Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 737768 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6880 il: 16 Marzo, 2012, 12:46:34 pm »
Io prevedo il ritorno di Marino dopo le dichiarazioni di De Laurentis :asdlook:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6881 il: 16 Marzo, 2012, 12:48:29 pm »

Perchè che ha detto???

Comunque, qualsiasi cosa abbia dettio credo si più plausibile che i Maya avessero ragione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6882 il: 16 Marzo, 2012, 12:49:49 pm »

:asd:

però in effetti mi hanno abbastanza sorpreso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6883 il: 16 Marzo, 2012, 12:51:15 pm »
Perchè che ha detto???
Comunque, qualsiasi cosa abbia dettio credo si più plausibile che i Maya avessero ragione.

ha detto (spontaneamente e non imbeccato a proposito) che il merito del rendimento di questa squadra è anche di Marino che ne ha tracciato le basi per la costruzione

niente di particolare, però lascia supporre che quantomeno il clima di guerra dialettica tra i due sia finito...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6884 il: 16 Marzo, 2012, 13:26:54 pm »
ha detto (spontaneamente e non imbeccato a proposito) che il merito del rendimento di questa squadra è anche di Marino che ne ha tracciato le basi per la costruzione

niente di particolare, però lascia supporre che quantomeno il clima di guerra dialettica tra i due sia finito...

Gli avrà pagato una cena e Marino si sarà sciolto in un brodo di giuggiole  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6885 il: 16 Marzo, 2012, 13:29:29 pm »

Non penso che Marino faccia ritorno a napoli, almeno che il presidente non sia reso conto che con la mafia del chiattone si facevano più affari che con Bigon e la mafia di Mazzoni.
Penso che a fine anno saranno ceduti in prestito Fernandez e Fideleff (mi piacerebbe vederli uno a Chievo ed uno a Bologna) per farsi le ossa e valutare se bisogna bocciarli o no. A sinistra Britos titolare con Aronica in anchina (che puo' farsi ancora un annetto decente).
Al centro Cannavaro non si muove, bisogna vedere se Fernandez sarà rivalutato per quel ruolo o se si andrà a pescare un centrale che possa formarsi in quel ruolo. Per il centro destra io sto da novembre che grido al vice Campagnaro poiché lo spilungone argentino non ha il passo per fare quel ruolo (infatti le sue migliori prestazioni le ha fatte da centrale). Ora non so chi si possa prendere li', l'ideal sarebbe stato Ivanovic ma è un giocatore fuori i parametri del Napoli e purtroppo io non vedo gente adatta in quel ruolo e che abbia i coglioni giusti per giocarsi una competizione internazionale. Non so come sia sto Diawara del Marsiglia e quanto prenda di ingaggio e Benatia a me non ha mai entusiasmato...Il problema è che la mancanza di difensori italiani con le palle come ne giravano circa dieci anni fa non ce ne sono più. Ricordo che per il dopo Baresi ed come eredi dei difensori della scuola italiana uscirono subito Nesta e Cannavaro...ora c'è poco e niente...finiti i tempi di questi due difensori con le palle non se ne vedono più. Spero di essere smentito sperando che il Napoli si rinforzi in modo adeguato per provare a fare ancora meglio il prossimo anno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6886 il: 16 Marzo, 2012, 13:33:57 pm »
Le parole di De Laurentiis su Marino erano dovute e sacrosante, per la prima volta ho apprezzato una sua dichiarazione, era ora di riconoscere onore al merito del chiattone che, pure con tutto il magna magna di contorno, è uno dei principali artefici dei traguardi del Napoli. Quello che ha fatto di buono è di gran lunga superiore ai suoi errori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6887 il: 16 Marzo, 2012, 13:36:08 pm »
Intanto c'è la risposta di Marino

Citazione
PierPaolo Marino: “Il Napoli deve trasformare la delusione in energia positiva” È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino:

“Ringrazio De Laurentiis per le sue parole, ma io non ho mai avuto dubbi sulla caratura eccezionale del De Laurentiis uomo. Lo ringrazio molto perché è un uomo d’intelligenza straordinaria.  Il Napoli è uscito anche un po’ per sfortuna, la qualificazione è stata costantemente in bilico e le reti del Chelsea sono nate da azioni incerte e fortunose. Gli azzurri devono essere contenti della Champions disputata e, nonostante la grandissima delusione per l’eliminazione, devono essere contenti per quanto mostrato dal punto di vista tecnico.

