Capoue non è un Gargano. Assolutamente...è un'incontrista si, ma è molto più discliplinato tatticamente, infatti spesso è stato schierato anche da difensore centrale, perchè ha un buon senso della posizione. E tecnicamente è un pò meglio.
M'Vila è sicuramente un centrocampista molto più tecnico, meno muscolare...ma più rapido di Inler.
Guarda son d'accordo sul fatto che sia più disciplinato tatticamente, ma tecnicamente stiamo la fidati. Ovviamente il vantaggio e che hai un colpitore di testa, che a centrocampo manca totalmente, e in difesa sui calci piazzati non abbiamo un centrocampista decente che da man forte sulle palle alte (sia in difesa che in attacco) per questo sarebbe utile. L'allusione che ho fatto con gargano e inler e per far presente sulla tipologia dei calciatori

ovvio M'villa è più rapido di Inler, ma non interdisce come un gargano o Capoue

cmq a noi servirebbe un centrocampista completo per migliorare il reparto, sia fisicamente che tecnicamente (sogno perenne Javi Martinez)

Siamo sempre a queste cose. Arriva Vidal a 3 mln di euro l'anno. Cavani lo guarda e dice: "Se a questo date 3 mln di euro l'anno, io ne voglio 4". Poi Lavezzi incomicia a fare storie e Mazzoni lo segue. Hamsik pure e a ruota ecco i Gargano e compagnia bella che si lamentano del mln di euro a loro elargito. Il risultato? i mugugni, le faide, lo spogliatoio spaccato e quant'altro. Io veramente non capisco in base a cosa ragionate voi. Siamo il Napoli, non l'Inter, la Juventus o il Milan. Non possiamo permetterci calciatori da 3 mln di euro in su. Non vale neppure l'esempio della Roma, che per garantirsi ingaggi faraonici, anno dopo anno si è privata in modo costante e continuo dei suoi calciatori migliori e in quanto alla Lazzie ce sta solo Klose che piglia sui 3 a stagione, nessun altro. Ma è così difficile capire che a quei livelli ci possiamo arrivare solo con lo stadio di proprietà? Ma veramente fate?
Vada per Cavani, ma sta storia degli ingaggi in proporzione dovrebbero averlo anche le altre squadre no ?