Non mi conviene manco per il cazzo. A prendere la pensione con mamma e papà ci stann tanti fetient e merd che non hanno mai faticato in vita loro, che hanno approfittato del fatto che si andava in pensione dopo 10 anni di contributi, tutta quella munezza di falsi invalidi che ci stanno rubando il futuro. Qua una intera generazione ha scaricato tutto su quella successiva, anna magnat, si sono finti tutto e noi ci ritroviamo con le pezze a culo. Tu parli e dici bene, ma credo sia giunta l'ora di togliere da mezzo sto carrozzone pieno di merda che si chiama INPS e dire ad ogni lavoratore che la pensione se la costruisce da solo, per cazzi suoi in tutto l'arco della sua vita lavorativa, senza andare a rompere le palle al 30 che si vede togliere 50 euro dalla busta paga perché servono i soldi per pagare la pensione al padre. E' un sistema che non regge più a meno che non importiamo milioni di immigrati o liberiamo tutti da queste che sono diventate vere e proprie catene tributarie che stanno affogando un intero paese. La mia proposta è che tutti versino allo Stato il 10% del loro stipendio che servirà per pagare la pensione minima sociale uguale per tutti, dallo spazzino al grande manager. Poi sono cazzi tuoi se ti metti soldi da parte per avere 1000 euro al mese di pensione o 10000. Mi sembra giusto, equo e sopratutto, responsabile, parola di cui gli italiani non conoscono il significato dato che papà Stato ha sempre contribuito a farli sentire forti e importanti mentre in realtà lo stava mettendo in culo a loro ed i loro figli.