La squadra ha la caratura per centrare il terzo posto e la Coppa Italia, i ragazzi sono in forma smagliante e la partita di Londra non cancella quanto di straordinario mostrato in questi ultimi giorni. Questo Napoli non ha limiti e non se ne deve porre perché ha un pubblico eccezionale, un presidente geniale ed una situazione finanziaria invidiabile, ci sono tutti i presupposti per creare un progetto sempre più importanti. Udinese – Napoli? Sarà un gran bel match, tutto da vivere. Non saprei trovare un favorito soprattutto perché entrambe le squadre vengono da cocenti delusioni”. IamNaples.

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6888 il: 16 Marzo, 2012, 13:57:04 pm »
Molto meglio Foschi o Corvino.
Mai più Marino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6889 il: 16 Marzo, 2012, 13:59:28 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6890 il: 16 Marzo, 2012, 14:13:25 pm »
Semplicemente ci dobbiamo tenere il Chiattone quieto, perchè sta in un'altra squadra e non è disoccupato, e perchè abbiamo affari in mezzo (Cigarini).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6891 il: 16 Marzo, 2012, 16:06:06 pm »

forse ha capito che si stava meglio quando si stava peggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6892 il: 16 Marzo, 2012, 17:00:00 pm »
Forse gli sta cercando di fare pubblicità, addirittura si parla di un interessamento dell'Inter e per la carriera di PPM non sarebbe male. Non so con quale scopo però, non si fa mai niente per niente.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6893 il: 16 Marzo, 2012, 17:40:28 pm »
Forse gli sta cercando di fare pubblicità, addirittura si parla di un interessamento dell'Inter e per la carriera di PPM non sarebbe male. Non so con quale scopo però, non si fa mai niente per niente.
Il ritorno del Tanque a Napoli :sbav: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6894 il: 17 Marzo, 2012, 00:26:28 am »
:maronn:
Marò, ma non vi sta bene nessuno? Io ero rimasto che Corvino era uno buono: ditemi voi chi vorreste, perchè qua pare che hanno tutti solo magagne.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6895 il: 17 Marzo, 2012, 00:42:35 am »
Marò, ma non vi sta bene nessuno? Io ero rimasto che Corvino era uno buono: ditemi voi chi vorreste, perchè qua pare che hanno tutti solo magagne.
Mi pare di aver sentito che Corvino sia sia proposto alla Sampdoria..potrei aver sentito male  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6896 il: 17 Marzo, 2012, 12:32:06 pm »

Corvino è stato un bravissimo direttore sportivo prima che andasse in pensione.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #6897 il: 17 Marzo, 2012, 15:24:55 pm »
Corvino è stato un bravissimo direttore sportivo prima che andasse in pensione.
e i Della Valle cacciavano ancora soldi. Fermo restando che le parole per Marino nascondono qualcosa, infatti nun se fa mai niente pe senza niente, uno alla Corvino non potrebbe conciliarsi con la famosa mentalità in progress che pretende il cinepanettonaro. Credo ch bisogna capire, una volta per tutte, chi sia l'effettivo responsabile delle campagne acquisti del napoli, non credo che Bigon sia l'unico responsabile di certi bidoni, che, comunque, vengono sostituito sempre nel mercato successivo. Per me il must lo tiene la Roma, ed è Baldini, ottimo allo stesso tempo sia come dg che come ds. sinceramente non vedo grandi nomi all'orizzonte

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6898 il: 17 Marzo, 2012, 15:33:11 pm »
e i Della Valle cacciavano ancora soldi. Fermo restando che le parole per Marino nascondono qualcosa, infatti nun se fa mai niente pe senza niente, uno alla Corvino non potrebbe conciliarsi con la famosa mentalità in progress che pretende il cinepanettonaro. Credo ch bisogna capire, una volta per tutte, chi sia l'effettivo responsabile delle campagne acquisti del napoli, non credo che Bigon sia l'unico responsabile di certi bidoni, che, comunque, vengono sostituito sempre nel mercato successivo. Per me il must lo tiene la Roma, ed è Baldini, ottimo allo stesso tempo sia come dg che come ds. sinceramente non vedo grandi nomi all'orizzonte

Il Napoli ha bisogno di qualcuno, che oltre all'allenatore, ne capisca di calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6899 il: 17 Marzo, 2012, 16:17:02 pm »
Chiacchiere...

Il Napoli tiene bisogno di una cosa: decidersi a prendere giocatori esperti e/o di un livello superiore, aumentando un pò il tetto ingaggi. Quest'anno sarà la prima volta che lo potrà fare, perchè ha acquisito credibilità e un livello economico decente (anche se non a livello dei top club).

Poi può andare anche il più fesso di noi a fa na trattativa...