Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 674357 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8700 il: 29 Maggio, 2012, 11:51:11 am »
Io mi aspetto proprio questo genere di operazioni. Scambi low-cost quando possibile.
Inoltre sono convinto che sugli esterni anche l'anno prossimo avremo 3 giocatori in tutto. Maggio, un mancino e Zuniga che può giocare su entrambi i lati.

Io spero possano prendere anche qualche scommessa che si metta a fare il quarto. Non per altro ma se si fa male qualcuno dopo abbiamo gli esterni contati, e teniamo sempre l'EL da giocare.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8701 il: 29 Maggio, 2012, 11:51:22 am »
posso dirlo che onestamente me tenesse a Dossena?
Mesbah è più giovane, ha più fiato. Sarebbe uno scambio che aggiungerebbe qualcosa su questo piano. Nient'altro.
Poi non si dice che Mazzarri vuole gli esuberi delle big? Accontentato :troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8702 il: 29 Maggio, 2012, 11:51:25 am »
Io mi aspetto proprio questo genere di operazioni. Scambi low-cost quando possibile.
Inoltre sono convinto che sugli esterni anche l'anno prossimo avremo 3 giocatori in tutto. Maggio, un mancino e Zuniga che può giocare su entrambi i lati.

Sbagli. L'anno prossimo avremo quattro esterni. Zuniga, Maggio, uno tra Armero e Cissokho, e una scartina tipo Mesbah o Antonini (io però piglierei Brivio del Lecce). Tutto questo, naturalmente, se resta Serbelloni Mazzarri Viendalmare.

Offline wendell

• *
« Risposta #8703 il: 29 Maggio, 2012, 11:53:38 am »
Sbagli. L'anno prossimo avremo quattro esterni. Zuniga, Maggio, uno tra Armero e Cissokho, e una scartina tipo Mesbah o Antonini (io però piglierei Brivio del Lecce). Tutto questo, naturalmente, se resta Serbelloni Mazzarri Viendalmare.
Dipende dagli investimenti negli altri ruoli. Se in attacco si punta tutto su Insigne e qualche panchinaro allora è possibile vada come dici tu.
In totale non credo si investano più di 35-40 milioni inclusi i soldi di Lavezzi, quindi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8704 il: 29 Maggio, 2012, 11:56:10 am »
Dipende dagli investimenti negli altri ruoli. Se in attacco si punta tutto su Insigne e qualche panchinaro allora è possibile vada come dici tu.
In totale non credo si investano più di 35-40 milioni inclusi i soldi di Lavezzi, quindi...

Quindi contanto i 26 ipotetici di lavezzi, il napoli caccerebbe solo 14 mln ? In cosa saremmo meglio della fiorentina allora  :asd: :asd: ???

Offline wendell

• *
« Risposta #8705 il: 29 Maggio, 2012, 11:58:58 am »
Quindi contanto i 26 ipotetici di lavezzi, il napoli caccerebbe solo 14 mln ? In cosa saremmo meglio della fiorentina allora  :asd: :asd: ???
Non mi pare che De Laurentiis abbia l'ambizione di essere meglio di qualcuno :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8706 il: 29 Maggio, 2012, 12:01:28 pm »
Il Napoli quest'anno mette 50 mln sul mercato...il ricavato di Lavezzi (secondo me alla fine il PSG paga la clausola) + una 20ina di mln.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8707 il: 29 Maggio, 2012, 12:02:21 pm »
Il Napoli quest'anno mette 50 mln sul mercato...il ricavato di Lavezzi (secondo me alla fine il PSG paga la clausola) + una 20ina di mln.
quindi per te 70 mln + il ricavato della cessione di lavezzi?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8708 il: 29 Maggio, 2012, 12:03:29 pm »
:rotfl: secondo me userà solo i 30 della cessione di lavezzi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8709 il: 29 Maggio, 2012, 12:03:50 pm »

:sospetto:

No  :asd: ...30+20, 50 in tutto.

Offline wendell

• *
« Risposta #8710 il: 29 Maggio, 2012, 12:04:15 pm »
Quindi 90 mln + il ricavato della cessione di lavezzi? :look:

Spero sia come dice Nicola, sarebbe quello che mi aspetterei al netto del mio lucido pessimismo.
Chiaramente se si investono tutti in gente di Bologna, Parma e Udinese cambia poco.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8711 il: 29 Maggio, 2012, 12:05:24 pm »
Chiaramente se si investono tutti in gente di Bologna, Parma e Udinese cambia poco.

quindi cambierà poco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8712 il: 29 Maggio, 2012, 12:06:08 pm »
:sospetto:

No  :asd: ...30+20, 50 in tutto.
ah pensavo  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8713 il: 29 Maggio, 2012, 12:08:07 pm »
Vabè cmq o 30, o 20 o 50...se non ci si convince a dare 3 mln a un difensore che ci para il culo dietro è sempre a stessa cosa... :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #8714 il: 29 Maggio, 2012, 12:10:39 pm »

Ma tu perché ti ammocchi tutte le fesserie di quel filibustiere? :asd:

Al momento non abbiamo alcuna idea di quanto si spenderà, dal momento che in passato si sono spesi 50 milioni in una sola estate come pure zero. Abbiamo gli introiti della Champions incassati e con tutta probabilità i soldi della cessione di Lavezzi (non meno di 26 milioni, cifra più alta mai incassata dal Napoli per un solo giocatore). L'unica indicazione che abbiamo è che la società vuole una rosa più ampia, con maggiori ricambi. E da questo punto di vista, dove abbiamo sofferto di più quest'anno è stato proprio sugli esterni.

Il resto sono chiacchiere. Le strategie di mercato, il budget, l'allenatore, il modulo... Tutto va ancora deciso...

Offline wendell

• *
« Risposta #8715 il: 29 Maggio, 2012, 12:11:36 pm »
Le strategie di mercato, il budget, l'allenatore, il modulo... Tutto va ancora deciso...
Direi che la cosa è alquanto grave :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8716 il: 29 Maggio, 2012, 12:15:58 pm »
Ma tu perché ti ammocchi tutte le fesserie di quel filibustiere? :asd:

Al momento non abbiamo alcuna idea di quanto si spenderà, dal momento che in passato si sono spesi 50 milioni in una sola estate come pure zero. Abbiamo gli introiti della Champions incassati e con tutta probabilità i soldi della cessione di Lavezzi (non meno di 26 milioni, cifra più alta mai incassata dal Napoli per un solo giocatore). L'unica indicazione che abbiamo è che la società vuole una rosa più ampia, con maggiori ricambi. E da questo punto di vista, dove abbiamo sofferto di più quest'anno è stato proprio sugli esterni.

Il resto sono chiacchiere. Le strategie di mercato, il budget, l'allenatore, il modulo... Tutto va ancora deciso...

Più che altro va ancora compreso da noi.....non credo affatto che DeLa e i suoi uomini non sappiano cosa succederà (in linea di massima ovviamente) nei prossimi tre mesi, che non si sappia in giro potrebbe anche essere buon segno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #8717 il: 29 Maggio, 2012, 12:18:03 pm »
Direi che la cosa è alquanto grave :look:

E come lo decidi se non sai chi è il prossimo allenatore e se non tieni ancora in mano i soldi di Lavezzi?
Sarebbe fondamentale fare chiarezza al più presto, questo sì. Ma non è che non c'è tempo. Vi ricordo che nel 2010, anno dei mondiali, il primo acquisto lo abbiamo fatto il 16 di luglio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8718 il: 29 Maggio, 2012, 12:18:18 pm »

tutto va ancora comunicato, ma è stato già deciso :look:

Gasperini allenatore - Napoli: colpo Benatia! - Napoli, ecco il rinforzo: Parolo! - Il Napoli pesca ancora in Argentina: ecco Samenteff
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #8719 il: 29 Maggio, 2012, 12:20:15 pm »
Più che altro va ancora compreso da noi.....non credo affatto che DeLa e i suoi uomini non sappiano cosa succederà (in linea di massima ovviamente) nei prossimi tre mesi, che non si sappia in giro potrebbe anche essere buon segno.

Sicuramente delle idee ce le hanno. Ma per iniziare a piazzare danari sul tavolo c'è bisogno di concordare la strategia con l'allenatore.
Dopo stasera se ne saprà un po' di più.