Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 670615 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7620 il: 27 Aprile, 2012, 19:51:58 pm »
Sto vedendo Tolosa-Montpellier e voglio Capoue  :sbav: tanta quantità e ho visto ottimi lanci  :sad: gioca molto dietro e quasi tutte le azioni  partono da lui, veramente forte  :love: M'Bengue buona velocità, attento in difesa ha fatto un cross interessante e uno ridicolo, mi esprimo dopo su di lui  :look: Tabanou pure mi piace ma non c'azzecca niente con il nostro modulo e Belhanda che giocatore  :sbav: Giroud è pure un bell'attaccante    :sisi: Mbiwa si è visto poco ma è difficile da superare e sempre molto attento  :ok:

ps. per chi volesse vedere la partita  :bacino: tra 10 minuti inizia il secondo tempo

Spoiler
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 19:53:12 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7621 il: 27 Aprile, 2012, 20:03:20 pm »
Il centrocampo crea gioco non la difesa.
E' per questo che dobbiamo cambiare anche il secondo elemento lì in mezzo.

P.S. Non serve per forza Pirlo ...

E per questo bisogna giocare con un centrocampo com minimo 3 uomini.

In teoria si è il centrocampo a costruire... ma per come gioca mazzarri non tanto, anzi per bloccarlo pressano i centrocampisti e bloccano gli esterni. Ci hanno sempre fregato in questa maniera. Per questo servono difensori che un minimo sappiano costruire, o per lo meno non fare passaggi mongoloidi, o ancora peggio spazzare e rinviare la palla come fa il nostro aulico capitano.

La soluzione che mi auguro è appunto fanculizzare Mazzarri e passare ad un cazzo di centrocampo a 3.

De Sanctis

Maggio  Silvestre  Ogbonna  Zuniga <------ (o qualcun'altro che sappia interpretare il ruolo che non si chiami Armero o Dossena)

Gargano   Inler   Hamsik

Lavezzi          Insigne

Cavani

In questa formazione si è cambiato solo al difesa..... appara qualcosa in panca e amen.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7622 il: 27 Aprile, 2012, 20:14:57 pm »
Sto vedendo Tolosa-Montpellier e voglio Capoue  :sbav: tanta quantità e ho visto ottimi lanci  :sad: gioca molto dietro e quasi tutte le azioni  partono da lui, veramente forte  :love: M'Bengue buona velocità, attento in difesa ha fatto un cross interessante e uno ridicolo, mi esprimo dopo su di lui  :look: Tabanou pure mi piace ma non c'azzecca niente con il nostro modulo e Belhanda che giocatore  :sbav: Giroud è pure un bell'attaccante    :sisi: Mbiwa si è visto poco ma è difficile da superare e sempre molto attento  :ok:

ps. per chi volesse vedere la partita  :bacino: tra 10 minuti inizia il secondo tempo

Spoiler

Giroud ha appena cappellato un rigore  :asd:

P.S.  e Caopuè ha fatto un passaggio che se l'avesse fatto Gargano gli avrebbero lanciato le banane in campo  :asd:
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 20:21:59 pm da Capitan Schettino »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7623 il: 28 Aprile, 2012, 10:26:20 am »
secondo il mattino Bigon avrebbe assistito ad una delle due semifinali di E. League (Bilbao - S. Lisbona/Valencia - A. Madrid)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7624 il: 28 Aprile, 2012, 10:27:25 am »
secondo il mattino Bigon avrebbe assistito ad una delle due semifinali di E. League (Bilbao - S. Lisbona/Valencia - A. Madrid)
Bigon deve stare lontano dai calciatori spagnoli, manco l'ha capito con Ruiz ? :sbonk:

Offline Gius

• *
« Risposta #7625 il: 28 Aprile, 2012, 10:31:22 am »
Bigon deve stare lontano dai calciatori spagnoli, manco l'ha capito con Ruiz ? :sbonk:

si sarà innamorato di jessica alba  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7626 il: 28 Aprile, 2012, 12:09:48 pm »
magari seguiva qualche svolazzanano del valencia  :look:

magari sostituiscono il pocho con piatti o feugholi così il pappone può fare altri film  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7627 il: 28 Aprile, 2012, 12:25:37 pm »
Ma quale ibrido, per me è proprio una primissima punta :sisi:

si però per quello che fa vedere ultimamente, non è da meno come assist man e come visione di gioco
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #7628 il: 29 Aprile, 2012, 00:28:47 am »
Ma quale ibrido, per me è proprio una primissima punta :sisi:

E poi Llorente è abbastanza lento, at che Lavezzi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #7629 il: 29 Aprile, 2012, 00:31:14 am »

In teoria si è il centrocampo a costruire... ma per come gioca mazzarri non tanto, anzi per bloccarlo pressano i centrocampisti e bloccano gli esterni. Ci hanno sempre fregato in questa maniera. Per questo servono difensori che un minimo sappiano costruire, o per lo meno non fare passaggi mongoloidi, o ancora peggio spazzare e rinviare la palla come fa il nostro aulico capitano.

La soluzione che mi auguro è appunto fanculizzare Mazzarri e passare ad un cazzo di centrocampo a 3.

De Sanctis

Maggio  Silvestre  Ogbonna  Zuniga <------ (o qualcun'altro che sappia interpretare il ruolo che non si chiami Armero o Dossena)

Gargano   Inler   Hamsik

Lavezzi          Insigne

Cavani

In questa formazione si è cambiato solo al difesa..... appara qualcosa in panca e amen.
foss a maronn, over foss a maronn, ci sarebbe un caccisordi solo per 2 centrali davvero bravi e un nuovo esterno, + qualcosa in panchina.

ma non accadrà mai perchè è troppo logico.

Starfred

« Risposta #7630 il: 29 Aprile, 2012, 00:38:03 am »
stanotte ho sognato che il Napoli giocava così:

De Sanctis

Maggio    Fernandez                   Astori         Nagatomo

Dzemaili       Inler     Gargano

Hamsik

Cavani                    Jovetic

Mamma mia che squadra. Magari con riserve Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos, Zuniga; Bradley, Donadel; Pandev, Vargas più Aronica.

bello sognare :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7631 il: 29 Aprile, 2012, 00:43:00 am »
stanotte ho sognato che il Napoli giocava così:

De Sanctis

Maggio    Fernandez                   Astori         Nagatomo

Dzemaili       Inler     Gargano

Hamsik

Cavani                    Jovetic

Mamma mia che squadra. Magari con riserve Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos, Zuniga; Bradley, Donadel; Pandev, Vargas più Aronica.

bello sognare :asd:
se mi permetti, sogni una squadra con nagatomo astori fernandez dzemaili titolari, immagino che  nei tuoi sogni erotici non vai oltre emma marrone  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7632 il: 29 Aprile, 2012, 00:43:39 am »
se mi permetti, sogni una squadra con nagatomo astori fernandez dzemaili titolari, immagino che  nei tuoi sogni erotici non vai oltre emma marrone  :look:
ma  :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #7633 il: 29 Aprile, 2012, 00:44:03 am »

Anche nei sogni sono realista. E comunque era palesemente una trollata, ma nun abboccate mai :maronn: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7634 il: 29 Aprile, 2012, 03:24:39 am »
sostituire l'unico nero della squadra con un giapponese è roba da ritiro immediato del diritto di postare su partenopeo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #7635 il: 29 Aprile, 2012, 12:52:50 pm »
francamente non mi piacciono nessuna delle due formazioni in difesa piu che altro
ogbonna, astori, fernandez  :nono:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7636 il: 29 Aprile, 2012, 17:54:05 pm »
ma poi io voglio un cazzo di trequartista che sa saltare l'uomo e che sia veloce, di testa e di piedi. non voglio quel morto scavato di Hamsik.
lo slovacco deve giocare in un centrocampo a 3, se no se ne po' ì pur a fancul. nella trequarti ci serve qualità, estro, dribbling...non solo ciucci di fatica o gente che fa "il lavoro oscuro" (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7637 il: 30 Aprile, 2012, 09:32:30 am »

Spoiler
su capoue io sono sicuro che possa diventare un valore aggiunto, m'bengue m par tropp nu gne gne, belhanda è tipo taabart per cui sbavavate.... ossia uno che arrivato in un calcio che conta come la premier si è perso...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7638 il: 30 Aprile, 2012, 09:36:44 am »
su capoue io sono sicuro che possa diventare un valore aggiunto, m'bengue m par tropp nu gne gne, belhanda è tipo taabart per cui sbavavate.... ossia uno che arrivato in un calcio che conta come la premier si è perso...

Ma anche no  :nonquoto:

Belhanda sta a 12 goal e 6 assist, oltre alle prestazioni da trascinatore nel Montpellier che s'appresta a vincere il campionato.

Tarall ha fatto qualche goal, un anno, in serie B inglese...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7639 il: 30 Aprile, 2012, 09:39:04 am »
Ma anche no  :nonquoto:

Belhanda sta a 12 goal e 6 assist, oltre alle prestazioni da trascinatore nel Montpellier che s'appresta a vincere il campionato.

Tarall ha fatto qualche goal, un anno, in serie B inglese...
Il problema è che a me questi giocatori fanno decisamente paura. nel senso che davvero questi giocolieri del Pallone possono rivelarsi pacchi assurdi se vanno in campionati un pò piu' competitivi.