Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 669477 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8680 il: 28 Maggio, 2012, 18:35:06 pm »
Obiettivi Napoli - Ag. Doumbia: "Roma e Napoli destinazioni gradite"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8681 il: 28 Maggio, 2012, 18:46:19 pm »
Obiettivi Napoli - Ag. Doumbia: "Roma e Napoli destinazioni gradite"
Molto forte .... ma come tipologia ricorda più cavani che lavezzi  :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8682 il: 28 Maggio, 2012, 19:22:27 pm »
Molto forte .... ma come tipologia ricorda più cavani che lavezzi  :lookair:

con cavani ci fai una coscia di doumbia, trovo banale anche specificare "una delle 3"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8683 il: 28 Maggio, 2012, 19:25:13 pm »
DOUMBIA è UNO CHE ARRIVA FACILE AD OLTRE 20 PURPETTE STAGIONALI... PRENDIAMO LUI E FACCIAMO UNA SQUADRA SERIE ALLE SPALLE DI CAVANI E DOUMBIA.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8684 il: 28 Maggio, 2012, 19:40:10 pm »
con cavani ci fai una coscia di doumbia, trovo banale anche specificare "una delle 3"

Quindi Doumbia si magna cavani secondo te  :look: ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8685 il: 28 Maggio, 2012, 21:45:23 pm »
Il punto della situazione è che non stiamo combinando una mazza sul mercato bloccati dalla diatriba Dela-Mazzarri......mentre la Roma prende Zeman, l'Inter prende Palacio, il Milan Montolivo e la Juventus cerca il top player........se il buon giorno si vede dal mattino direi  altro che programmazione da noi regna il caos....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #8686 il: 28 Maggio, 2012, 23:02:12 pm »
Se va via Mazzarri, ci ritroviamo con Reja in panchina. Non so se a novembre dopo un esonero o da subito. Segnatevelo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8687 il: 28 Maggio, 2012, 23:03:16 pm »
Se va via Mazzarri, ci ritroviamo con Reja in panchina. Non so se a novembre dopo un esonero o da subito. Segnatevelo.

Reja ha un'età, devi vedere se ci arriva a novembre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8688 il: 28 Maggio, 2012, 23:22:35 pm »
Pure io ne sono convinto, ma credo da novembre perchè per me la conferma della merda toscana è scontata.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8689 il: 29 Maggio, 2012, 09:32:03 am »
Le strategie di mercato del Napoli dipenderanno, in gran parte, dall’esito dell’incontro tra Walter Mazzarri e De Laurentiis, ma al momento il d.s. Riccardo Bigon lavora sulle linee guida tracciate dall’attuale allenatore. Tre le pedine da individuare, oltre al sostituto di Lavezzi, sempre conteso da Paris Saint Germain ed Inter: un terzino sinistro, un difensore destro ed un mediano. Poi, si valuterà cosa fare in attacco con Vargas (che potrebbe essere girato in prestito) e Pandev (il macedone piace molto al Werder Brema, ma lui vuole il Napoli).
Situazione - Andiamo con ordine. A sinistra, la prima scelta è Aly Cissokho (24), laterale del Lione in passato vicinissimo al Milan. Cissokho vanta una discreta esperienza internazionale (35 presenze tra Champions ed Europa League). Il costo del suo cartellino si aggira sugli 8 milioni di euro e Bigon ne ha già parlato con l’agente Fabrizio Ferrari, che ha la procura del giocatore per l’Italia. Cissokho prenderebbe il posto di Dossena (che piace al Milan), nello scacchiere di Mazzarri, dalla cui conferma dipende anche la permanenza di Zuniga (nel mirino dell’Inter) e Campagnaro (contratto in scadenza nel 2013). Il tecnico toscano, infatti, vorrebbe pochi rinforzi, ma di valore. Così, in difesa l’intenzione è quella di ripartire dalle certezze degli ultimi anni inserendo un elemento affidabile. Uno come Zapata, in uscita dal Villarreal che è appena retrocesso nella Liga. Gli ottimi rapporti tra De Laurentiis ed il presidente spagnolo Roig potrebbero favorire la trattativa.
In mezzo - A centrocampo, invece, occhio alla situazione di Gargano, che ha estimatori sia in Spagna che in Germania. Mazzarri, però, punta su di lui e vorrebbe aggiungere alla sua mediana ulteriore qualità. Quella che potrebbe garantire Markus Henriksen (’92) del Rosemborg, già 5 presenze con la Norvegia. Il Napoli lo sta tenendo d’occhio per il futuro come sta facendo con Capuano e Verratti. I due gioiellini del Pescara, ambiti da moltissime società, verrebbero comunque lasciati un altro anno in Abruzzo. A proposito di Pescara, lì si è consacrato il talento di Lorenzo Insigne che per De Laurentiis è il sostituto naturale di Lavezzi. Mazzarri, invece, vorrebbe un top player tra Jovetic e Giovinco alla cui spalle far crescere Insigne conservando in organico anche l’interista Pandev per un attacco a cinque stelle. Anche di questo il tecnico toscano vorrà discutere con De Laurentiis.

Merda rosa.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8690 il: 29 Maggio, 2012, 09:42:14 am »
Doumbia non si mangia proprio nessuno perchè Cavani ha fatto oltre 60 gol durante 2 stagioni nel campionato italiano, praticamente un fenomeno...quindi al massimo Doumbia viene a spolverare i tacchetti di Cavani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #8691 il: 29 Maggio, 2012, 10:34:31 am »
Per me più che una forte alternativa a Zuniga, ne serve una a Maggio. Il colombiano ha 27 anni, mentre Maggio 30. Zuniga a sinistra oramai rende molto meglio che a destra. Maggio è fondamentale e la mancanza di una sua vera riserva ci ha fottuti. Senza il suo infortunio non saremmo MAI usciti a Stanford Bridge, etc... Non dico Isla, dato che costa troppo per puntellare quel ruolo, ma serve un esterno destro di livello. A sinistra un giovane vice Zuniga va anche bene.
Jovetic il sogno, ma dubito che arrivi. In difesa non so... Per me fanno tutti schifo i difensori, tranne 3-4 al mondo. Andrei su Silvestre e/o Spolli.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8692 il: 29 Maggio, 2012, 10:37:58 am »
Per me più che una forte alternativa a Zuniga, ne serve una a Maggio. Il colombiano ha 27 anni, mentre Maggio 30. Zuniga a sinistra oramai rende molto meglio che a destra. Maggio è fondamentale e la mancanza di una sua vera riserva ci ha fottuti. Senza il suo infortunio non saremmo MAI usciti a Stanford Bridge, etc... Non dico Isla, dato che costa troppo per puntellare quel ruolo, ma serve un esterno destro di livello. A sinistra un giovane vice Zuniga va anche bene.
:alla:

sono settimane che ne sono straconvinto. prima un esterno a destra, poi, eventualmente, se si sfancula  dossena, anche un mancino.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8693 il: 29 Maggio, 2012, 10:40:43 am »
Il napoli anrà avanti con zuniga e maggio, la priorità è a sinistra dove credo ne prenderemo 2, e a difesa , dove dovremo prenderne almeno altri 2. senza considerare il centrocampista e l'attaccante al posto di lavezzi.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #8694 il: 29 Maggio, 2012, 10:44:43 am »
Il napoli anrà avanti con zuniga e maggio, la priorità è a sinistra dove credo ne prenderemo 2, e a difesa , dove dovremo prenderne almeno altri 2. senza considerare il centrocampista e l'attaccante al posto di lavezzi.
Posso essere d'accordo, ma ti puoi togliere per piacere sto avatar di Marmotta?  :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8695 il: 29 Maggio, 2012, 10:49:39 am »
Beh se veramente lo scambio Dossena-Mesbah o Antonini è veritiero e va in porto, credo che sulla sinistra avremo terminato le operazioni, per buona pace di chi sogna i vari Cissokho, Armero e compagnia, a meno che davvero non si pensa di cedere pure Zuniga, di fronte ad un'offerta allettante.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8696 il: 29 Maggio, 2012, 11:13:08 am »
io credo che il papponis è tutto fuorché fesso: non ha senso scambiare na purpetta come dossena con un cadavere come mesbah o antonini. puttanata dei giornalai

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8697 il: 29 Maggio, 2012, 11:43:15 am »
Beh se veramente lo scambio Dossena-Mesbah o Antonini è veritiero e va in porto, credo che sulla sinistra avremo terminato le operazioni, per buona pace di chi sogna i vari Cissokho, Armero e compagnia, a meno che davvero non si pensa di cedere pure Zuniga, di fronte ad un'offerta allettante.

per fare una cosa del genere ci vuole una demenza che va oltre quella stimata per il pappone e il suo segretario
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #8698 il: 29 Maggio, 2012, 11:46:53 am »
Io mi aspetto proprio questo genere di operazioni. Scambi low-cost quando possibile.
Inoltre sono convinto che sugli esterni anche l'anno prossimo avremo 3 giocatori in tutto. Maggio, un mancino e Zuniga che può giocare su entrambi i lati.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8699 il: 29 Maggio, 2012, 11:49:00 am »
posso dirlo che onestamente me tenesse a Dossena?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: