorante visto che sono una ricchezza aggiunta ora come ora, il migliore è unico metodo è regolarizzare quelli presenti cosa che le leggi attuali non permettono.

Mi fa piacere che ci sia stato un malinteso allora ...
Lungi da me associare la criminalità all'immigrazione, che come giustamente dici tu, è un discorso qualunquista e populista buono solo a reggere due ore di trasmissioni tipo porta a porta.

E' tuttavia innegabile che, tra i tanti immigrati che vogliono venire in Italia a trovare lavoro ne arrivi una percentuale che si dedica al crimine e questa percentuale va combattuta in prima istanza controllando le frontiere per evitare di farli entrare, poi con le nostre leggi (e te le raccomando le nostre leggi!!!).

In più dal momento che gli immigrati che vogliono lavorare sono qui per migliorare la loro vita e non peggiorarla, desidererei per loro un trattamento da persone civili con tanto di stipendio, una casa decente dove vivere e che facciano anche il loro dovere pagando le tasse allo Stato italiano che li ospita. Dulcis in fundo che abbiano anche il loro diritto a votare visto che vivono nel nostro paese che contribuiscono a far girare l'economia ...

Tutto qui, nessun accostamento criminalità/immigrazione ...

PS Io sono contro la criminalità a prescindere, di qualunque razza sia, anche se sono napoletani
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #244 il: 06 Dicembre, 2011, 16:02:25 pm »
Se chiamate nullafacenti ai semafori i ragazzi di colore non capite un cazzo di nulla. Quelle povere anime si fanno il culo 365 giorni all'anno e lavorano 12 ore al giorno con qualsiasi condizione metereologica, per me sono da apprezzare da qui all'eternità e li reputo 20 volte più onesti e meritevoli di un cristo che si alza ogni mattina e va a lavorare.
Per gli zingari è una questione diversa, il loro stile di vita è una vera e propria filosofia, ricordo quest'anno quando presi il treno per andare ad Ascea c'erano milioni di zingari a bordo. Chi senza biglietto, chi col biglietto e un solo controllore che li faceva scendere. Allora questi che facevano scendevano da un lato e salivano dall'altro, ripetendo la gag ad ogni santa fermata, poi ad un certo punto il controllore si fermò (dopo la decima tarantella e chiamata alla polfer) e disse ad uno degli zingari che aveva il biglietto ed era lì con la propria famiglia "ma perché queste cose non le fate al vostro paese, invece di venire a romperci a noi?" e quello rispose sorridendo "ma quale paese, il mio paese è Dio".
E' stata una delle più belle risposte che abbia mai ascoltato in vita mia, penso che quella frase riassuma perfettamente la filosofia di uno zingaro (che altro non è uno stile di vita che raggruppa diverse etnie e quindi non un'etnia vera e propria), ossia una persona che vive nell'anarchia andando in culo a questa società. Ma voi ci pensare ad avere tutto senza versare un centesimo di tasse e senza sottostare agli standard del consumismo? Questa è libertà.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #245 il: 06 Dicembre, 2011, 16:09:32 pm »
Se chiamate nullafacenti ai semafori i ragazzi di colore non capite un cazzo di nulla. Quelle povere anime si fanno il culo 365 giorni all'anno e lavorano 12 ore al giorno con qualsiasi condizione metereologica, per me sono da apprezzare da qui all'eternità e li reputo 20 volte più onesti e meritevoli di un cristo che si alza ogni mattina e va a lavorare.

Per gli zingari è una questione diversa, il loro stile di vita è una vera e propria filosofia, ricordo quest'anno quando presi il treno per andare ad Ascea c'erano milioni di zingari a bordo. Chi senza biglietto, chi col biglietto e un solo controllore che li faceva scendere. Allora questi che facevano scendevano da un lato e salivano dall'altro, ripetendo la gag ad ogni santa fermata, poi ad un certo punto il controllore si fermò (dopo la decima tarantella e chiamata alla polfer) e disse ad uno degli zingari che aveva il biglietto ed era lì con la propria famiglia "ma perché queste cose non le fate al vostro paese, invece di venire a romperci a noi?" e quello rispose sorridendo "ma quale paese, il mio paese è Dio".
E' stata una delle più belle risposte che abbia mai ascoltato in vita mia, penso che quella frase riassuma perfettamente la filosofia di uno zingaro (che altro non è uno stile di vita che raggruppa diverse etnie e quindi non un'etnia vera e propria), ossia una persona che vive nell'anarchia andando in culo a questa società. Ma voi ci pensare ad avere tutto senza versare un centesimo di tasse e senza sottostare agli standard del consumismo? Questa è libertà.

Adesso le stronzate le leggo io se permetti ....

La prima parte è molto commovente ma NON VA BENE!!! Credi che loro siano contenti di stare 12 ore ai semafori? Questa è la cultura sbagliata che abbiamo in Italia. Crediamo di aiutarli con 50 centesimi ma non li aiutiamo affatto, a parte che 25 centesimi vanno in mano alla camorra.

La seconda parte lascia il tempo che trova ... se tu sei capace di vivere onestamente senza fare una mazza dalla mattina alla sera fammi sapere come fai che mollo tutto e lo faccio anche io ...

Questa è la tipica cultura di sinistra che non riesco a capire ... le persone vanno aiutate, non lasciate a morire di fame. Gli zingari vivano come vogliono, chi glielo impedisce, ma le leggi vanno rispettate se vogliamo vivere in un paese civile ... at che libertà!!!!
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2011, 16:10:41 pm da IlGeneraleNero »

falceEmarcello

« Risposta #246 il: 06 Dicembre, 2011, 16:13:51 pm »

La prima parte è molto commovente ma NON VA BENE!!! Credi che loro siano contenti di stare 12 ore ai semafori? Questa è la cultura sbagliata che abbiamo in Italia. Crediamo di aiutarli con 50 centesimi ma non li aiutiamo affatto, a parte che 25 centesimi vanno in mano alla camorra.

La seconda parte lascia il tempo che trova ... se tu sei capace di vivere onestamente senza fare una mazza dalla mattina alla sera fammi sapere come fai che mollo tutto e lo faccio anche io ...

Questa è la tipica cultura di sinistra che non riesco a capire ... le persone vanno aiutate, non lasciate a morire di fame. Gli zingari vivano come vogliono, chi glielo impedisce, ma le leggi vanno rispettate se vogliamo vivere in un paese civile ... at che libertà!!!!

e subito te mis acopp  :sisi:

• *
« Risposta #247 il: 06 Dicembre, 2011, 16:14:02 pm »

Nel primo caso io rispondevo alla dicitura "scansafatiche". Quello che dici tu è giusto, ma gli scansafatiche a casa mia so altri.
Sugli zingari io non li giustifico mica, è uno stile di vita e secondo me fanno bene ad andare in culo a questa società schiava ro' microonde, ra televisione e i cibi confezionati. Siamo avatar, pedine, cavie da osservare. Mangiamo diossina, compriamo cose inutili e moriamo senza dignità mentre i grandi ci guardano dall'alto, ridono e scialano con il sangue nostro.
Se fossimo un po' più zingari tutto questo cadrebbe e sarebbe un bene per l'umanità.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #248 il: 06 Dicembre, 2011, 16:17:59 pm »
e subito te mis acopp  :sisi:

rispondevo semplicemente ad un post precedente ... mai preteso di avere ragione, io esprimo solo delle opinioni ...

falceEmarcello

« Risposta #249 il: 06 Dicembre, 2011, 16:21:43 pm »
rispondevo semplicemente ad un post precedente ... mai preteso di avere ragione, io esprimo solo delle opinioni ...

ma non ti preoccupare proprio non corri nemmeno il rischio

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #250 il: 06 Dicembre, 2011, 16:23:47 pm »
Nel primo caso io rispondevo alla dicitura "scansafatiche". Quello che dici tu è giusto, ma gli scansafatiche a casa mia so altri.
Sugli zingari io non li giustifico mica, è uno stile di vita e secondo me fanno bene ad andare in culo a questa società schiava ro' microonde, ra televisione e i cibi confezionati. Siamo avatar, pedine, cavie da osservare. Mangiamo diossina, compriamo cose inutili e moriamo senza dignità mentre i grandi ci guardano dall'alto, ridono e scialano con il sangue nostro.
Se fossimo un po' più zingari tutto questo cadrebbe e sarebbe un bene per l'umanità.

Ho usato un'espressione sbagliata e lo riconosco ... intendevo solo dire quello che ho detto nel post precedente.
D'altra parte anche a me capita di comprare un pacchetto di fazzolettini o un accendino, ben sapendo che a quell'extracomunitario gli sto facendo l'elemosina e non lo sto aiutando ...

Sulla seconda parte che vuoi che ti dica, il tempo passa, la tecnologia avanza e cambia anche la vita delle persone ... non puoi pensare di vivere accendendo ancora il fuoco con i bastoncini di legno.
Poi sta ad ognuno di noi capire quello che è utile e quello che non lo è, ad esempio non vedrai mai nelle mie mani un IPhone che reputo l'oggetto tecnologico più inutile del mondo, mi basta il mio cellulare.

Offline mk89

• *
« Risposta #251 il: 06 Dicembre, 2011, 16:24:46 pm »
Vincè mi sa che hai interpretato male ciò che abbiamo detto precedentemente. Qui ringraziann o patatern nessuno ha fatto discorsi razzisti, per la serie "nero allontanati da me, con quel bastone che ti trovi :look:" o "mi rubi il lavoro".
Si parla di regolarizzare, il che socialmente è solo un bene. Umanamente pure.

Oltre ad offrire maggiore dignità a questi poveri maronni che vengono qui perchè nei loro paesi stanno chiù nguaiat di quanto stanno qui (e quindi non voglio neanche immaginarlo), proietti la tua città verso maggiore civiltà, giustizia sociale (garantisci cure mediche, assistenza e altri servizi che comunque vengono forniti ai cittadini) e sicurezza.

Qui solo Napolitano ha avuto il coraggio di dire "i figli degli immigrati nati in Italia sono Italiani". Però a quanto pare è un pochino dura metterlo in pratica, soprattutto perchè si guarda il musulmano, il nero e l'asiatico ancora come schiavi e non come cittadini. Siamo ancora molto ignoranti.  :sisi: A volte pare che siamo fermi all'Impero Romano, dove il massimo status di libertà che potevi avere era quello di diventare un liberto di qualche cittadino romano mediamente ricco.

Questo comunque avviene naturalmente perchè le istituzioni sono le prime a fregarsene. Non è un caso che pochi giorni fa la Germania ancora una volta c'abbia bacchettati con quel documentario spuntato fuori proprio in questo periodo di cazzo.  :asd:

Bello, sì. Però vorrei sapere prima come guadagnano i soldi. Dopo di che vorrei capire con quale diritto lui, poichè vive nel paese di Dio, possa non pagare il biglietto mentre io, che vivo solo in Italia ahimè, se non lo pago mi becco 35 euro di multa. Al che mi girano leggermente i coglioni, soprattutto perchè se poi non pago mi arriva una multa a casa da 70, che si moltiplica a livello esponenziale laddove decidessi di non pagarla più, fino a che non mi vengono a togliere le scarpe dai piedi. Allo stesso tempo il povero maronno di controllore vorrei capire come farebbe a sfamare i suoi 2 figli se in nome di Dio non pagassi il biglietto. E allo stesso tempo mi chiedo come farebbe il treno a funzionare se la corrente non venisse fornita da nessuno, visto che non c'è nessuno a lavorare stabilmente nella centrale.  :asd:

Lo stile di vita degli zingari è un conto, quello di fottere il prossimo "perchè è un coglione che non ha capito nu cazz della vita" ne è un altro e onestamente non c'è bisogno che venga tu dalla Romania o dalla Polonia o da qualunque altro posto al mondo per insegnarmelo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #252 il: 06 Dicembre, 2011, 16:25:22 pm »
ma non ti preoccupare proprio non corri nemmeno il rischio

hai una tua idea in merito al discorso e vuoi partecipare attivamente alla discussione, o stamm perdenn o tiemp?

Offline mk89

• *
« Risposta #253 il: 06 Dicembre, 2011, 16:26:41 pm »

Ma l'essere schiavo del microonde è una scelta tua. Si può essere onesti e avere uno stile di vita alternativo senza imbrogliare e fottere a meglio a meglio l'altrui retto.  :patt:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #254 il: 06 Dicembre, 2011, 16:31:47 pm »
Ma l'essere schiavo del microonde è una scelta tua. Si può essere onesti e avere uno stile di vita alternativo senza imbrogliare e fottere a meglio a meglio l'altrui retto.  :patt:

:ok:

falceEmarcello

« Risposta #255 il: 06 Dicembre, 2011, 16:33:04 pm »
hai una tua idea in merito al discorso e vuoi partecipare attivamente alla discussione, o stamm perdenn o tiemp?
tutte le idee in merito sono beneaccette cosi come le opinioni di tutti.
Quello che non capisco e' quando citi una "cultura di sinistra che non riesci a capire"  probabilmente perche' quella a cui fai riferimento NON E' la cultura di sinistra che sul sociale se permetti ha tanto da insegnare ed e' facile facile da capire
Quella che intendi tu e' probabilmente la cultura di "ognuno faccia come cazzo gli pare" che non mi pare appartenga, ne mai sia appertenuta, al movimento di sinistra   

• *
« Risposta #256 il: 06 Dicembre, 2011, 16:43:43 pm »
Senza dubbio. Il fatto è che gli zingari hanno un sistema proprio con gerarchie proprie basato sull'anarchia. Loro hanno una loro società fatta su misura che lo mette nel culo alla nostra società, con la differenza che la nostra è una società che è abituata ad incularsi a vicenda, mentre quella rom è una società che incula in massa altre società. E' questa la differenza, e la cosa bella è che molto spesso la scelta della schiavitù non è dettata da noi.
Voi che siete dei radical-chic di sta ceppa dovreste insegnarlo, noi nasciamo resettati e la vita ci viene impartita passo dopo passo, il solo lasciare un bambino dinnanzi alla tv lo formatta installandogli un sistema operativo standardizzato per tutta la popolazione. Io che diffido dalla tv e, ringraziando il cielo, ho imparato ad informarmi sul web leggendo solo quello che mi pare non sono altro che un sistema operativo che rifiuta gli aggiornamenti automatici e si sta aggiornando in maniera personalizzata. Quindi potremmo, assumendo un linguaggio comune ai nostri tempi, dividere le persone in persone Windows Standard e in persone Open Source. In questo caso io, come alcuni di voi qui dentro, sono una persona Open Source.
Ma voi davvero pensare che i programmi tv, le trasmissioni e così via siano realmente buttali lì così. Io ci lavoro in questo campo signori miei e vi assicuro che solo il 30% di un'operazione di comunicazione viene lasciato al caso, il restante 70% è una precisa successione di fattori che devono mettere il consumatore/spettatore sui binari dettati dal comunicatore.
In chiusura per questo definisco gli zingari una società Open Source, basata su sistemi ancora troppo arretrati per essere civili, ma pur sempre coesi per un fine comune e liberi da manipolazioni dall'alto.
Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #257 il: 06 Dicembre, 2011, 16:57:01 pm »
zingari sono a spaccim ra gent.... e appiccias viv!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #258 il: 06 Dicembre, 2011, 19:23:54 pm »
tutte le idee in merito sono beneaccette cosi come le opinioni di tutti.
Quello che non capisco e' quando citi una "cultura di sinistra che non riesci a capire"  probabilmente perche' quella a cui fai riferimento NON E' la cultura di sinistra che sul sociale se permetti ha tanto da insegnare ed e' facile facile da capire
Quella che intendi tu e' probabilmente la cultura di "ognuno faccia come cazzo gli pare" che non mi pare appartenga, ne mai sia appertenuta, al movimento di sinistra

Guarda non voglio fare polemiche politiche perchè non ho ideologie da difendere, a me piace discutere su come risolvere un problema e me ne frego se la soluzione arriva da destra o da sinistra ... io do la mia soluzione e mi piace sapere gli altri come la pensano.

Ho citato la cultura di sinistra, magari sbagliando non lo so, perchè è quella che ho trovato sempre troppo tollerante e troppo atta a giustificare anche azioni violente.

Per restare in tema immigrazione:

A sinistra è meglio tenerne mille per strada a chiedere l'elemosina che tenerne 100 ma regolarizzati (sentito da esponenti di sinistra in varie trasmissioni, non l'ho inventato in questo momento).

A destra li cacciamo tutti e 1000 a calci in culo.

Io ho tentato semplicemente di spiegare che c'è una via di mezzo che più risolvere il problema, a volerlo fare, ma non so se ai politici fa comodo risolverlo, suia quelli di destra che quelli di sinistra ...

falceEmarcello

Giunta De Magistris
« Risposta #259 il: 06 Dicembre, 2011, 19:33:04 pm »
Non hai sentito bene forse ....
E' chiaro che attualmente non sarebbe semplice "scegliere" i 100 da regolarizzare e di conseguenza i 900 da sfanculare
Anche perché non e' socialmente, ne umanamente, accettabile fare a chi figl e a chi figliastr e sopratutto non e' di sinistra
La politica da seguire e' sicuramente quella dell'integrazione di tutti indistintamente da una parte e quella di perseguire chi commette reati,dall'altra, indipendentemente dal fatto che venga dalla doganella o da Bucarest
Il fatto che ti/ci deve fare pensare e' che questo processo di integrazione lo hanno già superato tutti i paese del blocco europeo (Francia,Inghilterra etc.) e come al solito l'Italia nonostante ci arrivi dopo e' comunque quella che incontra più problemi