Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 729709 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6980 il: 25 Marzo, 2012, 23:48:29 pm »
ma i me pigliass pur a nesta in scadenza sinceramente...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6981 il: 25 Marzo, 2012, 23:49:05 pm »
ma i me pigliass pur a nesta in scadenza sinceramente...
Va alla Juve se non rinnova...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6982 il: 25 Marzo, 2012, 23:50:24 pm »
Va alla Juve se non rinnova...
dove come pirlo troverà lo smalto dei tempi migliori facendo 30 partite consecutive senza manco un raffreddore..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6983 il: 26 Marzo, 2012, 00:03:33 am »
non lo so e non mi interessa. mi interessa solo che ci venga evitato di dover vivere quello che stanno vivendo oggi i tifosi della fiorentina

ti verrà evitato fin quando al proprietario della società converrà gestire a costo zero una squadra comunque di vertice. Direi quindi sempre fin quando tutto ciò basterà per restare tra i primi cinque ogni anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6984 il: 26 Marzo, 2012, 00:10:34 am »
Io firmerei per questo Napoli:

De Sanctis (Rosati)

Benatia (Campagnaro)
Cannavaro (Fernandez)
Ogbonna (Britos)

Maggio (Zuniga)
Inler (Dzemaili)
Gargano (Mudingayi)
Armero (Modesto :look:)

Hamsik (Vargas)
Lavezzi (Pandev)
Cavani (Gabbiadini)

Mo' levate pure gli udinegri, fate quello che volete, ma la sostanza dev'esser questa...

Più che firmare è, ahimè, la pù realistica. Perchè Benatia e Ogbonna ti costano una cifra e non ti risolvono il problema. Il vero problema è che devi superpagarli, perchè mi dicessero che spendo 15 milioni per tutti e due mi starebbe anche bene, ma se devo spenderne 30 allora mi piglio un difensore solo, ma fortissimo e mi tengo tutto il blocco. Poi se arriva Benatia e arrevota malamente io mi chiavo la lingua in un culo completamente rasato.  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6985 il: 26 Marzo, 2012, 00:18:34 am »
Al termine della gara tra Juve e Inter il giornalista Rai Filippo Grassia ha parlato di Del Piero e del suo futuro. "Il rapporto con la Juve è finito, a fine stagione Alex potrebbe essere corteggiato dal Napoli e non è detto che chiuda la carriera proprio in terra partenopea"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #6986 il: 26 Marzo, 2012, 00:20:39 am »
Al termine della gara tra Juve e Inter il giornalista Rai Filippo Grassia ha parlato di Del Piero e del suo futuro. "Il rapporto con la Juve è finito, a fine stagione Alex potrebbe essere corteggiato dal Napoli e non è detto che chiuda la carriera proprio in terra partenopea"

Oddio io me lo prenderei al posto di Lucarelli solo per schierarlo nella partita con la Juve e dopo il gol su punizione fargli esibire la maglietta con su scritto "vi ho purgato ancora bastardi bianconeri"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6987 il: 26 Marzo, 2012, 00:28:35 am »

inoltre Pessotto come team manager e la macchina di Bettega necessariamente come auto aziendale.

comunque questo è quello che fa la moviola alla radio, una cosa meravigliosa che assume il suo senso metafisico più o meno quanto un programma musicale per sordi. Stima :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6988 il: 26 Marzo, 2012, 00:29:30 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

comunque, pensando all'assurda ipotesi......altro che "io tiferei anche per hitler".......credo che la mia fede scricchiolerebbe non poco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #6989 il: 26 Marzo, 2012, 00:29:52 am »
mi spiace troppo dirlo, con la morte nel cuore, perchè, come ho detto nel suo topic, lo stimo molto ma De Sanctis ha ormai 35 anni, è in scadenza e...
- col Catania una media approssimativa del 4.5
- con l'Udinese un approssimativo 5 striminzito
- col Cagliari un 5.5 approssimativo
- e col Parma una media approssimativa del 5
(questi sono i voti che abbiamo dato noi utenti del forum nel topic del MOM)

se continua su questa strada non è più presentabile come portiere titolare e prima ne prendiamo atto e meglio è

se continua così andrebbe comprato un portiere

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6990 il: 26 Marzo, 2012, 00:32:09 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

comunque, pensando all'assurda ipotesi......altro che "io tiferei anche per hitler".......credo che la mia fede scricchiolerebbe non poco

No. Io sono un sukeriano convinto. Anche se dovendo scegliere tra le vecchie glorie juve preferirei sempre e comunque il dottor Agricola

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6991 il: 26 Marzo, 2012, 00:33:47 am »
No. Io sono un sukeriano convinto. Anche se dovendo scegliere tra le vecchie glorie juve preferirei sempre e comunque il dottor Agricola

abbiamo pure un paio di cavie su cui farlo pazziare per riprendere la mano, quanto piglia di ingaggio?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6992 il: 26 Marzo, 2012, 00:51:04 am »
comunque non potevo non far concludere in bellezza la serata di Giovannone riportando che il prezzo di Benatia è salito a 20 cucuzzielli :look:

“Montella è stato individuato da De Laurentiis come alternativa a Mazzarri nel caso in cui il tecnico toscano opti per una partenza anticipata. Vari segnali ci portano nella direzione di un intenso corteggiamento di Lotito per l’allenatore del Napoli. Sul mercato si lavora su più fronti: per la difesa circolano i nomi di Benatia che ha una valutazione vicina ai 20 milioni di euro, e Chivu, in scadenza di contratto con l’Inter. Nell’ultimo colloquio con l’Udinese su Cuadrado De Laurentiis ha chiesto informazioni anche per Benatia. Cavani? Attenzione al Psg, Leonardo ha incontrato Claudio Anellucci per la trattativa imbastita per il centrocampista classe ’92 del River Plate Cirigliano. Leandro Damiao sarebbe l’ipotetico sostituto. In entrata secondo indiscrezioni il Napoli sarebbe favorito nella corsa a Ramirez del Bologna. Attenzione anche ai segnali su Lavezzi, l’agente Alejandro Mazzoni è stato visto più volte a Manchester, ma il club inglese considera ancora eccessiva la clausola rescissoria di 31 milioni di euro” (Bargiggia)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6993 il: 26 Marzo, 2012, 00:55:42 am »
20 milioni  :rofl:
visti i prezzi dei vari Britos, Ogbonna, Silvestre,Ruiz ed ecc...
ne vale si e no 7...
questo l'hanno pagato con un pacchetto di chipster...ma andassero a cacare...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #6994 il: 26 Marzo, 2012, 03:48:53 am »
Secondo me Benatia andrà via a 11-12
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6995 il: 26 Marzo, 2012, 09:33:23 am »
Secondo me Benatia andrà via a 11-12

Penso pure io, e Ogbonna a 13-14.

Offline Gius

• *
« Risposta #6996 il: 26 Marzo, 2012, 09:51:02 am »
credo che i due obiettivi principali saranno Benatia ed Astori
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #6997 il: 26 Marzo, 2012, 09:54:34 am »
Astori è :sbav: però da centrale,sul centrosx inizieremmo ad inguaiarlo. Benatia non lo voglio...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6998 il: 26 Marzo, 2012, 09:56:02 am »
credo che i due obiettivi principali saranno Benatia ed Astori
e Peluso se Aronica non rinnova. Vabbè non so se è più fuori di testa Pozzo o Bargiggia, se Benatia vale 20 mln, allora Schelotto è l'uomo più bello del mondo.
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 09:57:41 am da kohna80 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6999 il: 26 Marzo, 2012, 10:22:28 am »
e Peluso se Aronica non rinnova. Vabbè non so se è più fuori di testa Pozzo o Bargiggia, se Benatia vale 20 mln, allora Schelotto è l'uomo più bello del mondo.
ieri ha fatt natu partitone... tiene na corsa e na resistenza incredibile stu guaglion e sta anche migliorando in fase difensiva