Cigarini è un problema.Ha chiaramente fatto capire che non accetterebbe un trasferimento in altre squadre.....quindi o ci mangiamo sta minestra o niente.
Personalmente non saprei dire molto su questo Gabbiadini,però essendo costretti a scegliere un giocatore dell'Atalanta la scelta è molto limitata.
2 anni fa l'Atalanta acquistò dal Cittadella Ardemagni e Pettinari,rispettivamente centravanti e terzino sinistro;erano due buoni giocatori che sono attualmente in prestito non so dove.Potrebbero essere due riserve interessanti.....già immagino le migliaia di litri di sputazzate che sta attirando questa mia affermazione....calmi.
Che devo dire....io l'atalanta la schifo e non comprerei nessuno da loro, l'unico giocatore che forse prenderei è il tanque.
Andiamo avanti e passiamo alle dolenti note,che poi tanto dolenti non sono...
Gargano,Zuniga e il Pocho andranno via dopo 5 anni nella nostra splendida città.Finalmente Lavezzi potrà andare a puttane indisturbato e il Napoli si garantira belle plusvalenze.La squadra dove probabilmente andranno almeno 2 dei tre tappetti sarà l'Inter.In quest'ottica il Napoli si garantira il riscatto di Pandev ,qualcuno tra Palombo,Poli e Ranocchia....e una manciata di milioni.Magari anche il prestito di Forlan o Castaignos...insomma chist' ce rann' nu poc' e munnezz'....in cambio della nostra.
Resta sempre aperto il buco sulla sinistra,perchè Dossena non può essere il titolare:qui si dovranno spendere almeno 10-15 milioni.
Altri 15-20 miloni per un centrale di difesa decente e un sostituto di Campagnaro
e poi una ventina di miloni per un altro buon attaccante.
Di questi 55 milioni di spesa previsti almeno 15 liquidi saranno ricavati dalle cessioni, il resto li mettiamo noi,visto che De Laurentis fa il fair play.
iat' affancul'.