Autore Topic: Campagnaro ferito in incidente stradale  (Letto 36504 volte)  Share 

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
Re:Campagnaro ferito in incidente stradale
« Risposta #180 il: 09 Giugno, 2011, 19:45:08 pm »
Ho dato uno sguardo alla foto del sinistro

e quello che ho ricavato non mi è piaciuto, spero vivamente di sbagliarmi ma il fuoristrada, vista la natura del percorso e la presenza di nebbia, sembrerebbe che viaggiava al centro della strada.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline sid109

• *
« Risposta #181 il: 09 Giugno, 2011, 19:50:31 pm »
vabbè ma il suv viaggiava al centro e la polo a sinistra ??

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #182 il: 09 Giugno, 2011, 19:53:07 pm »
Mah comunque un incidente pauroso... povera gente...
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 09 Giugno, 2011, 19:55:06 pm »
vabbè ma il suv viaggiava al centro e la polo a sinistra ??
Viste le condizioni delle auto e le conseguenze dell'impatto non credo sia possibile ricostruire la dinamica e capire le responsabilità.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #184 il: 09 Giugno, 2011, 19:56:53 pm »
Ho dato uno sguardo alla foto del sinistro

e quello che ho ricavato non mi è piaciuto, spero vivamente di sbagliarmi ma il fuoristrada, vista la natura del percorso e la presenza di nebbia, sembrerebbe che viaggiava al centro della strada.

E se era il Suv a scendere e la Polo a salire? Le aute potrebbero essersi girate dopo l'impatto :boh:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #185 il: 09 Giugno, 2011, 19:59:44 pm »
cmq se nell'altra macchina sono morti tutti difficilmente si verrà a sapere come è successo, qualsiasi versione può essere accettata, le macchine stanno in una posizione strana e quindi è difficilissimo capire la dinamica senza testimoni.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #186 il: 09 Giugno, 2011, 20:00:12 pm »
che storia di merda. povero hugo.

e mi lascia senza parole il fatto che se ti capita la ciorta di essere coinvolto in un incidente con un suv non hai speranze, sei spacciato

Offline wendell

• *
« Risposta #187 il: 09 Giugno, 2011, 20:03:07 pm »
cmq se nell'altra macchina sono morti tutti difficilmente si verrà a sapere come è successo, qualsiasi versione può essere accettata, le macchine stanno in una posizione strana e quindi è difficilissimo capire la dinamica senza testimoni.
Qualcuno avrà chiamato i soccorsi, avrà assistito a qualcosa, ci saranno le indagini, gli esperti...
Sheperd ad esempio da una semplice foto ha fatto tutte considerazioni convincenti, basterebbe capire il senso di marcia di ciascuna vettura...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #188 il: 09 Giugno, 2011, 20:03:55 pm »
CAZZO HUGO che paura!!!guarisci presto...sarà difficile superare un trauma del genere...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #189 il: 09 Giugno, 2011, 20:14:13 pm »
Terribile... speriamo che Hugo stia bene e si riprenda.

RIP le 3 persone morte...

cazzo ..... è morto anche il suo migliore amico ....  hugo guarisci presto, sia fisicamente che mentalmente !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #190 il: 09 Giugno, 2011, 20:32:55 pm »
La cosa inquietante è che entrambe le autovetture hanno subito l'impatto nella parte che viaggia all'esterno della carreggiata...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 09 Giugno, 2011, 20:36:52 pm »
La cosa inquietante è che entrambe le autovetture hanno subito l'impatto nella parte che viaggia all'esterno della carreggiata...
nulla di strano, alla base dell'incidente c'è quasi certamente un cambio improvviso di traiettoria ragion per cui è ipotizzabile che una delle due auto, forse entrambe che ne sappiamo, non fosse dove doveva essere al momento dell'impatto.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #192 il: 09 Giugno, 2011, 20:41:04 pm »
Letto solo ora. Mi astengo da un inutile e vacuo commento.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #193 il: 09 Giugno, 2011, 20:44:16 pm »
Il miracolo più che altro è che il suv è un toyota ed è risaputo che le auto con questa marca si accartocciano con poco.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #194 il: 09 Giugno, 2011, 21:11:02 pm »
Ho letto il titolo ed ho detto "ma cu tanta gente proprio Campagnaro?"...ho letto la notizia ho visto di tutti quei morti e mi son ridetto "...proprio Campagnaro s'è salvato."
Mi son cagato sotto, sapere che è in vita è un sollievo. Noi siamo qui HUGO! Organizziamoci per fargli recapitare qualcosa tramite la società, pensiamo a qualche iniziativa non appena starà bene.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #195 il: 09 Giugno, 2011, 21:26:34 pm »
madonna mia che brutta notizia...
spero davvero che hugo riesca a riprendersi,e non perchè è un giocatore del napoli
ma perchè credo che per un uomo il pensiero di tre morti,compreso il suo migliore amico,sia un lutto troppo difficile da superare,anche se uscisse fuori che non è lui il responsabile (e glielo auguro di cuore)
io al suo posto non so proprio se ce la farei a riprendermi,ma sono sicuro che campagnaro è una roccia nella vita come in campo
forza,non mollare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #196 il: 09 Giugno, 2011, 21:32:26 pm »
Mamma Campagnaro: 'Ha un problema al bacino'

"Sta bene, è lucido, ha soltanto un piccolo problema al bacino": sollevata dopo la paura iniziale, Margarita Campagnaro, madre di Hugo, il terzino del Napoli che ha avuto un grave incidente d'auto, ha così descritto le condizioni di salute del figlio. "Ho parlato con lui stamani, sta bene, ha risposto a tutte le domande, non c'è nulla di seriamente compromesso: ha solo un piccolo problema al bacino, che si può risolvere di fatto da solo con un pò di tempo", ha precisato all'ANSA la madre del giocatore, che è ricoverato all' 'Istituto medico' di Rio Cuarto, una cittadina della provincia di Cordoba, a una trentina di chilometri da dove è avvenuto l'incidente. "In queste ore siamo in tanti in ospedale per stare insieme a Hugo, ci sono molti amici, le nostre zie e la moglie Noelia", ha aggiunto la madre del giocatore, nato in un altro centro della provincia di Cordoba, Coronel Baigorria
calciomercato.com

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #197 il: 09 Giugno, 2011, 21:42:33 pm »
Hugo è una roccia, tornerà piu' forte di prima

Dolore per le vittime dell'incidente, una morte assurda...RIP

Offline shepard

• *
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #198 il: 09 Giugno, 2011, 21:51:41 pm »
Viste le condizioni delle auto e le conseguenze dell'impatto non credo sia possibile ricostruire la dinamica e capire le responsabilità.

appunto, sarebbe da ingenui pretendere di farlo, in realtà la mia era più un'impressione che altro, forse sono stato troppo netto nel giudizio.

il Toyota Hilux è una bestia d'auto, guardate in che condizioni si trova il paramucca...

qua sembra che l'auto abbia sbattuto "contro un muro",
guardate il crash test del Hilux e del come l'auto si sposti:
Toyota Hilux 4x4 2005 ANCAP Crash Test (4 stars)

questo è sulla stabilità dell'auto:
Toyota Hilux fails the Moose test
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline Moebius

• *
« Risposta #199 il: 09 Giugno, 2011, 21:53:10 pm »
tutto quello che volete ma non si può ricostruire la dinamica di un incidente da una foto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie