Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 704768 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8380 il: 17 Maggio, 2012, 15:00:40 pm »
è normale che col passare delle ore e dei giorni, trovo che silvestre/palacio/armero sia il modo migliore per inizare questo mercato?

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8381 il: 17 Maggio, 2012, 18:32:41 pm »
Dalla home leggo:

"Napoli, pronto assalto a Zapata e Rossi"

Che bello, un purpo sopravvalutato che ha avuto la fortuna di giocare in un club più blasonato rispetto al Bologna di Britos e uno che ha avuto due infortuni gravi di fila e se tutto va BENE, ritorna a giocare come prima a metà stagione nel 2013.  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8382 il: 17 Maggio, 2012, 18:51:53 pm »
Parma, Leonardi: "Giovinco è da top club, non da Napoli"
L'ad emiliano: "Sebastian è più forte di Pastore"

:ruoss:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8383 il: 17 Maggio, 2012, 18:56:38 pm »

Sperò che l'anno prossimo il fuorigioco con gol annesso sia di 3 metri, stile fiorentina bayern, e che sia decisivo per la salvezza.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8384 il: 17 Maggio, 2012, 19:00:50 pm »

ma io sinceramente spendere 30 mln per lui...non lo farei...con un potenziale come Insigne...
meglio provare con Suarez e Jovetic...
ma tanto alla fine non arriverà nessuno di questi...

bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8385 il: 18 Maggio, 2012, 02:15:24 am »

Difatti gioca nel parma ed è uno scarto gobbo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8386 il: 18 Maggio, 2012, 08:47:57 am »
Per me l'acquisto di Zapata è altamente probabile, dato che a differenza di molti sopracitati può giocare al posto di Campagnaro e si muove per non più di 5-6 milioni. Al netto degli impressionanti black out mentali (che nun so' dettaglio da poco) non sarebbe nemmeno una munnezza.
Astori e Silvestre sono centrali, con Cannavaro in rosa non arriveranno. AMA, qualche chance per Ogbonna o affine solo se vendiamo Britos.
Conoscendo la dirigenza del Napoli arriverà solo lo Zapata della situazione.  :patt:

A centrocampo se rescindiamo con Donadel spero prendano un giovane. Perché questi vecchiardi senza prospettive di rivalutazione e impiego hanno cacato il cazzo.
Poi è cazz che quel maiale di Gargano finalmente se ne va e prendiamo pure un giocatore di pallone.

Armero a sinistra mi sta bene, anche più di Cissokho (decisamente sopravvalutato pe cà ngopp).

In attacco, considerata la mancata qualificazione in Champions va via il Poscio e arriva il Palascio o il Pandev con ritorno di Insigne alla base (?).

Si profila proprio un mercato emmerda.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #8387 il: 18 Maggio, 2012, 09:21:12 am »
Per me l'acquisto di Zapata è altamente probabile, dato che a differenza di molti sopracitati può giocare al posto di Campagnaro e si muove per non più di 5-6 milioni. Al netto degli impressionanti black out mentali (che nun so' dettaglio da poco) non sarebbe nemmeno una munnezza.
Astori e Silvestre sono centrali, con Cannavaro in rosa non arriveranno. AMA, qualche chance per Ogbonna o affine solo se vendiamo Britos.
Conoscendo la dirigenza del Napoli arriverà solo lo Zapata della situazione.  :patt:

A centrocampo se rescindiamo con Donadel spero prendano un giovane. Perché questi vecchiardi senza prospettive di rivalutazione e impiego hanno cacato il cazzo.
Poi è cazz che quel maiale di Gargano finalmente se ne va e prendiamo pure un giocatore di pallone.

Armero a sinistra mi sta bene, anche più di Cissokho (decisamente sopravvalutato pe cà ngopp).

In attacco, considerata la mancata qualificazione in Champions va via il Poscio e arriva il Palascio o il Pandev con ritorno di Insigne alla base (?).

Non avrei mai pensato di farlo ma... ti quoto in toto :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8388 il: 18 Maggio, 2012, 09:59:00 am »

come da almeno 2 anni a questa parte...

Offline Gius

• *
« Risposta #8389 il: 18 Maggio, 2012, 10:37:45 am »
mamma ro carmin Zapata  :brr:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8390 il: 18 Maggio, 2012, 10:41:18 am »
Una difesa Zapata-Cannavaro-Britos, sarebbe una manna del cielo per qualunque attaccante brevilineo e scattante, roba che pure Nappi sembrasse un fuoriclasse. Tra l'altro da notare come ci sarebbero sull'esterno ben due calciatori, che comunque si fanno preferire come centrali in una difesa a 4.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8391 il: 18 Maggio, 2012, 10:48:53 am »
A Milano c’era anche il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, che ha avuto in serata più di un appuntamento. Il Napoli segue con interesse il campionato francese: piacciono il trequartista francese, ma di nazionalità marocchina, Younes Belhanda, classe 1990, in forza al Montpellier, appena premiato come miglior giocatore della Ligue 1, e l’esterno mancino del Lione Aly Cissokho, in passato vicinissimo al Milan. Due nomi che confermano la voglia di crescita del progetto Napoli, pronto a inserire pedinegiovani e di qualità nel proprio scacchiere.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Foss a maronn Belhanda  :asd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #8392 il: 18 Maggio, 2012, 10:49:15 am »
Una difesa Zapata-Cannavaro-Britos, sarebbe una manna del cielo per qualunque attaccante brevilineo e scattante, roba che pure Nappi sembrasse un fuoriclasse. Tra l'altro da notare come ci sarebbero sull'esterno ben due calciatori, che comunque si fanno preferire come centrali in una difesa a 4.
marò mi è venuto un rigurgito solo leggendo quella linea difensiva! Zapata è il male!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8393 il: 18 Maggio, 2012, 10:52:51 am »
Putess iucù pur io in attacco :asd:
Il bello è che l'unico che salvo è Aronica. Cannavaro inguardabile a certi livelli. Benatia, Astori e già si va molto meglio.
Zapata fa proprio schifo, wa!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8394 il: 18 Maggio, 2012, 11:01:42 am »
Con tutto il mio pessimismo non ci credo nemmeno io a Lavezzi sostituito da Palacio e Zapata unico acquisto in difesa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8395 il: 18 Maggio, 2012, 11:05:48 am »
Tra l'altro Zapata negli ultimi anni, la sua migliore stagione l'ha fatta proprio come centrale in una difesa a 3 e non sulla destra, mentre in quella posizione, nell'Udinese di Marino nel 2007-08 (basti ricordarselo nelle due partite contro il Napoli), perfino i suoi compagni di reparto Coda e Felipe sembrarono molto più affidabili ed a loro agio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8396 il: 18 Maggio, 2012, 11:06:51 am »
A Milano c’era anche il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, che ha avuto in serata più di un appuntamento. Il Napoli segue con interesse il campionato francese: piacciono il trequartista francese, ma di nazionalità marocchina, Younes Belhanda, classe 1990, in forza al Montpellier, appena premiato come miglior giocatore della Ligue 1, e l’esterno mancino del Lione Aly Cissokho, in passato vicinissimo al Milan. Due nomi che confermano la voglia di crescita del progetto Napoli, pronto a inserire pedinegiovani e di qualità nel proprio scacchiere.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Foss a maronn Belhanda  :asd:
MJA LO SAI  che io so proprio indeciso su questo calciatore... mio dio è fortissimo palla al piede è impressionante.... ma ho paura faccia le figure di cacca in italia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8397 il: 18 Maggio, 2012, 11:12:21 am »
Con tutto il mio pessimismo non ci credo nemmeno io a Lavezzi sostituito da Palacio e Zapata unico acquisto in difesa.
Mo pure tu cu sta storia dell'indebolimento con Palacio al posto di Lavezzi ?  :doh: :maronn:
Siete un caso clinico veramente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8398 il: 18 Maggio, 2012, 11:16:58 am »
MJA LO SAI  che io so proprio indeciso su questo calciatore... mio dio è fortissimo palla al piede è impressionante.... ma ho paura faccia le figure di cacca in italia

Per me è fortissimo, segna un sacco di goal (per il ruolo, visto che è un trequartista classico), fa assist, personalità a iosa, è stato il trascinatore del Montpellier verso il (quasi) titolo...ed è un 90, quindi molto giovane.
Ma cmq poco ci credo che questo viene a Napoli  :asd:

Lo preferirei al vari Palacio e compagnia...
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2012, 11:19:26 am da Hwarang »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8399 il: 18 Maggio, 2012, 11:17:22 am »

Forse anche perchè come modo di giocare ti sembra stile Diego (ex juve)  :look: ..... cmq scherzi a parte questo ha tecnica, quantità e duttilità tattica, un trio di qualità che si adatta perfettamente al calcio nostrano. Solo che mi sembra una cagata, nel senso penso vogliano puntare più un attaccante che un trequartista offensivo. Nel caso dovesse arrivare (improbabilissimo) significa che cambieremo allenatore  :look: