Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 715462 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6960 il: 25 Marzo, 2012, 19:54:59 pm »
ma già con 2 difensori forti, 2 giovani positivi a sinistra e a centrocampo (a patto che però facciano realmente parte della rosa) e la conferma dell'attacco attuale con l'inserimento di un kozak per le evenienze, sarebbe un gran bel pezzo di mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6961 il: 25 Marzo, 2012, 20:15:32 pm »
2 giovani positivi a sinistra

quelli sieropostivi che già abbiamo non bastano?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6962 il: 25 Marzo, 2012, 21:44:59 pm »
ma già con 2 difensori forti, 2 giovani positivi a sinistra e a centrocampo (a patto che però facciano realmente parte della rosa) e la conferma dell'attacco attuale con l'inserimento di un kozak per le evenienze, sarebbe un gran bel pezzo di mercato

Il Napoli ha sempre fatto un colpo da 18 mln di euro e altri acquisti di contorno e credo che faremo lo stesso a giugno. Quindi credo poco ai" 4 grandi colpi di mercato" e a teorie del genere.

Punteremo su un difensore forte al posto di Campagnaro e forse su un'alternativa a Britos, se Aronica non rinnova. A centrocampo ne serve uno con le caratteristiche di Gargano, pure un Perez mi sta bene, non serve l'acquistone, perché il reparto è giá forte e va più completato che migliorato. In attacco un lungagnone alla Gabbiadini non sarebbe male.

Dato per scontato che Cannavaro sarà ancora titolare, in ordine d'importanza:

1 difensore forte a destra
2 alternativa a Maggio a destra con Zuniga e Dossena a sinistra
3 centrocampista per far legna e dare fiato agli altri tre
4 prima punta speculare per caratteristiche a Cavani.

Manca poco per poter lottare per il titolo e non necessariamente servono 4 top player.

Starfred

« Risposta #6963 il: 25 Marzo, 2012, 21:47:59 pm »
Se va via Pandev in attacco serve ben più della premiata ditta Gabbiadini (che, a proposito, ha caratteristiche simili a quelle del matador) Vargas. E lo dico da estimatore del primo...

Ah e poi questo discorso andava bene prima della CL. Ora mi aspetto almeno due acquisti pesanti...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6964 il: 25 Marzo, 2012, 23:07:54 pm »
insisto, rosa attuale - campagnaro e aronica + due centraloni di cui uno super fisico, + esterno mancino + 4 mediano.

Si fa con una trentina di milioni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6965 il: 25 Marzo, 2012, 23:13:37 pm »
in soldoni
DE SANCTIS

COLPO   COLPO   BRITOS
campagnaro cannavaro aronica

MAGGIO   GARGANO    INLER     ZUNIGA
giovane     giovane    dzemaili     cicciobello/usato sicuro

LAVEZZI   CAVANI  HAMSIK
pandev      torre      vargas

inutile dire che le gerarchie mostrate hanno il solo scopo illustrativo. se manca hamsik gioca dzemaili, per dire

l'opzione "usato sicuro" a sinistra è legata alle decisioni di dossena. non scordiamoci che lui sta soffrendo molto l'ingiustizia di fare panchina a zuniga!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6966 il: 25 Marzo, 2012, 23:15:03 pm »
insisto, rosa attuale - campagnaro e aronica + due centraloni di cui uno super fisico, + esterno mancino + 4 mediano.

Si fa con una trentina di milioni.

Nemmeno per i difensori ce la fai con 30 Ml.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6967 il: 25 Marzo, 2012, 23:17:28 pm »
Nemmeno per i difensori ce la fai con 30 Ml.
Non devi comprare Thiago Silva. Basta buoni difensori, buoni non ottimi. Senza pagare le solite sovratasse stupide del campionato italiano, vai in francia o in belgio o in brasile o dove cazzo vuoi e ti porti un paio di difensori under 25 da 7-8 mln cadauno, idem per il resto del mercato.

Tanto parliamoci chiaro, il giocatore che ti costa 20mln, ne prende 4 di ingaggio (tranne se è di pozzo) quindi non verrà mai a prescindere.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6968 il: 25 Marzo, 2012, 23:22:53 pm »
Non credo che i difensori, oggi, li compri con meno di 10 Ml e i Britos ne sono un esempio.
Poi vabbè, magari Bigon riesce in qualche colpo di mercato e chissà.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6969 il: 25 Marzo, 2012, 23:25:09 pm »
Non credo che i difensori, oggi, li compri con meno di 10 Ml e i Britos ne sono un esempio.
Poi vabbè, magari Bigon riesce in qualche colpo di mercato e chissà.
ovviamente non devi andare su quelli quotati.

Devi andare sugli Mbiwa, Nkolou Toloi di turno. Velocemente.

E NON SI DEVE COMPRARE PIU' IN ITALIA, il rapporto qualità prezzo è vergognoso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6970 il: 25 Marzo, 2012, 23:29:12 pm »

sarebbe stato ottimo seguire questo consiglio l'anno scorso, ma ormai non vale piu. servono giocatori con un minimo di garanzie da offire

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #6971 il: 25 Marzo, 2012, 23:30:08 pm »
sarebbe stato ottimo seguire questo consiglio l'anno scorso, ma ormai non vale piu. servono giocatori con un minimo di garanzie da offire

E cioè? :look:

Per me l'unica strada perseguibile è quella.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6972 il: 25 Marzo, 2012, 23:31:12 pm »

Si però andare a comprare in Francia significa prendere a casaccio; la pericolosità offensiva delle squadre francesi è imbarazzante

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6973 il: 25 Marzo, 2012, 23:31:23 pm »
E cioè? :look:

non lo so e non mi interessa. mi interessa solo che ci venga evitato di dover vivere quello che stanno vivendo oggi i tifosi della fiorentina

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6974 il: 25 Marzo, 2012, 23:31:47 pm »
La cosa ideale sarebbe comprarne due di difensori di cui uno bravo, con esperienza internazionale e che chiaramente guadagni intorno ai 2 Ml.
Qualcosa c'è ma ho paura che la società non abbia intenzione di volerlo fare.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6975 il: 25 Marzo, 2012, 23:32:47 pm »
quelli si pagano, sia di sitpendio che di cartellino. Sono il primo a morire di gioia ovemai pijass gli hummels i subotic i m'vila di turno, diciamo che il fatto che negli ultimi 3 mercati, gli unici giocatori davvero incarrati ed utili alla causa sembrano essere CAvani e....Dzemaili non mi incoraggia molto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6976 il: 25 Marzo, 2012, 23:39:44 pm »
quelli si pagano, sia di sitpendio che di cartellino. Sono il primo a morire di gioia ovemai pijass gli hummels i subotic i m'vila di turno, diciamo che il fatto che negli ultimi 3 mercati, gli unici giocatori davvero incarrati ed utili alla causa sembrano essere CAvani e....Dzemaili non mi incoraggia molto.

foss' o dio! dzemaili, e lo dico da suo estimatore, è ancora una figura abbastanza enigmatica. ad oggi, a quasi 3 anni dal licenziamento di marino, c'è solo cavani........preso tra l'altro anche discretamente a mazzo

C. Pazzo 

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6977 il: 25 Marzo, 2012, 23:44:16 pm »

1 difensore forte
2 alternativa a Maggio a destra con Zuniga e Dossena a sinistra
3 centrocampista per far legna e dare fiato agli altri tre
4 prima punta speculare per caratteristiche a Cavani.

1) Subotic
2) Schelotto
3) Considerando che l'anno scorso era Blasi e quest'anno Donadel, mi accontenterei di uno che giochi (anche Parolo). Oppure un mandingo francese come Capouè, ma non lo conosco
4) Mattia Destro/Gabbiadini
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6978 il: 25 Marzo, 2012, 23:45:31 pm »
Io firmerei per questo Napoli:

De Sanctis (Rosati)

Benatia (Campagnaro)
Cannavaro (Fernandez)
Ogbonna (Britos)

Maggio (Zuniga)
Inler (Dzemaili)
Gargano (Mudingayi)
Armero (Modesto :look:)

Hamsik (Vargas)
Lavezzi (Pandev)
Cavani (Gabbiadini)

Mo' levate pure gli udinegri, fate quello che volete, ma la sostanza dev'esser questa...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6979 il: 25 Marzo, 2012, 23:46:56 pm »
Comunque, lo ripeto, il mercato dipenderà da Mazzarri.
Io credo che rimarrà ma spero di no.
Voglio vedere un allenatore diverso che faccia giocare questa squadra in maniera diversa e che sappia mettere i giocatori nelle loro posizioni ideali.
Non ci vuole molto.
Questa squadra è cucita per il 4-3-3.