Ma finiamola co sta storia, mica mazzarri è un malato terminale da sfrattare, se il ROMANO voleva lo cacciava a calci in culo e se ne fotteva pure dell'ingaggio da pagare visto i dindini che sta incassando, il budget e le strategie lo decide il capo di un'azienda guagliu e non parlo nemmeno di collaboratori perchè sto pippomane fa tutto da solo ! Mo mi raccomando iniziamo con il tormentone di gennaio, poi a gennaio ci sono solo scarti (perche poi gamberini behrami e mesto cosa sono ?) e poi si c'è giugno, poi c'è gennaio ... ma ancor v'ata mparà ... cmq sono certo che chi elogia qst mercato e de laurentiis prima di lui non ha mai tifato Napoli, la cosa è al contrario
Quindi secondo te meglio un Corbelli (il re dei fallimenti, ogni squadra che amministrava, basket compreso, falliva al volo) o un Naldi qualsiasi che il Pappone? Per carità, il Pappone è il male minore che ci potesse capitare....non so quanti anni hai e se ti ricordi il perido buio ma fidati che era davvero il meglio rispetto a tanti affaristi e papponi peggio di lui....
De La si puo' criticare, schifare, l'ultima campagna acquisti non è il massimo ma inizio a credere che si sia adeguato all'andazzo di serie A. Io vivo a Milano e credimi, io tutti sti tifosi (sia Interisti che Milanisti) con le orecchie abbassate non li ho mai visti. Non parlano piu', sono sfiduciati, se li sfotti ti danno pure ragione, hanno perso pure il gusto della critica verso la dirigenza perchè quella è la situazione economica della loro squadra e non si puo' migliorare....e stiamo parlando di squadre che fatturano il doppio dle Napoli! Quindi che ti devo dire, io vedendo in casa di altri mi sento meno arrabbattato in casa mia....