Autore Topic: Politica Italiana. [topic generale]  (Letto 28995 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana. [topic generale]
« Risposta #320 il: 26 Ottobre, 2011, 15:30:49 pm »
Nickwire, questo è Napolitano 5 minuti fa:
'Non e' venuto il momento di superare quello che è apparso un tabù rispetto a pur diverse ipotesi di introduzione di bond europei?".

finalmente sono riuscito a parlargli  :lookair:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 26 Ottobre, 2011, 15:34:47 pm »
'Non e' venuto il momento di superare quello che è apparso un tabù rispetto a pur diverse ipotesi di introduzione di bond europei?".

Tremonti parla degli eurobond da anni! Non lo cacano di striscio probabilmente perchè italiano e berlusconiano ...  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #322 il: 26 Ottobre, 2011, 15:37:07 pm »

Ma infatti hai scritto una cosa che è nel buon senso, e te l'ho anche scritto. :lookair:

Solo che all'atto pratico può incontrare difficoltà notevoli, infatti Napolitano, non a caso, parla di "tabù da superare" e "diverse ipotesi".

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #323 il: 26 Ottobre, 2011, 15:37:38 pm »
Tremonti parla degli eurobond da anni! Non lo cacano di striscio probabilmente perchè italiano e berlusconiano ...  :boh:

no perchè pensavano parlasse di lui
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #324 il: 26 Ottobre, 2011, 15:37:57 pm »
Per il cittadino il debito pubblico è un po' come acquistare l'auto a rate.... hai l'auto subito ma la devi pagare per 10 anni... e quindi cedi già una parte del tuo potere d'acquisto futuro.. perciò per una persona che vuole crescere... il debito/mutuo lo farà solo per investimento, con la consapevolezza che quei soldi gli torneranno magari anche in misura maggiore... Spostato all'Economia politica le tasse dovrebbero pagare i servizi essenziali... i bond le spese d'investimento e di crescita del Pil a lungo termine.. peccato però che molte volte servano essenzialmente per la prima voce....

Offline mk89

• *
« Risposta #325 il: 26 Ottobre, 2011, 15:42:28 pm »
no perchè pensavano parlasse di lui

Appunto, italiano e berlusconiano  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #326 il: 26 Ottobre, 2011, 15:46:03 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #327 il: 26 Ottobre, 2011, 16:12:09 pm »
quoterei questo post se fosse datato 1995 ormai ti puoi zugare solo il limone  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
non pagherò la tua pensione nonno di merda

• *
« Risposta #328 il: 26 Ottobre, 2011, 18:50:28 pm »
non pagherò la tua pensione nonno di merda

Ma perchè quanti anni ha?
Io gli ho sempre dato il Tu...  :look:

falceEmarcello

Politica Italiana. [topic generale]
« Risposta #329 il: 26 Ottobre, 2011, 19:13:43 pm »
Sono abbastanza vecchio per non offendermi ma abbastanza giovane pe vo metter ngul a tutti e 2 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #330 il: 26 Ottobre, 2011, 19:59:11 pm »
Sono abbastanza vecchio per non offendermi ma abbastanza giovane pe vo metter ngul a tutti e 2 :look:

marcè, vai:

DELETE FROM pensioni
WHERE nome = 'marco cavallopazzo'

:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #331 il: 26 Ottobre, 2011, 22:58:06 pm »
marcè, vai:

DELETE FROM pensioni
WHERE nome = 'marco cavallopazzo'

:sbav:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• *
« Risposta #332 il: 27 Ottobre, 2011, 00:03:27 am »
Pensioni a 67 anni, licenziamenti facili anche nel pubblico impiego...
 a voi la parola..

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #333 il: 27 Ottobre, 2011, 00:06:03 am »
Pensioni a 67 anni, licenziamenti facili anche nel pubblico impiego...
 a voi la parola..
tanto quando toccherà a me avranno nel frattempo alzato l'età pensionabile a 90 anni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #334 il: 27 Ottobre, 2011, 00:58:43 am »
tanto quando toccherà a me avranno nel frattempo alzato l'età pensionabile a 90 anni

Se la alzano fino a 100 anni e mi garantiscono che vivo bene almeno fino a quell'età io accetterei pure.. ma non ci voglio morire sul posto di lavoro

Offline mk89

• *
« Risposta #335 il: 27 Ottobre, 2011, 09:34:23 am »
Se la alzano fino a 100 anni e mi garantiscono che vivo bene almeno fino a quell'età io accetterei pure.. ma non ci voglio morire sul posto di lavoro

Tant sti magnafranc sono capaci di prendere le statistiche di qualche scienziato sconosciuto, pubblicarle tra i documenti ufficiali e dire che l'età media è aumentata a 120 anni, per cui lavorare fino a 90 è cosa giusta e necessaria.  :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #336 il: 27 Ottobre, 2011, 11:43:52 am »
La questione delle pensioni è facilmente risolta eliminando di fatto l'enorme schema ponzi sulla quale si poggia e staccandola alla crescita demografica a cui è indirettamente collegata. Perchè qua tutti noi dovremo sputare in faccia ai nostri genitori e dirgli che la loro pensione non gliela paghiamo, perché qua deve essere chiara una cosa, chi lavora oggi o inizia in questi tempi versa i contributi all'Inps che vengono usati non per capitalizzare un fondo personale ma un fondo comune dal quale attingono pure l'omm e merd che è andato in pensione a 40 anni mentre io per pagargli questo privilegio (at ca diritto acquisit e stu cazz) forse dovrò lavorare fino a quando campo semplicemente perch i soldi che sto mettendo ora scompaiono e non so se ce li ritroverò. Qui c'è gente che ha approfittato del fatto che siamo una società e ognuno deve dare una mano all'altro..io sono d'accordo che al vecchietto ca pigl 500 eur di pensione bisogna dargli una mano, nun so omm e merd fino a questo punto, ma non è concepibile che ci sia gente che se approfitta, che una intera generazione l a pigliat ncul dai suoi stessi genitori. Continuate a scandalizzarvi per i 40 milioni che una società privata da al suo CEO m'arracumann intanto il cazzone nero dei sindacati e dei partiti ingrossati di gente che invece della pensione essa piglia migliaia di vangate ncopp e rient vi penetra il fetillo, indicandovi il bancomat da andare ad appicciare mentre loro s fuman a marbor aropp finita la sodomizzazione.

falceEmarcello

« Risposta #337 il: 27 Ottobre, 2011, 11:51:30 am »
La questione delle pensioni è facilmente risolta eliminando di fatto l'enorme schema ponzi sulla quale si poggia e staccandola alla crescita demografica a cui è indirettamente collegata. Perchè qua tutti noi dovremo sputare in faccia ai nostri genitori e dirgli che la loro pensione non gliela paghiamo, perché qua deve essere chiara una cosa, chi lavora oggi o inizia in questi tempi versa i contributi all'Inps che vengono usati non per capitalizzare un fondo personale ma un fondo comune dal quale attingono pure l'omm e merd che è andato in pensione a 40 anni mentre io per pagargli questo privilegio (at ca diritto acquisit e stu cazz) forse dovrò lavorare fino a quando campo semplicemente perch i soldi che sto mettendo ora scompaiono e non so se ce li ritroverò. Qui c'è gente che ha approfittato del fatto che siamo una società e ognuno deve dare una mano all'altro..io sono d'accordo che al vecchietto ca pigl 500 eur di pensione bisogna dargli una mano, nun so omm e merd fino a questo punto, ma non è concepibile che ci sia gente che se approfitta, che una intera generazione l a pigliat ncul dai suoi stessi genitori. Continuate a scandalizzarvi per i 40 milioni che una società privata da al suo CEO m'arracumann intanto il cazzone nero dei sindacati e dei partiti ingrossati di gente che invece della pensione essa piglia migliaia di vangate ncopp e rient vi penetra il fetillo, indicandovi il bancomat da andare ad appicciare mentre loro s fuman a marbor aropp finita la sodomizzazione.

ca pension e mammet e patet ce campa' tu fin a 40 ann, c'adda asci' l'anticip pa cas (la tua) e pannulin pe figliet e pur l'ipoteca po mutuo  :sisi:
te convien e cia pava'  :sisi:

Il problema NON E' ECONOMICO E' SOCIALE o vulit capi o no ???
siete tutti molto preparati e state studiando molto bene, il problema e' che avete sbagliato libri  :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #338 il: 27 Ottobre, 2011, 12:00:05 pm »
Non mi conviene manco per il cazzo. A prendere la pensione con mamma e papà ci stann tanti fetient e merd che non hanno mai faticato in vita loro, che hanno approfittato del fatto che si andava in pensione dopo 10 anni di contributi, tutta quella munezza di falsi invalidi che ci stanno rubando il futuro. Qua una intera generazione ha scaricato tutto su quella successiva, anna magnat, si sono finti tutto e noi ci ritroviamo con le pezze a culo. Tu parli e dici bene, ma credo sia giunta l'ora di togliere da mezzo sto carrozzone pieno di merda che si chiama INPS e dire ad ogni lavoratore che la pensione se la costruisce da solo, per cazzi suoi in tutto l'arco della sua vita lavorativa, senza andare a rompere le palle al 30 che si vede togliere 50 euro dalla busta paga perché servono i soldi per pagare la pensione al padre. E' un sistema che non regge più a meno che non importiamo milioni di immigrati o liberiamo tutti da queste che sono diventate vere e proprie catene tributarie che stanno affogando un intero paese. La mia proposta è che tutti versino allo Stato il 10% del loro stipendio che servirà per pagare la pensione minima sociale uguale per tutti, dallo spazzino al grande manager. Poi sono cazzi tuoi se ti metti soldi da parte per avere 1000 euro al mese di pensione o 10000. Mi sembra giusto, equo e sopratutto, responsabile, parola di cui gli italiani non conoscono il significato dato che papà Stato ha sempre contribuito a farli sentire forti e importanti mentre in realtà lo stava mettendo in culo a loro ed i loro figli.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 12:05:34 pm da Full-of-lutamma »

falceEmarcello

« Risposta #339 il: 27 Ottobre, 2011, 12:06:33 pm »
e dalle, la vuoi sapere una cosa ?
Con te e' sempre lo stesso discorso uno gioca a coppe e tu rispunn a denar, parlamm e nun ce capimm  :boh:
Io ti sto dicendo che il problema e' sociale e tu mi rispondi con le percentuali.
A un certo punto mi convinco che tieni gia tre quattro interventi pronti, a prescindere dalla risposta del povero cristo di buon cuore che vorrebbe pure due fetenti di cose con te, li spari e te ne fuje.
Oltrettutto te sbatt pur