Autore Topic: Giunta De Magistris  (Letto 33406 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Giunta De Magistris
« Risposta #20 il: 23 Giugno, 2011, 12:28:26 pm »
Comunque i Quartieri Spagnoli erano effettivamente sommersi dalla spazzatura... Non so se la spazzatura a via Toledo l'abbiano gettata per esasperazione o per camorrismo, in ogni caso hanno fatto ciò che era giusto fare.
Guarda caso al Vomero, quartiere di De Magistris e Caldoro, dove De Magistris sa di avere la sua base elettorale più corposa, la spazzatura non è stata fatta accumulare.
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 23 Giugno, 2011, 12:30:23 pm »
Comunque i Quartieri Spagnoli erano effettivamente sommersi dalla spazzatura... Non so se la spazzatura a via Toledo l'abbiano gettata per esasperazione o per camorrismo, in ogni caso hanno fatto ciò che era giusto fare.
Guarda caso al Vomero, quartiere di De Magistris e Caldoro, dove De Magistris sa di avere la sua base elettorale più corposa, la spazzatura non è stata fatta accumulare.
ma non credo siano direttive mirate.

Qui a secondigliano sul corso, non c'è munnezza da anni. Tutto pulito.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #22 il: 23 Giugno, 2011, 12:33:11 pm »

Voglio sperare non lo siano.
Polemico ergo sum

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 23 Giugno, 2011, 12:34:07 pm »
tra parentesi non mi risulta che i clan dei quartieri siano coinvolti in qualche modo nel business della monnezza. Magari erano comunque camorristi, però mi sa che la causa scatenante è stata semplicemente la disperazione. Io sto al terzo piano e sento la puzza, figuratevi quelli nei bassi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #24 il: 23 Giugno, 2011, 12:37:31 pm »
tra parentesi non mi risulta che i clan dei quartieri siano coinvolti in qualche modo nel business della monnezza. Magari erano comunque camorristi, però mi sa che la causa scatenante è stata semplicemente la disperazione. Io sto al terzo piano e sento la puzza, figuratevi quelli nei bassi.
ma nel caso credo che se ci fosse qualcosa di cammoristico sarebbe di ottica politica (facciamo andare via quelli che lo hanno votato etc) non di interesse ecnomici diretti.

E sarebbe facilmente credibile che siano stato fomentati ed organizzati direttamente da esponenti poltici.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #25 il: 23 Giugno, 2011, 12:42:38 pm »
ma nel caso credo che se ci fosse qualcosa di cammoristico sarebbe di ottica politica (facciamo andare via quelli che lo hanno votato etc) non di interesse ecnomici diretti.

E sarebbe facilmente credibile che siano stato fomentati ed organizzati direttamente da esponenti poltici.

mah, mi pare strano. I clan che stanno qui non sono paragonabili a quelli dell'area nord o a quelli casertani, sono chiusi nel loro quartiere. Il massimo che fanno è chiedere la tangente ai candidati locali, cose di questo tipo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #26 il: 23 Giugno, 2011, 12:46:55 pm »
Polemico ergo sum

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #27 il: 23 Giugno, 2011, 14:44:46 pm »
Beppe Grillo RESET 2007 - Nanoparticelle e Inceneritori

Per chi vuole i termivalorizzatori. Grillo è si una testa di cazzo, ma la sua linea di pensiero si sposa al massimo con la mia.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #28 il: 23 Giugno, 2011, 15:18:48 pm »
Beppe Grillo RESET 2007 - Nanoparticelle e Inceneritori

Per chi vuole i termivalorizzatori. Grillo è si una testa di cazzo, ma la sua linea di pensiero si sposa al massimo con la mia.

ma se ascolti una sola campana, come fai a stabilire che sei d'accordo con Grillo?
Io ho l'impressione che molti di quelli che affermano di essere d'accordo con le teorie di Grillo e company su nanoparticelle e simili, in molti casi nemmeno siano al corrente del fatto che esistono tante argomentazioni di segno opposto, provenienti comunque da scienziati e ricerche di tutto rispetto.
Polemico ergo sum

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 23 Giugno, 2011, 15:46:59 pm »
Qui a Pianura siamo SOMMERSI dalla spazzatura, niente di meno che stamattina sono sceso per andare al comune e ogni 3-4 dovevo trattenere il respiro e correre.
Comunque ieri verso le 19 alla seconda rotonda di Pianura (PIENA DI MONNEZZA) è apparso uno striscione con su scritto "DE MAGISTRIS, NATU GALL ACOPP A MUNNEZZ!"

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #30 il: 23 Giugno, 2011, 22:28:44 pm »
ma se ascolti una sola campana, come fai a stabilire che sei d'accordo con Grillo?
Io ho l'impressione che molti di quelli che affermano di essere d'accordo con le teorie di Grillo e company su nanoparticelle e simili, in molti casi nemmeno siano al corrente del fatto che esistono tante argomentazioni di segno opposto, provenienti comunque da scienziati e ricerche di tutto rispetto.
Caro Kowalski, quando Grillo dice "Prima di ascoltare gli esperti andate a controllare da chi sono finanziati" io gli do ragione. Tutte le teorie opposte a quelle di due scienziati (e quindi non Grillo che è un tizio qualunque che fa solo da portavoce) provengono da ricercatori finanziati dagli stessi che vogliono costruire gli inceneritori.
Facciamo 1+1 invece di fare i bacchettoni che si ammoccano tutte le stronzate delle facce di culo.
Qua nessuno guarda in faccia nessuno, qui si pensa solo ai soldi. Spegnete le TV!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #31 il: 24 Giugno, 2011, 00:02:11 am »
Caro Kowalski, quando Grillo dice "Prima di ascoltare gli esperti andate a controllare da chi sono finanziati" io gli do ragione. Tutte le teorie opposte a quelle di due scienziati (e quindi non Grillo che è un tizio qualunque che fa solo da portavoce) provengono da ricercatori finanziati dagli stessi che vogliono costruire gli inceneritori.
Facciamo 1+1 invece di fare i bacchettoni che si ammoccano tutte le stronzate delle facce di culo.
Qua nessuno guarda in faccia nessuno, qui si pensa solo ai soldi. Spegnete le TV!
E poi hai verificato se gli scienziati in questione erano veramente finanziati, o ti sei ammoccato ciò che diceva Grillo senza controllare?
Io la tv l'avrò guardata 3 ore negli ultimi paio d'anni.
Ai soldi comunque, a quanto mi risulta, ci pensa molto anche Grillo.
Polemico ergo sum

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #32 il: 24 Giugno, 2011, 01:33:56 am »
Qui a Pianura siamo SOMMERSI dalla spazzatura, niente di meno che stamattina sono sceso per andare al comune e ogni 3-4 dovevo trattenere il respiro e correre.
Comunque ieri verso le 19 alla seconda rotonda di Pianura (PIENA DI MONNEZZA) è apparso uno striscione con su scritto "DE MAGISTRIS, NATU GALL ACOPP A MUNNEZZ!"
che puntualmente è stato ripreso e mandato nei tg di mediaset (un tempismo clamoroso dato che è stato esposto solo poche ore)...

Stanotte hanno chiuso dalla rotonda di via Padula e stavano pulendo. Dicono abbiano trovato 3 aree temporanee nel comun di Napoli. Magicamente si è bloccato l'inceneritore di Acerra, gestito guarda caso dalla società che avrebbe l'appalto sul secondo inceneritore d Napoli est...
E sotto la prefettura manifestazione a sostegno del sindaco e del boicottaggio che sta ricevendo dal governo ("i napoletai si pentiranno d  aver votato de magistris"). Napolitano chiede lo stato d'emergenza, il ministro della Salute scongiura il rischio sanitario. Sti bastardi fanno politica (= affari) sulle spalle dei cittadini, senza limiti di pudore.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #33 il: 24 Giugno, 2011, 09:00:52 am »

