Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 733473 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14380 il: 27 Agosto, 2012, 11:59:48 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14382 il: 27 Agosto, 2012, 12:03:56 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14383 il: 27 Agosto, 2012, 13:30:41 pm »
Venisse uno come Wallace a destra e avremo un mercato da 6.
Ma vi rendete conto che con 2,e ripeto DUE, giocatori di livello tra difesa e centrocampo ce la giocavamo per lo scudetto senza problemi?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14384 il: 27 Agosto, 2012, 14:04:55 pm »
abbiamo vinto 3 a 0 è vero ma ci hanno aiutato gli episodi. non ho visto alcuna tattica anzi davvero zero e insigne relegato a sinistra è uno sconcio allucinante degno del parruccomane. solo pandev può fare davvero la differenza in questa squadra che a difesa e specuialmente sui calci piazzati passivi rimane totalmente RIDICOLA.mercato di merda società da linciare. speriamo nel miracolo.

Starfred

« Risposta #14385 il: 27 Agosto, 2012, 14:11:28 pm »
abbiamo vinto 3 a 0 è vero ma ci hanno aiutato gli episodi. non ho visto alcuna tattica anzi davvero zero e insigne relegato a sinistra è uno sconcio allucinante degno del parruccomane. solo pandev può fare davvero la differenza in questa squadra che a difesa e specuialmente sui calci piazzati passivi rimane totalmente RIDICOLA.mercato di merda società da linciare. speriamo nel miracolo.

acqualò Insigne "relegato a sinistra" ha sfunnato tutt cose con Zeman in B :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14386 il: 27 Agosto, 2012, 14:13:17 pm »
acqualò Insigne "relegato a sinistra" ha sfunnato tutt cose con Zeman in B :look:
relegato significa bloccato senza possibilità di fare tagli, ha jucat na chiaveca. mazzarri èna lota a prescindere comunque

Offline kolor

• *
« Risposta #14387 il: 27 Agosto, 2012, 14:32:49 pm »
relegato significa bloccato senza possibilità di fare tagli, ha jucat na chiaveca. mazzarri èna lota a prescindere comunque

concordo, tra l'altro come ho già scritto... non era neanche relegato a sinistra...era proprio relegato all'altezza del calcio d'angolo di sinistra...na cosa esagerata.

Comunque quello che mi fa incazzare è che ogni anno semp o stess, mancano quei 2-3 rinforzi per vedere di fare grandi cose in campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14388 il: 27 Agosto, 2012, 14:50:51 pm »

insigne con zeman partiva da sinistra ma comunque aveva ampia libertà di muoversi con e senza la palla, risultando letteralmente immarcabile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #14389 il: 27 Agosto, 2012, 14:55:00 pm »
io gioco il tutto per tutto (uahahahaha) e dico che alla fine, pure se è un terzino sinistro, viene Ago Agostini del Cagliari

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14390 il: 27 Agosto, 2012, 15:05:40 pm »

sì, ma ieri Mazzarri l'ha fatto giocare quasi come un esterno di centrocampo a 4 piuttosto che ala, come lo faceva giocare Zeman.

infatti a me quella è l'unica mossa che non è piaciuta, ma purtroppo era l'unica cosa da fare, visto che non avevamo un vero esterno sinistro che sa coprire il ruolo come chiede Mazzarri. per cui ha chiesto a Lorenzinho di sacrificarsi di più per la squadra.
se Pisano non ha attaccato Aronica e non ha fatto un cazzo in fase offensiva, è stato anche merito di Insigne che lo teneva bloccato basso

uagliù (mi riferisco a aqualota e kolor), tutto quello che volete, pure io lo schifo a Mazzarri....ma ieri ha dato lezioni di calcio a Sannino, riuscendo a modificare l'assetto della squadra in relazione agli uomini che ha dovuto schierare per forza. niente di eclatante, ma per un talebano come Mazzarri, è stata una cosa incredibile :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

falceEmarcello

« Risposta #14391 il: 27 Agosto, 2012, 15:07:39 pm »

uagliù (mi riferisco a aqualota e kolor), tutto quello che volete, pure io lo schifo a Mazzarri....ma ieri ha dato lezioni di calcio a Sannino, riuscendo a modificare l'assetto della squadra in relazione agli uomini che ha dovuto schierare per forza. niente di eclatante, ma per un talebano come Mazzarri, è stata una cosa incredibile :asd:

:sisi:

mi hanno anche hopiato la difesha a tre, ma li ho inchulathi  :mazzarri:

Starfred

« Risposta #14392 il: 27 Agosto, 2012, 15:12:04 pm »
sì, ma ieri Mazzarri l'ha fatto giocare quasi come un esterno di centrocampo a 4 piuttosto che ala, come lo faceva giocare Zeman.

infatti a me quella è l'unica mossa che non è piaciuta, ma purtroppo era l'unica cosa da fare, visto che non avevamo un vero esterno sinistro che sa coprire il ruolo come chiede Mazzarri. per cui ha chiesto a Lorenzinho di sacrificarsi di più per la squadra.
se Pisano non ha attaccato Aronica e non ha fatto un cazzo in fase offensiva, è stato anche merito di Insigne che lo teneva bloccato basso

Secondo me questa è una capata tua :look: visto che ieri abbiamo giocato come al solito :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14393 il: 27 Agosto, 2012, 15:14:42 pm »
Mazzarri ha pure detto che Insigne ha avuto lo svantaggio di aver avuto Aronica sul suo lato, e Lorenzo era stra-marcato perchè Totò non si sovrapponeva.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2012, 15:15:56 pm da Alex88 »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14394 il: 27 Agosto, 2012, 15:32:24 pm »
Secondo me questa è una capata tua :look: visto che ieri abbiamo giocato come al solito :asd:

sì, perchè l'anno scorso Lavezzi giocava sulla linea laterale sinistra, Zuniga faceva il 4 di sinistra senza mai avanzare in fase di possesso palla e Campagnaro si allargava a fare il terzino destro con Maggio che saliva molto più in alto, e che raramente in fase di non possesso si schierava sulla linea degli altri difensori. come no! :asd:

il 1° tempo abbiamo giocato sicuramente così. poi il 2° tempo non l'ho visto bene e può darsi che, essendo anche in vantaggio di 1 gol, abbia riportato la squadra al solito 3-5-2. ma sul 1° tempo non ho proprio dubbi :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #14395 il: 27 Agosto, 2012, 15:34:02 pm »

un'analisi perfetta direi. Insigne sempre largo e alto a prendersi i rinvii lunghi. Un obbrobrio necessario e voluto per apparare l'inettitudine al ruolo di Totò. Come anche il pressing altissimo di cavani e hamsik al momento del rinvio avversario (in genere era Gargano il tappo che andava a pressare alto in quel momento).

falceEmarcello

« Risposta #14396 il: 27 Agosto, 2012, 15:35:55 pm »
sì, perchè l'anno scorso Lavezzi giocava sulla linea laterale sinistra, Zuniga faceva il 4 di sinistra senza mai avanzare in fase di possesso palla e Campagnaro si allargava a fare il terzino destro con Maggio che saliva molto più in alto, e che raramente in fase di non possesso si schierava sulla linea degli altri difensori. come no! :asd:

il 1° tempo abbiamo giocato sicuramente così. poi il 2° tempo non l'ho visto bene e può darsi che, essendo anche in vantaggio di 1 gol, abbia riportato la squadra al solito 3-5-2. ma sul 1° tempo non ho proprio dubbi :asd:
cioe' tu nun te vist manc tutt a partit e si convint che abbiamo giocato a 4 ???
Abbiamo adottato il solito modulo solo che mazzarri ha bloccato aronica sulla fascia e quindi e' capitato molto piu' spesso (comunque anche con zuniga e dossena capita) che campagnaro si allargasse e maggio avanzasse
Insigne a sinistra stava proprio per questo motivo ovvero apparare la deficienza :look: Aronica che non avanzava quasi mai, anche se in una delle rare occasioni ha scoccato un gran tiro al volo di poco fuori bersaglio :look:

Starfred

« Risposta #14397 il: 27 Agosto, 2012, 15:36:41 pm »

Semplicemente Aronica ha quelle caratteristiche, si abbassa troppo e snatura il modulo. Ognuno interpreta il modulo come meglio può :boh:
Ma di certo ieri non avevamo una difesa a quattro e lo stesso Maggio ha attaccato molto ma ha pure ripiegato spesso e volentieri

Insigne faceva l'attaccante esterno, un centrocampista sinistro gioca sulla linea dei centrocampisti ed il concittadino di Wendell questo non l'ha fatto

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #14398 il: 27 Agosto, 2012, 15:40:21 pm »
In realtà una modifica tattica, per ammissione dello stesso Mazzarri, c'è stata, ma non quella che sostiene moleman.

Siamo partiti col 3-4-1-2, Hamsik ha giocato avanzato sulla trequarti, svariando in appoggio a Insigne e Cavani. Poi con l'ingresso di Dzemaili e Vargas siamo tornati al 3-5-1-1.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #14399 il: 27 Agosto, 2012, 15:46:29 pm »
:nonquoto:
Pare che il parrucons abbia detto "Lohenzho oh eh tu fhai? Devhi horrere, devhi fa pressì, mettiti l'ha, sta bono, he ce penza marehiaro."
Lorenzino ha fatto da contorno, qualche appoggio, un ripiego, qualche movimento intelligente- Normalissima amministrazione, segno che abbiamo messo da parte l'estro (per questa partita) lasciando spazio alla manovra già rodata.
Eravamo in emergenza, lo siamo ancora, da Domenica potremmo vede qualcosina di diverso.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.