Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739332 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6840 il: 15 Marzo, 2012, 20:22:49 pm »
edit.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6841 il: 15 Marzo, 2012, 20:30:55 pm »
Che forza che avete a parlare già di mercato, se penso quello che ci toccherà subire nei 3 mesi estivi di calciomercato mi viene già la depressione. Già il succoso antipasto di quello che subiremo è dato dal rinnovo di Aronica...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6842 il: 15 Marzo, 2012, 21:09:35 pm »
va ceduto campagnaro
non si rinnova ad aronica
si cede dossena

i difensori del napoli sono singolarmente scadenti....come difesa reggevano perchè conoscevano movimenti e meccanismi della difesa a memoria e si conoscevano tra loro...ma quando si affronta un attaccante che sa fare il suo mestiere (drogba ) soffrono in maniera inverosimile

aronica si fa anticipare sul primo gol (anche se tutto nasce da una punizione invertita su cannavaro)
campagnaro regala il corner del secondo gol (o forse de sanctis non la chiama??)
aronica fa lo stupido fallo da cui nasce il 3-1
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6843 il: 15 Marzo, 2012, 21:12:06 pm »
va ceduto campagnaro
non si rinnova ad aronica
si cede dossena

i difensori del napoli sono singolarmente scadenti....come difesa reggevano perchè conoscevano movimenti e meccanismi della difesa a memoria e si conoscevano tra loro...ma quando si affronta un attaccante che sa fare il suo mestiere (drogba ) soffrono in maniera inverosimile

aronica si fa anticipare sul primo gol (anche se tutto nasce da una punizione invertita su cannavaro)
campagnaro regala il corner del secondo gol (o forse de sanctis non la chiama??)
aronica fa lo stupido fallo da cui nasce il 3-1
Quoto tutto e la parte in grassetto è oramai un mio cavallo di battaglia. Ma la società questo lo capisce ? Io non credo proprio perchè stiamo in mano ad incompetenti, egocentrici e sparagnini...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6844 il: 15 Marzo, 2012, 21:13:16 pm »
e quindi tenimm Cannavaro e Britos e c'accattamm quattro difensori?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6845 il: 15 Marzo, 2012, 21:21:58 pm »
Io invece sarei soddisfatto di vederli in panchina a fare i Fernandez e Fideleff.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6846 il: 15 Marzo, 2012, 21:23:21 pm »
Io invece sarei soddisfatto di vederli in panchina a fare i Fernandez e Fideleff.

ma infatti me pare di gran lunga la cosa più logica, in modo da concentrare le già relative risorse su due (al massimo) unici nomi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6847 il: 15 Marzo, 2012, 21:24:57 pm »
ma infatti me pare di gran lunga la cosa più logica, in modo da concentrare le già relative risorse su due (al massimo) unici nomi

Anche perchè già sarà una missione impossibile quella di pigliare quei 2 difensori forti...figuriamoci rifondare il reparto cosi, all'improvviso.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6848 il: 15 Marzo, 2012, 21:25:04 pm »
Ce vuless Palill 'e fierr al posto di questi addormentati.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6849 il: 15 Marzo, 2012, 21:50:46 pm »
e quindi tenimm Cannavaro e Britos e c'accattamm quattro difensori?

enzo ma parliamo di calciatori "anziani"

è ora di cercare buoni prospetti anche relativamente giovani che con il lavoro e gli allenamenti possono migliorare e diventare calciatori importanti

in una ipotetica linea a 4...avresti :

maggio-cannavaro-britos\fernandez -  ???

in una ipotetica linea a 3....avresti:

???  - cannavaro-britos

bisogna comprare ...ma è il momento di farlo...perchè in attacco con il ritorno di insigne sei quasi completo senza spendere un euro...perchè a centrocampo forse serve solo un ultimo puntello.....quindi i soldi , se ci sono, si devono spendere in difesa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6850 il: 15 Marzo, 2012, 21:59:02 pm »
perchè in attacco con il ritorno di insigne sei quasi completo senza spendere un euro

Gerà se non ci teniamo a Pandev stiamo con le pacche nell'acqua, quale "quasi al completo"... in particolare se rifacciamo la Champions

proprio perchè in difesa bisogna comprare dobbiamo concentrare le risorse su un paio di nomi, nuje già c'accattamm ai Britos di turno, figurati se n'amma piglià quattro....

p.s. Fernandez per il bene nostro e soprattutto suo s'adda ì a ffà un anno di prestito ad almeno 200 km di distanza.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6851 il: 15 Marzo, 2012, 22:03:05 pm »
enzo ma parliamo di calciatori "anziani"

è ora di cercare buoni prospetti anche relativamente giovani che con il lavoro e gli allenamenti possono migliorare e diventare calciatori importanti

in una ipotetica linea a 4...avresti :

maggio-cannavaro-britos\fernandez -  ???

in una ipotetica linea a 3....avresti:

???  - cannavaro-britos

bisogna comprare ...ma è il momento di farlo...perchè in attacco con il ritorno di insigne sei quasi completo senza spendere un euro...perchè a centrocampo forse serve solo un ultimo puntello.....quindi i soldi , se ci sono, si devono spendere in difesa

Ma io mi auguro che in società abbiano capito che i prossimi mercati devono essere all'insegna della qualità, e non della quantità.

Comprare altri 7-8 giocatori di medio livello non so che benefici potrebbe portare alla squadra...
Se dovessi fare io il mercato, 4 acquisti per la prima squadra, non di più. Poi vabè il giovane prospettico da dare in prestito...

Altrimenti secondo me stiamo sempre la, ma con un "Aronica" e un "Campagnaro" con qualche anno in meno.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6852 il: 16 Marzo, 2012, 01:07:16 am »
Io direi di rinnovare il contratto ad Aronica ( per un solo anno ) in modo tale da avere un'alternativa decente a sinistra.
Britos deve migliorare ma almeno ci darà apporto nel punto debole della difesa più lampante, le palle alte..
Va preso assolutamente un terzino destro di ruolo, non uno che nella sua carriera ha fatto attaccante, centrocampista, ala, massaggiatore e venditore di Borghetti nei distinti..
Fernandez va venduto assolutamente o in alternativa bisogna addestrarlo per bene, attualmente è indecente, dannoso e stupido.
Abbiamo fatto un "mega colpo" a centrocampo quest'anno ? l'hanno prossimo toccherà alla difesa..

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6853 il: 16 Marzo, 2012, 09:20:48 am »
Io direi di rinnovare il contratto ad Aronica ( per un solo anno ) in modo tale da avere un'alternativa decente a sinistra.
Britos deve migliorare ma almeno ci darà apporto nel punto debole della difesa più lampante, le palle alte..
Va preso assolutamente un terzino destro di ruolo, non uno che nella sua carriera ha fatto attaccante, centrocampista, ala, massaggiatore e venditore di Borghetti nei distinti..
Fernandez va venduto assolutamente o in alternativa bisogna addestrarlo per bene, attualmente è indecente, dannoso e stupido.
Abbiamo fatto un "mega colpo" a centrocampo quest'anno ? l'hanno prossimo toccherà alla difesa..

Per me sulla sinistra rimarremo con Britos e Aronica, al centro Cannavaro più si prenderà un giovane, magari italiano, anche se probabilmente la società darà in prestito Fernandez  e per il centrosinistra Campagnaro e, speriamo, un grande colpo che non sia Benatia (si parla addirittura di un ADL interessato ad Ivanovic). Sulle fasce l'idea mia è che si provi a prendere Criscito.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 09:26:52 am da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6854 il: 16 Marzo, 2012, 09:59:10 am »
Per la difesa a mio parere Fernandez e Fiedeleff possono rivelarsi due buoni giocatori in prospettiva, devono farsi le ossa e giocare di piu'. Per me il bacchettone puo' diventare un ottimo centrale se corregge i suoi difetti, lo stesso dicasi del biondo che puo' diventare un buon difensore poiche' ha.un buon fisico. Ripeto hanno bisogno di giocare e fare esperienza.
 Poi è logico che prenderei due difensori di buona caratura poiche' si è vista la differenza tra difensori di livello internazionale ed i nostri mestieranti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6855 il: 16 Marzo, 2012, 10:01:54 am »
Per me sulla sinistra rimarremo con Britos e Aronica, al centro Cannavaro più si prenderà un giovane, magari italiano, anche se probabilmente la società darà in prestito Fernandez  e per il centrosinistra Campagnaro e, speriamo, un grande colpo che non sia Benatia (si parla addirittura di un ADL interessato ad Ivanovic). Sulle fasce l'idea mia è che si provi a prendere Criscito.

:pariamm:

Comunque io Fernandez non lo cederei a titolo definitivo siccome le sue pecche sono frutto principalmente di mancata concentrazione e quindi inesperienza. I difensori, se non sono fenomeni puri come Thiago Silva, riescono ad affermarsi ad alti livelli sempre intorno ai 26 anni se hanno qualità, perchè per il ruolo è necessaria una certa esperienza per leggere il meglio possibile ogni situazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6856 il: 16 Marzo, 2012, 10:04:49 am »
De Laurentiis all'assalto di Ogbonna, Mexes e Chivu se sarà ancora Champions.
Napoli, terzo posto per 3 colpi.
Pronto il piano B se la squadrà andrà in Europa League: asse con l'Inter per avere Juan Jesus e la comproprietà di Ranocchia.
(Tuttosport)

Cioè, è quasi meglio andare in EL :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6857 il: 16 Marzo, 2012, 10:09:32 am »
Juan Jesus che, come scrivevo l'altroieri, l'Inter ha mandato a giocare in Primavera (a 21 anni)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6858 il: 16 Marzo, 2012, 10:24:01 am »
De Laurentiis all'assalto di Ogbonna, Mexes e Chivu se sarà ancora Champions.
Napoli, terzo posto per 3 colpi.
Pronto il piano B se la squadrà andrà in Europa League: asse con l'Inter per avere Juan Jesus e la comproprietà di Ranocchia.
(Tuttosport)

Cioè, è quasi meglio andare in EL :look:

Praticamente se non andiamo in Champions diamo Lavezzi all'Inter per la metà di quei due purpetielli? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6859 il: 16 Marzo, 2012, 10:29:14 am »
Ma abbiamo nelle giovanile del napoli, Primavera e serie minori, qualche buon elemento da poter puntare tra 4/5 anni e pure 6 anni ??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL