Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 715558 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14640 il: 01 Settembre, 2012, 12:44:35 pm »
compreremo un esterno 22nne da far crescere alle spalle di Maggio

compreremo 4-5 giovani mandandoli poi in prestito

ADL  :nono:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14641 il: 01 Settembre, 2012, 14:42:27 pm »

Sempre colpa del Pappone che non ha voluto sganciare i soldi per Schelotto!!  :asd:

perchè ovviamente tu credi a quest'enorme cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14642 il: 01 Settembre, 2012, 14:53:05 pm »
compreremo un esterno 22nne da far crescere alle spalle di Maggio

compreremo 4-5 giovani mandandoli poi in prestito

ADL  :nono:
Sei tra quelli che piu' apprezzo nel forum ma ora che hai scoperto la verità sul Pappone mi sento di rivelarti pure che Babbonatale non esiste e che nessuna delle racchie che vedi spesso per strada è la Befana. Non abitano i puffi nel bosco di capodimonte e nemmeno sul Vesuvio e non esistono semi magici da cui spuntano piante che arrivano ma in cielo ma solo piante che se fumate ti portano tra le nuvole.
Io da quando gli sentito dire che la Cina è il futuro, che pero' in Cina non ci vuole andare, o forse si, magari no, poi ci va, ormai lo lascio parlare, giudico solo i fatti mai le parole di questo elemento.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14643 il: 01 Settembre, 2012, 15:11:29 pm »
Sei tra quelli che piu' apprezzo nel forum ma ora che hai scoperto la verità sul Pappone mi sento di rivelarti pure che Babbonatale non esiste e che nessuna delle racchie che vedi spesso per strada è la Befana. Non abitano i puffi nel bosco di capodimonte e nemmeno sul Vesuvio e non esistono semi magici da cui spuntano piante che arrivano ma in cielo ma solo piante che se fumate ti portano tra le nuvole.
Io da quando gli sentito dire che la Cina è il futuro, che pero' in Cina non ci vuole andare, o forse si, magari no, poi ci va, ormai lo lascio parlare, giudico solo i fatti mai le parole di questo elemento.

aspè e Donadel? lui esiste?

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14644 il: 01 Settembre, 2012, 15:18:22 pm »

vampì quest'anno deve esistere per forza !  :brr:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14645 il: 01 Settembre, 2012, 15:26:20 pm »
Difficile stabilirlo. E' stato inserito pure tra gli argomenti trattati nella nuova stagione di "Mistero" su italia1. Poi ti faccio sapere.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #14646 il: 01 Settembre, 2012, 17:16:26 pm »
Finalmente ho capito... :maronn:

Spot Mediaset - Mazzarri e il supergiocatore
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14647 il: 01 Settembre, 2012, 17:39:41 pm »

cioè, vuoi dire che tu dopo aver ascoltato "volevo gilardino l'anno scorso in serie C, ma marino mi ha consigliato di lasciar perdere" hai continuato a stargli a sentire?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14648 il: 01 Settembre, 2012, 17:44:03 pm »
cioè, vuoi dire che tu dopo aver ascoltato "volevo gilardino l'anno scorso in serie C, ma marino mi ha consigliato di lasciar perdere" hai continuato a stargli a sentire?
Ehm...non mi far mettere scuorno.... :doh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14649 il: 01 Settembre, 2012, 20:31:17 pm »
forse ogni tanto il topic del punto della situazione, del mercato delle altre e dei cuggini andrebbero archiviati, che dite? ci sono centinaia di pagine ormai

Offline fab four

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14650 il: 02 Settembre, 2012, 11:22:04 am »
intanto pazzini ieri ha fatto una tripletta al suo esordio...e doveva essere del napoli..e quando mai li fara'3 gol vargas in una partita?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14651 il: 02 Settembre, 2012, 11:36:35 am »
intanto pazzini ieri ha fatto una tripletta al suo esordio...e doveva essere del napoli..e quando mai li fara'3 gol vargas in una partita?

e non l'avrebbe fatti nemmeno qui, perchè qua c'è Cavani

Raffaele83

« Risposta #14652 il: 02 Settembre, 2012, 11:38:37 am »
ma di che parliamo pazzini non è mai voluto venire qui

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14653 il: 02 Settembre, 2012, 12:08:43 pm »
io non riesco a capire dei semplici passaggi:

1- L'anno scorso la difesa aveva grossi problemi, grandi vuoti mentali dei giocatori....chi si prende? Gamberini (nu muort) e Uvini (da far crescere insieme a Hoffer).
2- A centrocampo si parlava anche di rinforzi...che si fa? si vende un titolare e si prende Behrami (?)
3- Sulla sinistra si parla di un'esterno con i controcazzi perchè Dossena non da garanzie e arriva Mesto (tra l'altro destro).

Adesso giocatori alla mano, non è un mercato a cazzo di cane?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14654 il: 02 Settembre, 2012, 12:11:34 pm »
io non riesco a capire dei semplici passaggi:

1- L'anno scorso la difesa aveva grossi problemi, grandi vuoti mentali dei giocatori....chi si prende? Gamberini (nu muort) e Uvini (da far crescere insieme a Hoffer).
2- A centrocampo si parlava anche di rinforzi...che si fa? si vende un titolare e si prende Behrami (?)
3- Sulla sinistra si parla di un'esterno con i controcazzi perchè Dossena non da garanzie e arriva Mesto (tra l'altro destro).

Adesso giocatori alla mano, non è un mercato a cazzo di cane?
è palesemente un mercato fatto di pezze a colori per arrangiare fino a che Mazzarri non va via il prossimo anno mi aspetto un epurazione dei
De sanctis campagnaro cannavaro gamberini mesto ed altra vecchiummma che è da cambiare...

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14655 il: 02 Settembre, 2012, 14:17:08 pm »
Hanno dato fiducia la vecchio gruppo prendendo gente che possa farli rifiatare. L'anno prossimo ci saranno le vere incognite con un gruppo dietro da rifondare  :nono:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14656 il: 02 Settembre, 2012, 14:23:22 pm »
Hanno dato fiducia la vecchio gruppo prendendo gente che possa farli rifiatare. L'anno prossimo ci saranno le vere incognite con un gruppo dietro da rifondare  :nono:

dietro, in porta e ai lati

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14657 il: 02 Settembre, 2012, 17:25:04 pm »

i gol che ha fatto ieri pazzini poteva farli anche vargas o io
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14658 il: 02 Settembre, 2012, 17:38:03 pm »
è palesemente un mercato fatto di pezze a colori per arrangiare fino a che Mazzarri non va via il prossimo anno mi aspetto un epurazione dei
De sanctis campagnaro cannavaro gamberini mesto ed altra vecchiummma che è da cambiare...

Ma finiamola co sta storia, mica mazzarri è un malato terminale da sfrattare, se il ROMANO voleva lo cacciava a calci in culo e se ne fotteva pure dell'ingaggio da pagare visto i dindini che sta incassando, il budget e le strategie lo decide il capo di un'azienda guagliu e non parlo nemmeno di collaboratori perchè sto pippomane fa tutto da solo ! Mo mi raccomando iniziamo con il tormentone di gennaio, poi a gennaio ci sono solo scarti (perche poi gamberini behrami e mesto cosa sono ?) e poi si c'è giugno, poi c'è gennaio ... ma ancor v'ata mparà ... cmq sono certo che chi elogia qst mercato e de laurentiis prima di lui non ha mai tifato Napoli, la cosa è al contrario

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14659 il: 02 Settembre, 2012, 18:49:07 pm »
Ma finiamola co sta storia, mica mazzarri è un malato terminale da sfrattare, se il ROMANO voleva lo cacciava a calci in culo e se ne fotteva pure dell'ingaggio da pagare visto i dindini che sta incassando, il budget e le strategie lo decide il capo di un'azienda guagliu e non parlo nemmeno di collaboratori perchè sto pippomane fa tutto da solo ! Mo mi raccomando iniziamo con il tormentone di gennaio, poi a gennaio ci sono solo scarti (perche poi gamberini behrami e mesto cosa sono ?) e poi si c'è giugno, poi c'è gennaio ... ma ancor v'ata mparà ... cmq sono certo che chi elogia qst mercato e de laurentiis prima di lui non ha mai tifato Napoli, la cosa è al contrario
Quindi secondo te meglio un Corbelli (il re dei fallimenti, ogni squadra che amministrava, basket compreso, falliva al volo) o un Naldi qualsiasi che il Pappone? Per carità, il Pappone è il male minore che ci potesse capitare....non so quanti anni hai e se ti ricordi il perido buio ma fidati che era davvero il meglio rispetto a tanti affaristi e papponi peggio di lui....
De La si puo' criticare, schifare, l'ultima campagna acquisti non è il massimo ma inizio a credere che si sia adeguato all'andazzo di serie A. Io vivo a Milano e credimi, io tutti sti tifosi (sia Interisti che Milanisti) con le orecchie abbassate non li ho mai visti. Non parlano piu', sono sfiduciati, se li sfotti ti danno pure ragione, hanno perso pure il gusto della critica verso la dirigenza perchè quella è la situazione economica della loro squadra e non si puo' migliorare....e stiamo parlando di squadre che fatturano il doppio dle Napoli! Quindi che ti devo dire, io vedendo in casa di altri mi sento meno arrabbattato in casa mia....