Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 701531 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8420 il: 18 Maggio, 2012, 15:24:02 pm »
Ma non mi pare che Nielsen sia un giovanissimo, o sbaglio?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8421 il: 18 Maggio, 2012, 15:25:12 pm »
Ma non mi pare che Nielsen sia un giovanissimo, o sbaglio?
ha 24 anni  :sisi:

• *
« Risposta #8422 il: 18 Maggio, 2012, 15:26:30 pm »
Ho visto quasi tutte le partite del Pescara e per me gli unici campioni sono Verratti ed Inisgne, su gli altri sinceramente non punterei, Nielsen ha giocato bene ma come tutta la squadra del resto  :patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8423 il: 18 Maggio, 2012, 15:43:13 pm »
se deve venire uno tra Jovetic e Giovinco io credo che venga uno dei due, non insieme e a questo punto prefersico il secondo....

Nielsen è un ottimo difensore
io preferirei sempre jovetic e cmq nielsen è un centrocampista :ok:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #8424 il: 18 Maggio, 2012, 16:00:01 pm »
a parte  tutt sti strunzat e voci di mercatino
come da buona tradizione (l'unica certezza) è che anche quest'anno avremo l'onore di accogliere un giocatore dell'udinesecaccola

portiere?difensore?centrocampista?attaccante? fate il vostro giuoco  :rofl:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8425 il: 18 Maggio, 2012, 17:24:43 pm »
a parte  tutt sti strunzat e voci di mercatino
come da buona tradizione (l'unica certezza) è che anche quest'anno avremo l'onore di accogliere un giocatore dell'udinesecaccola

portiere?difensore?centrocampista?attaccante? fate il vostro giuoco  :rofl:
Io ne prenderei 4 o 5  :asd:
Dovessi sceglierne uno, direi di corsa Isla. Asamoah con Mazzarri non va bene, dato che è avanzato e lui ha bisogno di 2 mediani.
Poi per me arriva Benatia.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8426 il: 21 Maggio, 2012, 10:48:17 am »
apprendo che secondo tuttoskysport il napoli potrebbe soffiare verratti alla juve. so che è difficilissimo, soprattutto per la depravazione gobbofila del giocatore, però finchè c'è una speranza, io voglio sognare quest'altro siringone. dimostriamo che la perfezione di può superare  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8427 il: 21 Maggio, 2012, 10:56:04 am »
apprendo che secondo tuttoskysport il napoli potrebbe soffiare verratti alla juve. so che è difficilissimo, soprattutto per la depravazione gobbofila del giocatore, però finchè c'è una speranza, io voglio sognare quest'altro siringone. dimostriamo che la perfezione di può superare  :sbav:

Ma io ho sentito che il presidente del Pescara ha annunciato che resterà ancora un anno con loro... Am I wrong?

Raffaele83

« Risposta #8428 il: 21 Maggio, 2012, 11:02:07 am »
rimane un altro anno a pescara ....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8429 il: 21 Maggio, 2012, 11:04:50 am »
Ma io ho sentito che il presidente del Pescara ha annunciato che resterà ancora un anno con loro... Am I wrong?

la juve lo vorrebbe subito, bigon int a fess ra mamm potrebbe prenderlo e lasciarlo li, oltre ad offrire soldi e prestiti di vargas e fernandez
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8430 il: 21 Maggio, 2012, 11:12:19 am »

mi sa che è la classica notizia fomentante post vittoria  :asd:

cmq, se è vero, il napoli avrebbe più argomenti della juve....
tipo: se mi dai verratti ti lascio lui e insigne (o magari vargas) per la prossima stagione in prestito e ritornano a napoli nel 2013
la juve ha pirlo.."è schiava" di pirlo...difficilmente investirà tanti soldi sul giocatore...dato che hanno anche altre esigenze
il napoli dopo i gobbi mi sembra la società più attrezzata per fare un'operazione del genere (cartellino alto, ingaggio relativamente basso)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8431 il: 21 Maggio, 2012, 11:14:09 am »
mi sa che è la classica notizia fomentante post vittoria  :asd:

cmq, se è vero, il napoli avrebbe più argomenti della juve....
tipo: se mi dai verratti ti lascio lui e insigne (o magari vargas) per la prossima stagione in prestito e ritornano a napoli nel 2013
la juve ha pirlo.."è schiava" di pirlo...difficilmente investirà tanti soldi sul giocatore...dato che hanno anche altre esigenze
il napoli dopo i gobbi mi sembra la società più attrezzata per fare un'operazione del genere (cartellino alto, ingaggio relativamente basso)

si l'ho detto fà, il vero ostacolo è il merdillo che è juventino e vorrebbe aspettare un offerta dei finalisti della champions italiana (semicit.)

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8432 il: 21 Maggio, 2012, 11:19:39 am »
si l'ho detto fà, il vero ostacolo è il merdillo che è juventino e vorrebbe aspettare un offerta dei finalisti della champions italiana (semicit.)

anche sebastiani è juventino  :asd:
ma 15 milioni, il doppio prestito + una testa di cavallopazzo nel letto AMA non li rrrrifiuta

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8433 il: 21 Maggio, 2012, 11:21:33 am »
Anche il CdS rilancia sta cosa di Verratti, che se riuscisse... :sbav:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #8434 il: 21 Maggio, 2012, 11:24:28 am »
linkato in "mercato delle altre"
Quella più vicina a verratti è l'inter, che ne garantisce la permanenza a Pescara un altro anno
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gius

• *
« Risposta #8435 il: 21 Maggio, 2012, 11:59:27 am »
quello che dovremmo fare anche noi...acquistarlo/opzionarlo lasciando che giochi quest'anno di A col Pescara
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8436 il: 21 Maggio, 2012, 16:06:04 pm »
Ho visto quasi tutte le partite del Pescara e per me gli unici campioni sono Verratti ed Inisgne, su gli altri sinceramente non punterei, Nielsen ha giocato bene ma come tutta la squadra del resto  :patt:

Ciro Immobile non è da meno a mio parere
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #8437 il: 21 Maggio, 2012, 16:32:34 pm »

Ti dirò: a me è piaciuto molto Cascione  :look: nel Pescara e Capuano in questi ultimi mesi è cresciuto assaje.

• *
« Risposta #8438 il: 21 Maggio, 2012, 17:05:11 pm »
Ti dirò: a me è piaciuto molto Cascione  :look: nel Pescara e Capuano in questi ultimi mesi è cresciuto assaje.
Di Cascione ho un debole da 2 anni  :asd: però per una squadra come la nostra è inadeguato ma merita la seria A sicuramente    :sisi: Capuano mi è piaciuto quest'anno ma lo vorrei vedere bene in serie A

• *
« Risposta #8439 il: 21 Maggio, 2012, 17:06:54 pm »
Ciro Immobile non è da meno a mio parere
Non so perché ma non mi da la sensazione che potrà essere un campione, cioè potrà diventare al massimo un buon giocatore, probabilmente sbaglierò  :ok: il tempo è galantuomo (cit.)  :asdlook: