Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 668831 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7660 il: 30 Aprile, 2012, 12:53:18 pm »
Comunque la gazzetta di oggi, per quel che conta, dice che sul giocatore c'è l'Arsenal che ha offerto 20 mln (all'anema 'ro pruoatorio) e che si sarebbe inserita l'Inter............20 mln per un centrocampista quest'anno per me è praticamente impossibile che li scuciamo.

m'vila è valutato tantissimo da 2 anni, non scordiamoci che è un 91 (cioè è un coetaneo del neonato insigne che pare che adesso stia imparando a fare i palleggi) ed è titolare in in una squadra che ha fatto le coppe europee oltre ad essere nel giro della nazionale. poi vabbè, la francia sta all'arsenal come l'argentina sta al napoli  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7661 il: 30 Aprile, 2012, 13:02:26 pm »
il Roma parla di un interessamento per Kadlec del B.Leverkusen...quotazione 7,5...ingaggio 1,7...
Sarebbe un ottimo acquisto.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7662 il: 30 Aprile, 2012, 13:39:28 pm »
NAPOLI ATTIVO SUL MERCATO, SI VUOLE STRINGERE PER ARMERO  :look:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7663 il: 30 Aprile, 2012, 13:48:37 pm »

Si, una fune ngann...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7664 il: 30 Aprile, 2012, 13:54:17 pm »

cu'armero se non stringi è una colonscopia :boh:

Alemao

« Risposta #7665 il: 30 Aprile, 2012, 14:03:09 pm »
Io dico solo che Sanchez l'anno scorso è stato venduto per 27 mln di euro più bonus a rendere e che colpi da 30 mln di euro in su in Europa l'anno scorso ce ne sono stati 3 o 4. Pastore l'hanno pagato 42 mln di euro perché Simonian era proprietario di metà cartellino, altrimenti sarebbe costato molto meno. Insomma anche in Europa ormai i grandissimi club si attestano sui 30/35 mln di euro come cifra massima da investire per un singolo giocatore. Poi fate voi.

Offline peppere

• *
« Risposta #7666 il: 30 Aprile, 2012, 14:04:38 pm »
Io dico solo che Sanchez l'anno scorso è stato venduto per 27 mln di euro più bonus a rendere e che colpi da 30 mln di euro in su in Europa l'anno scorso ce ne sono stati 3 o 4. Pastore l'hanno pagato 42 mln di euro perché Simonian era proprietario di metà cartellino, altrimenti sarebbe costato molto meno. Insomma anche in Europa ormai i grandissimi club si attestano sui 30/35 mln di euro come cifra massima da investire per un singolo giocatore. Poi fate voi.
ricimm semp e stessi ccose, se due squadre possono pagare 30, il giocatore sceglie quella che paga di più di ingaggio :boh:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7667 il: 30 Aprile, 2012, 14:12:34 pm »

Mi sa che Armero già sta qua.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7668 il: 30 Aprile, 2012, 15:00:42 pm »
ricimm semp e stessi ccose, se due squadre possono pagare 30, il giocatore sceglie quella che paga di più di ingaggio :boh:
è un concetto che pare davvero difficile.

Cioè l'abbiamo visto con Inler/Vidal, abbiamo preferito lo svizzero meno bravo più costoso meno giovane per sparaganre 1 mln di stipendio.

Alemao

« Risposta #7669 il: 30 Aprile, 2012, 15:25:11 pm »
è un concetto che pare davvero difficile.

Cioè l'abbiamo visto con Inler/Vidal, abbiamo preferito lo svizzero meno bravo più costoso meno giovane per sparaganre 1 mln di stipendio.

:maronn:

Siamo sempre a queste cose. Arriva Vidal a 3 mln di euro l'anno. Cavani lo guarda e dice: "Se a questo date 3 mln di euro l'anno, io ne voglio 4". Poi Lavezzi incomicia a fare storie e Mazzoni lo segue. Hamsik pure e a ruota ecco i Gargano e compagnia bella che si lamentano del mln di euro a loro elargito. Il risultato? i mugugni, le faide, lo spogliatoio spaccato e quant'altro. Io veramente non capisco in base a cosa ragionate voi. Siamo il Napoli, non l'Inter, la Juventus o il Milan. Non possiamo permetterci calciatori da 3 mln di euro in su. Non vale neppure l'esempio della Roma, che per garantirsi ingaggi faraonici, anno dopo anno si è privata in modo costante e continuo dei suoi calciatori migliori e in quanto alla Lazzie ce sta solo Klose che piglia sui 3 a stagione, nessun altro. Ma è così difficile capire che a quei livelli ci possiamo arrivare solo con lo stadio di proprietà? Ma veramente fate?

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7670 il: 30 Aprile, 2012, 15:42:27 pm »
Non do nessuna credibilità alle notizie su il Roma riguardo a Armero e Kadlec tra l'altro uno è un esterno da  3-4-3 o 3-5-2 mentre Kadlec ha sempre giocato in difese a 4. Non penso possano essere alternativi, mi farebbe piacere l'interessamento al ceco perchè magari si pensa a cambiare modulo in difesa che visto come ha reso quest'anno la difesa dovrebbe essere scontato.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #7671 il: 30 Aprile, 2012, 15:46:11 pm »
Smettetela sennò vi sospendiamo. Buuu! :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7672 il: 30 Aprile, 2012, 15:56:20 pm »
 :look: Ora torniamo seri  :asdlook:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7673 il: 30 Aprile, 2012, 16:08:49 pm »
Capoue non è un Gargano. Assolutamente...è un'incontrista si, ma è molto più discliplinato tatticamente, infatti spesso è stato schierato anche da difensore centrale, perchè ha un buon senso della posizione. E tecnicamente è un pò meglio.

M'Vila è sicuramente un centrocampista molto più tecnico, meno muscolare...ma più rapido di Inler.

Guarda son d'accordo sul fatto che sia più disciplinato tatticamente, ma tecnicamente stiamo la fidati. Ovviamente il vantaggio e che hai un colpitore di testa, che a centrocampo manca totalmente, e in difesa sui calci piazzati non abbiamo un centrocampista decente che da man forte sulle palle alte (sia in difesa che in attacco) per questo sarebbe utile. L'allusione che ho fatto con gargano e inler e per far presente sulla tipologia dei calciatori  :asd: ovvio M'villa è più rapido di Inler, ma non interdisce come un gargano o Capoue  :sisi: cmq a noi servirebbe un centrocampista completo per migliorare il reparto, sia fisicamente che tecnicamente (sogno perenne Javi Martinez) :love:

:maronn:

Siamo sempre a queste cose. Arriva Vidal a 3 mln di euro l'anno. Cavani lo guarda e dice: "Se a questo date 3 mln di euro l'anno, io ne voglio 4". Poi Lavezzi incomicia a fare storie e Mazzoni lo segue. Hamsik pure e a ruota ecco i Gargano e compagnia bella che si lamentano del mln di euro a loro elargito. Il risultato? i mugugni, le faide, lo spogliatoio spaccato e quant'altro. Io veramente non capisco in base a cosa ragionate voi. Siamo il Napoli, non l'Inter, la Juventus o il Milan. Non possiamo permetterci calciatori da 3 mln di euro in su. Non vale neppure l'esempio della Roma, che per garantirsi ingaggi faraonici, anno dopo anno si è privata in modo costante e continuo dei suoi calciatori migliori e in quanto alla Lazzie ce sta solo Klose che piglia sui 3 a stagione, nessun altro. Ma è così difficile capire che a quei livelli ci possiamo arrivare solo con lo stadio di proprietà? Ma veramente fate?

Vada per Cavani, ma sta storia degli ingaggi in proporzione dovrebbero averlo anche le altre squadre no ?

Alemao

« Risposta #7674 il: 30 Aprile, 2012, 16:40:43 pm »

Vada per Cavani, ma sta storia degli ingaggi in proporzione dovrebbero averlo anche le altre squadre no ?

Tutte le squadre hanno ingaggi in proporzione. Però devi vedere la disponibilità e la forza economica della squadra in questione. Per come la vedo io, non siamo ancora in grado di permetterci stipendi da 3 mln di euro in su senza correre rischi di passivo in bilancio, perché i cartellini sono ammortizzabili, gli stipendi no. La Juventus può correre rischi del genere. Può permettersi di garantire 3 mln di euro a stagione a Vidal e Quagliarella, può permettersi di rischiare l'acquisto di Felipe Melo e relativo ingaggio senza risentirne. Noi no. Altri poi hanno preferito fare una politica degli ingaggi alti non vincendo nulla (la Roma) e cedendo anno dopo anno i migliori con i conti che non tornavano. Altri ancora si permettono l'acquisto una tantum (Klose), ma giusto per un paio di calciatori in rosa vale l''ingaggio importante in una rosa che certo non eccelle. Noi non possiamo permetterci di rinnovare a 3 o più mln di euro ai tenori e nel contempo dare altrettanti soldi all'anno per uno o più calciatori acquistati nella sessione estiva o invernale del calciomercato, senza che poi gli stessi tenori avanzino pretese maggiori o altri in rosa a scadenza di contratto facciano storie. La realtà è questa. Serve lo stadio di proprietà per prenderci tali margini di rischio,per  garantire a più giocatori acquistati un ingaggio da 3 o più mln di euro.

« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 16:42:25 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
« Risposta #7675 il: 30 Aprile, 2012, 16:47:02 pm »
Tutte le squadre hanno ingaggi in proporzione. Però devi vedere la disponibilità e la forza economica della squadra in questione. Per come la vedo io, non siamo ancora in grado di permetterci stipendi da 3 mln di euro in su senza correre rischi di passivo in bilancio, perché i cartellini sono ammortizzabili, gli stipendi no. La Juventus può correre rischi del genere. Può permettersi di garantire 3 mln di euro a stagione a Vidal e Quagliarella, può permettersi di rischiare l'acquisto di Felipe Melo e relativo ingaggio senza risentirne. Noi no. Altri poi hanno preferito fare una politica degli ingaggi alti non vincendo nulla (la Roma) e cedendo anno dopo anno i migliori con i conti che non tornavano. Altri ancora si permettono l'acquisto una tantum (Klose), ma giusto per un paio di calciatori in rosa vale l''ingaggio importante in una rosa che certo non eccelle. Noi non possiamo permetterci di rinnovare a 3 o più mln di euro ai tenori e nel contempo dare altrettanti soldi all'anno per uno o più calciatori acquistati nella sessione estiva o invernale del calciomercato, senza che poi gli stessi tenori avanzino pretese maggiori o altri in rosa a scadenza di contratto facciano storie. La realtà è questa. Serve lo stadio di proprietà per prenderci tali margini di rischio,per  garantire a più giocatori acquistati un ingaggio da 3 o più mln di euro.
stavolta quoto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7676 il: 30 Aprile, 2012, 16:49:24 pm »
chavez 250mila euro
fideleff 250mila
lucarelli 500 mila
santana 1 mln
donadel 1 mln

non ci possiamo permettere un giocatore che guadagna 3 milioni, ma 5 carneadi spesati si. agg' capit........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7677 il: 30 Aprile, 2012, 17:00:29 pm »
Io stento a credere al meccanismo degli aumenti a catena (teoria Mariniana..)...per me non è assolutamente cosi.
Tranne in casi proprio eclatanti...dove un giocatore valido è pagato una miseria.

Io credo che quest'anno il Napoli possa permettersi un aumento del monte ingaggi globale di qualche mln di euro...dai 40 può passare benissimo ai 45-50.

Starfred

« Risposta #7678 il: 30 Aprile, 2012, 17:11:42 pm »
Io stento a credere al meccanismo degli aumenti a catena (teoria Mariniana..)...per me non è assolutamente cosi.
Tranne in casi proprio eclatanti...dove un giocatore valido è pagato una miseria.

Io credo che quest'anno il Napoli possa permettersi un aumento del monte ingaggi globale di qualche mln di euro...dai 40 può passare benissimo ai 45-50.

Non credo nemmeno io a questa cosa, per me è na strunzata. E' il discorso della nonna che da 50 euro a tutti i nipoti, veramente...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7679 il: 30 Aprile, 2012, 17:19:08 pm »
Non credo nemmeno io a questa cosa, per me è na strunzata. E' il discorso della nonna che da 50 euro a tutti i nipoti, veramente...
nel gruppo che c'è a napoli io ci credo...