ma non credo siano direttive mirate.
Qui a secondigliano sul corso, non c'è munnezza da anni. Tutto pulito.
è apparenza domè.
Vai nelle traverse e renditi conto.
Io abito di fronte la pizzeria italia, quindi quasi al quadrivio.
La mia casa affaccia ad angolo : 3 balconi sul corso e 4 finestre nella traversa. E qui viene lo schifo. Commercianti, gente amminigliata e traffichini vari negli ultimi mesi hanno fatto si che negli ultimi 150 metri di corso secondigliano i bidoni non ci fossero proprio...vieni a farti un giro e vedrai.
Tutti e 4 i bidoni sono convogliati nella traversa su cui affaccio(in cui abitiamo noi e tre o quattro altre famiglie ,visto che c'è un grosso garage e quindi non ci sono palazzi ).
L'altroieri si era arrivato ad una situazione assurda, una settimana e più senza toglierla. Sono infine venuti alle 00:30 e se ne sono andati alle 02:00. Un'ora e mezza, talmente che era tanta. E il mattino dopo che l'hanno levata c'era ancora un tanfo incredibile.
Sono 15 giorni che non apro la finestra della mia stanza e fortuna che ne ho un'altra e ho il condizionatore.
Ora ,insieme ad altre persone, abbiamo inviato una lettera all'ASIA, e per ora ci hanno risposto che bidoni non ne hanno(un pò come se in tempo di guerra mancasser e barell

), ...ok,merde, ma redistribuitili meglio allora... uno schifo assurdo.