Autore Topic: Politica Italiana. [topic generale]  (Letto 28174 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Politica Italiana. [topic generale]
« Risposta #440 il: 27 Ottobre, 2011, 19:35:03 pm »
Ua Marco ma mica siamo andati io e te a discutere del debito delle banche?

Ma ch'ha fatt chist jamm rafè. Questi mò veramente non sanno più come puntarlo a stu strunz e berluscon. E' diventato senza volerlo lo spasso dell'europa con ogni cosa che fa o dice.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #441 il: 27 Ottobre, 2011, 19:38:43 pm »
Ma ch'ha fatt chist jamm rafè. Questi mò veramente non sanno più come puntarlo a stu strunz e berluscon. E' diventato senza volerlo lo spasso dell'europa con ogni cosa che fa o dice.  :maronn:

Era un videocamera a circuito chiuso all'interno della sala. Non lo stanno puntando
pero dai davvero non se ne puo piu con questo elemento. Gia mi immagino mo A Ferrara insieme a quelo cesso della moglie. fuori a consolato danese a sbirciare i culi delle funzionarie che ci lavorano a mo di goliardia italiaca

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #442 il: 27 Ottobre, 2011, 19:41:45 pm »
Era un videocamera a circuito chiuso all'interno della sala. Non lo stanno puntando
pero dai davvero non se ne puo piu con questo elemento. Gia mi immagino mo A Ferrara insieme a quelo cesso della moglie. fuori a consolato danese a sbirciare i culi delle funzionarie che ci lavorano a mo di goliardia italiaca

Rafè onestamente non ci vedo proprio niente di male. Questo in parlamento ten a Rosi Bindi, Anna Finocchiaro e a Ignazio La Russa. Permetti ca ver a na biondona danese e si soffermi mezzo secondo?
Che poi a parte gli scherzi ... è davvero un'occhiata rapidissima, una cosa che sfugge a tutti.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #443 il: 27 Ottobre, 2011, 20:12:00 pm »
http://video.repubblica.it/politica/cosa-guarda-berlusconi/79292?video=&ref=HREA-1

Sto sporcaccione, va a Bruselas per cercare di apparare e si mette a guardare il culo della premier danesa.
Mo voglio dire questa e' una stangona preta da far paura ma tu omm e merd nun a vuo fennì

:asd:
idolo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #444 il: 27 Ottobre, 2011, 20:39:02 pm »
Iamm veramente, mo non esageriamo, Berlusconi è pur sempre un italiano.  :look:
Polemico ergo sum

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #445 il: 28 Ottobre, 2011, 12:15:09 pm »
adda passà a nuttat
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #446 il: 28 Ottobre, 2011, 13:38:47 pm »
adda passà a nuttat

Io non vorrei fare il moralista, lo so che le puorcaggini e le schifezze sono ammesse, ma l'avatar di peppeoasis è veramente orripilante, roba da Rotten. Un ammasso di carne informe, che sembra rubato ad un film di Lucio Fulci.

Moderatori, moderate. Poniamo rimedio a tale schifezza che offende il pubblico decoro. Lo esigo.

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #447 il: 28 Ottobre, 2011, 14:14:25 pm »
in effetti hai ragione
l'ho messo perchè il gesto di tirare l'orecchio mi faceva pariare :lookair:
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #448 il: 03 Novembre, 2011, 18:55:20 pm »
Stasera finalmente "Scassare 'o cazz", Servizio Pubblico in diretta dalle 21.

Da: Il fatto quotidiano - quello che gli altri non dicono

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!