è apparenza domè.
Vai nelle traverse e renditi conto.
Io abito di fronte la pizzeria italia, quindi quasi al quadrivio.
La mia casa affaccia ad angolo : 3 balconi sul corso e 4 finestre nella traversa. E qui viene lo schifo. Commercianti, gente amminigliata e traffichini vari negli ultimi mesi hanno fatto si che negli ultimi 150 metri di corso secondigliano i bidoni non ci fossero proprio...vieni a farti un giro e vedrai.
Tutti e 4 i bidoni sono convogliati nella traversa su cui affaccio(in cui abitiamo noi e tre o quattro altre famiglie ,visto che c'è un grosso garage e quindi non ci sono palazzi ).
L'altroieri si era arrivato ad una situazione assurda, una settimana e più senza toglierla. Sono infine venuti alle 00:30 e se ne sono andati alle 02:00. Un'ora e mezza, talmente che era tanta. E il mattino dopo che l'hanno levata c'era ancora un tanfo incredibile.
Sono 15 giorni che non apro la finestra della mia stanza e fortuna che ne ho un'altra e ho il condizionatore.
Ora ,insieme ad altre persone, abbiamo inviato una lettera all'ASIA, e per ora ci hanno risposto che bidoni non ne hanno(un pò come se in tempo di guerra mancasser e barell :maronn:), ...ok,merde, ma redistribuitili meglio allora... uno schifo assurdo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #34 il: 24 Giugno, 2011, 11:12:03 am »
 rettifica della situazione di cui sopra, sono sceso insieme a mia madre a parlare con i netturbini.

La corruzione qui dilaga anche solo SULLA DISPOSIZIONE DEI CASSONETTI(non ci sta quartiere A e quartiere B, anche nello stesso quartiere). Praticamente l'ASIA non ha responsabilità perchè ha ricevuto direttive dalla circoscrizione su dove disporli a secondigliano. Ora , ritornando in topic, qualcuno qui sa a chi rivolgersi in comune per avviare un'indagine sulla circoscrizione, nella quale, si è capito, ci sono begli elementi che ricevono le mazzette dai commercianti del lindo e pulito corso secondigliano??

P.s. non è una mera questione di mors tua vita mea, io credo che la distribuzione debba essere equa a livello di distanze. Vi sfido a farvi un giro da queste parti, davvero sembra che sulla strada principale Secondigliano non sia stata toccata dalla crisi.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #35 il: 24 Giugno, 2011, 11:14:05 am »
Intanto il Pdl insiste con l'idea (a mio avviso folle, in un comune piccolo come estensione ma iperpopolato come Napoli) di una nuova discarica a Napoli città.

(17 giugno) - «De Magistris convochi tutte le forze politiche. Il problema dei rifiuti napoletani va affrontato e risolto con la solidarietà istituzionale e territoriale». Lo dice Fulvio Martusciello, capogruppo Pdl alla Regione Campania. «Ora che è passata la campagna elettorale e il sindaco non ha più bisogno di innalzare la bandiera demagogica della differenziata in città come panacea di tutti i problemi è tempo che con la condivisione di tutti si individui un luogo dove fare una discarica a Napoli. La città deve avere la responsabilità di accogliere una discarica e il sindaco non deve temere le barricate delle popolazione. Prima di lui altri sindaci napoletani, autenticamente riformisti, da Polese a Lezzi, lo hanno fatto con coraggio», conclude Martusciello.
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
« Risposta #36 il: 24 Giugno, 2011, 11:15:29 am »
Un amico dei quartier conferma che due nobildonne della zona, conosciute come le "Mini mignon" :rotfl: hanno sguarrato le buste di munnezza mmiezz a via :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #37 il: 24 Giugno, 2011, 11:43:55 am »
Comunque la rivolta "plebea" dei Quartieri ha qualcosa di affascinante. Adesso hanno deciso che da loro non deve più arrivare nemmeno un sacchetto, hanno portato tutti i cassonetti della zona a via Toledo e hanno stabilito che la gente dovrà portare i rifiuti solo lì.  :rotfl:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/06/24/news/cassonetti_portati_in_via_toledo_ai_quartieri_raccolta_fai_da_te-18156106/
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #39 il: 24 Giugno, 2011, 12:50:03 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/24/napoli-la-camorra-firma-la-protestacontro-lemergenza-rifiuti/124077/

è vergognoso, ragazzi sono disposto a scendere dio nuovo giu questi ci vogliono ammazzare. ma porca puttana mi viene da piangere...