Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 668859 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7640 il: 30 Aprile, 2012, 09:42:42 am »
ieri pensavo: il napoli aveva puntato vucinic e vidal.. entrambi ci hanno rifiutato per denari.. la juve vincerà lo scudetto anche grazie a questi due, in particolare il cileno.. che amarezza :fuga:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7641 il: 30 Aprile, 2012, 09:45:25 am »
Il problema è che a me questi giocatori fanno decisamente paura. nel senso che davvero questi giocolieri del Pallone possono rivelarsi pacchi assurdi se vanno in campionati un pò piu' competitivi.

Guarda, io ho visto Belhanda...e non è solo un giocoliere. Per me è un giocatore forte, classe 90...è quello che trascina la sua squadra verso la vittoria.

Il campionato francese negli ultimi tempi è migliorato parecchio in qualità...credo che giocatori di ottimo livelli lì possono fare benissimo ovunque. Non a caso è difficilissimo comprare li, perchè i giocatori sono sotto gli occhi di Premier e Liga, di club ricchi...

Taarabt ha fatto diversi campionati in più, e ne ha azzeccato solo uno in serie B l'anno scorso. Quest'anno doveva fare il salto di qualità ed ha fallito miseramente..

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7642 il: 30 Aprile, 2012, 09:45:38 am »
ieri pensavo: il napoli aveva puntato vucinic e vidal.. entrambi ci hanno rifiutato per denari.. la juve vincerà lo scudetto anche grazie a questi due, in particolare il cileno.. che amarezza :fuga:
se ricordo bene l'anno scorso il napoli si interessò al bagnoschiuma ma poi non se ne fece niente...

Offline isab1987

• *
« Risposta #7643 il: 30 Aprile, 2012, 09:49:19 am »
se ricordo bene l'anno scorso il napoli si interessò al bagnoschiuma ma poi non se ne fece niente...
li avevamo seguiti per primi, su vucinic ci andammo in tempi nn sospetti e ci rifiuto' dicendo che voleva andare all'estero... poi è volato a torino appena l'hanno anche solo contattato, montenegrin e' merd, gli auguro di scassarsi tibia perone e tendine d'achille insieme la prox partita.

vidal invece voleva denari, delaurentis piu di un tot di ingaggio nn gli dava e il leverkusen l'ha ceduto alla juve per meno di quanto lo avrebbe pagato il napoli, se no l'anno dopo l'avrebbe perso a parametro zero

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7644 il: 30 Aprile, 2012, 09:49:21 am »
non è venuto al napoli perché la juve gli ha offerto oltre 3 mln l'anno. se no stava qui....
Guarda, io ho visto Belhanda...e non è solo un giocoliere. Per me è un giocatore forte, classe 90...è quello che trascina la sua squadra verso la vittoria.

Il campionato francese negli ultimi tempi è migliorato parecchio in qualità...credo che giocatori di ottimo livelli lì possono fare benissimo ovunque. Non a caso è difficilissimo comprare li, perchè i giocatori sono sotto gli occhi di Premier e Liga, di club ricchi...

Taarabt ha fatto diversi campionati in più, e ne ha azzeccato solo uno in serie B l'anno scorso. Quest'anno doveva fare il salto di qualità ed ha fallito miseramente..
si il livello del campionato francese è diventato migliore... ma cmq togliendo 5/6 squadra il resto è fuffa. però sono ottimi banchi di prova. io ad oggi punterei tutti i miei soldini su capoue molt piu' di m'villa. per me nel napoli farebbe benissimo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7645 il: 30 Aprile, 2012, 09:52:26 am »

Benvenuta nel nostro mondo  :asd:

Il Napoli negli anni ha puntato Baggio, Ronaldinho, Rossi, Huntelaar (giusto per fare qualche nomignolo) che non sono venuti per i denari.......essere tifosi del Napoli presuppone sapere questo, come presuppone sapere che per ogni vittoria nostra te ne devi sorbire 10 o più dei gobbi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7646 il: 30 Aprile, 2012, 09:53:24 am »

Il Napoli negli anni ha puntato Baggio, Ronaldinho, Rossi, Huntelaar (giusto per fare qualche nomignolo) che non sono venuti per i denari.......essere tifosi del Napoli presuppone sapere questo, come presuppone sapere che per ogni vittoria nostra te ne devi sorbire 10 o più dei gobbi.
:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7647 il: 30 Aprile, 2012, 09:57:18 am »
.si il livello del campionato francese è diventato migliore... ma cmq togliendo 5/6 squadra il resto è fuffa. però sono ottimi banchi di prova. io ad oggi punterei tutti i miei soldini su capoue molt piu' di m'villa. per me nel napoli farebbe benissimo.

BHè si, altrimenti staremmo parlando del campionato più competitivo del mondo.
Ma ci sono parecchi giocatori interessanti...

Capoue lo comprerei anche io, ma è sotto gli occhi di top club. M'Vila pure...il quale ha rotto con la società e con la piazza e vuole andare via.

Offline isab1987

• *
« Risposta #7648 il: 30 Aprile, 2012, 09:58:24 am »

che schifo la vita  :fuga:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7649 il: 30 Aprile, 2012, 09:59:00 am »

Capoue lo comprerei anche io, ma è sotto gli occhi di top club. M'Vila pure...il quale ha rotto con la società e con la piazza e vuole andare via.
cmq hazard continua a brillare ieri assist con arabona nel 2 a 1 contro il psg del lille. mamma mia... in italia non vediamoc ose del genere da SECOLI

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7650 il: 30 Aprile, 2012, 10:00:53 am »
cmq hazard continua a brillare ieri assist con arabona nel 2 a 1 contro il psg del lille. mamma mia... in italia non vediamoc ose del genere da SECOLI

E' un mostro. Purtroppo in Italia non ci stanno soldi, e non c'è appeal....e non lo vedremo mai qua.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7651 il: 30 Aprile, 2012, 10:37:23 am »

E' un mostro. Purtroppo in Italia non ci stanno soldi, e non c'è appeal....e non lo vedremo mai qua.

purtroppo la cosa vale anche per molti altri giovani europei, che ormai preferiscono sempre piu di frequente la bundes. a noi in italia non rimarrà che affidarci a traffichini alla mazzoni e pescare il jolly nei campionati sudamericani (brasile escluso)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7652 il: 30 Aprile, 2012, 10:38:53 am »

purtroppo la cosa vale anche per molti altri giovani europei, che ormai preferiscono sempre piu di frequente la bundes. a noi in italia non rimarrà che affidarci a traffichini alla mazzoni e pescare il jolly nei campionati sudamericani (brasile escluso)
:sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7653 il: 30 Aprile, 2012, 11:03:12 am »
rimango sempre più dell'idea che sono 2 anni che facciamo un mercato da schifo, depapponis deve aumentare gli ingaggi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7654 il: 30 Aprile, 2012, 11:23:36 am »

Hum .... tanto per classificare meglio i calciatori. Capoue è un Gargano molto alto ma con i piedi stiamo la, M'Villa tendente più all'Inler, tecnicamente più forte ma anche più compassato. Premesso mi piacerebbero molto entrambi, ma andrei a cercare qualcosa di ancora più esotico  :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7655 il: 30 Aprile, 2012, 11:26:20 am »
Hum .... tanto per classificare meglio i calciatori. Capoue è un Gargano molto alto ma con i piedi stiamo la, M'Villa tendente più all'Inler, tecnicamente più forte ma anche più compassato. Premesso mi piacerebbero molto entrambi, ma andrei a cercare qualcosa di ancora più esotico  :asd:

attaccante esotico:
Fred Fluminense

:look:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 11:27:33 am da ciccio-s »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7656 il: 30 Aprile, 2012, 12:42:16 pm »
il Roma parla di un interessamento per Kadlec del B.Leverkusen...quotazione 7,5...ingaggio 1,7...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7657 il: 30 Aprile, 2012, 12:47:21 pm »

Capoue non è un Gargano. Assolutamente...è un'incontrista si, ma è molto più discliplinato tatticamente, infatti spesso è stato schierato anche da difensore centrale, perchè ha un buon senso della posizione. E tecnicamente è un pò meglio.

M'Vila è sicuramente un centrocampista molto più tecnico, meno muscolare...ma più rapido di Inler.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7658 il: 30 Aprile, 2012, 12:50:48 pm »

M'Vila è sicuramente un centrocampista molto più tecnico, meno muscolare...ma più rapido di Inler.

Comunque la gazzetta di oggi, per quel che conta, dice che sul giocatore c'è l'Arsenal che ha offerto 20 mln (all'anema 'ro pruoatorio) e che si sarebbe inserita l'Inter............20 mln per un centrocampista quest'anno per me è praticamente impossibile che li scuciamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7659 il: 30 Aprile, 2012, 12:52:25 pm »
Comunque la gazzetta di oggi, per quel che conta, dice che sul giocatore c'è l'Arsenal che ha offerto 20 mln (all'anema 'ro pruoatorio) e che si sarebbe inserita l'Inter............20 mln per un centrocampista quest'anno per me è praticamente impossibile che li scuciamo.

Si ma infatti si parla tanto per...questi centrocampisti sono inarrivabili. Lo stesso vale per Capoue, che bisognava comprare negli anni scorsi...