Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739531 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6820 il: 15 Marzo, 2012, 14:02:10 pm »
Come difensore a destra in una difesa a tre sarebbe perfetto Howedes dello Shalke, gioca sia difensore centrale sia come terzino destro, però non so se lo Shalke lo cede e se si a che prezzo  :brr:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6821 il: 15 Marzo, 2012, 14:06:26 pm »
Come difensore a destra in una difesa a tre sarebbe perfetto Howedes dello Shalke, gioca sia difensore centrale sia come terzino destro, però non so se lo Shalke lo cede e se si a che prezzo  :brr:

:sisi: 15 cocuzze...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6822 il: 15 Marzo, 2012, 14:10:17 pm »
  :sisi: 15 cocuzze...
Il prezzo di Benatia quindi  :asdlook: preferisco Howedes    :sisi: a centrocampo Capoue, in attacco Derdyok  :sbav:

Alemao

« Risposta #6823 il: 15 Marzo, 2012, 14:10:29 pm »
Per me servono due difensori centrali decenti al posto di quei due cessi appilati. Uno esperto e già rodato anche in campo internazionale, un Lugano o uno simile e uno giovane, ma non bimbominkia, insomma uno già pronto. Poi un esterno a sinistra, un Perez a centrocampo e un attaccante giovane per sostituire Pandev. Non serve molto. In Italia la squadra è già competitiva, seppur non ancora da scudetto. Basta poco.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2012, 14:11:47 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6824 il: 15 Marzo, 2012, 14:11:50 pm »
Uno esperto e già rodato anche in campo internazionale, un Lugano o uno simile

cioè uno che prende 3,5 mln di ingaggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6825 il: 15 Marzo, 2012, 14:13:28 pm »
cioè uno che prende 3,5 mln di ingaggio

Ma pure che avesse 34 anni e fosse a fine contratto o a parametro zero. 3,5  per 2 anni a parametro zero li puoi pure dare eh.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6826 il: 15 Marzo, 2012, 14:14:20 pm »
Ma pure che avesse 34 anni e fosse a fine contratto o a parametro zero. 3,5  per 2 anni a parametro zero li puoi pure dare eh.

e devi dirlo a don Aurelio mica a me :look: :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6827 il: 15 Marzo, 2012, 14:21:44 pm »
e devi dirlo a don Aurelio mica a me :look: :asd:

Ma io rispondo a te.   :asd:

Resto convito che l'unico che cambieremo l'anno prossimo là dietro sarà Campagnaro, perché tanto Core 'e Napule non lo faranno mai assettare in panchina per almeno altri due anni. Non è una profezia la mia. E sano realismo così come credo che saranno Benatia o Danilo e Capuano o Ogbonna i prossimi due che acquisteremo in difesa e male non sarebbe, perché il campionato italiano è veramente poca cosa. Basta vedere il fenomeno Barzagli, calciatore mai sugli scudi, che ha ingarrato due stagioni nella vita (a Wolsburg e a Torino) in una carriera complessivamente di medio/alto livello.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6828 il: 15 Marzo, 2012, 14:27:49 pm »
Ma come cazzo si fa a pariare addosso ai difensori della Roma e desiderare Diego Lugano, classe 80 e nessuna esperienza in una squadra di pallone che si rispetti. Chist ha sempre vivacchiato in campionati minori godendo di una fama spropositata, figurammece se mette in gioco salute e portafoglio per giocare in un club inferiore a chella addo' sta mo.

Coates l'ho visto miezz ai pari età qualche anno fa e faceva veramente la differenza. Non so il perché del clamoroso flop in Inghilterra ma ha una stazza tale da potersi giocare solo il posto con Cannavaro. Domando agli esperti, secondo voi è in grado e ce leva' o posto?

Il fatto del piede io nun a faccio tanto na questione di niente. Magari non sarà una discriminante importante come può esserlo per gli esterni ma conta e come...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6829 il: 15 Marzo, 2012, 14:28:14 pm »
lugano è bollitissimo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6830 il: 15 Marzo, 2012, 14:35:31 pm »
ah a proposito,pigliamoci Ivanovic :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6831 il: 15 Marzo, 2012, 14:35:59 pm »
Ma come cazzo si fa a pariare addosso ai difensori della Roma e desiderare Diego Lugano, classe 80 e nessuna esperienza in una squadra di pallone che si rispetti. Chist ha sempre vivacchiato in campionati minori godendo di una fama spropositata, figurammece se mette in gioco salute e portafoglio per giocare in un club inferiore a chella addo' sta mo.

ma infatti è veramente un nome improponibile sotto ogni punto di vista :asd:

alla fine l'unica cosa che si può fare e si farà è prendere qualcuno che garantisca il rendimento di Campagnaro degli anni scorsi (magari giovane e con margini di crescita, sai mai) e sperare che Britos è nu' mellone rosso e non bianco.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6832 il: 15 Marzo, 2012, 14:37:44 pm »
alla fine l'unica cosa che si può fare e si farà è prendere qualcuno che garantisca il rendimento di Campagnaro degli anni scorsi

:tafazzi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6833 il: 15 Marzo, 2012, 14:37:49 pm »

Coates l'ho visto miezz ai pari età qualche anno fa e faceva veramente la differenza. Non so il perché del clamoroso flop in Inghilterra ma ha una stazza tale da potersi giocare solo il posto con Cannavaro. Domando agli esperti, secondo voi è in grado e ce leva' o posto?

Il fatto del piede io nun a faccio tanto na questione di niente. Magari non sarà una discriminante importante come può esserlo per gli esterni ma conta e come...

conta ma non è determinante e soprattutto non può essere condizionante sul mercato
l'estate scorsa pur di prendere un mancino si è arrivati a strapagare britos
per migliorare il reparto bisogna puntare prima sulla qualità e poi sulle caratteristiche tecniche

coates può giocare solo in mezzo nei tre (l'ha fatto in coppa america)
con un altro allenatore può togliere il posto a cannavaro in una difesa a 4

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6834 il: 15 Marzo, 2012, 14:41:13 pm »
Benatia, Silvestre, Bellusci, Raggi...scegliete pure :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6835 il: 15 Marzo, 2012, 14:42:10 pm »
conta ma non è determinante e soprattutto non può essere condizionante sul mercato
l'estate scorsa pur di prendere un mancino si è arrivati a strapagare britos
per migliorare il reparto bisogna puntare prima sulla qualità e poi sulle caratteristiche tecniche

Ma io credo che ci sia un ventaglio di scelte così ampio per ogni tipologia di giocatore che la discriminante tecnica debba acquisire importanza fondamentale. Se no si corre il rischio di comprare tanto per.
Ad esempio Britos è stato trattato insieme a Criscito e Ogbonna (che seguivamo dall'anno prima). Evidentemente ha vinto la ragione della tasca.
In genere nuje già simm bell. Mi immagino uno del livello di Campagnaro che se mette a cuntrulla' o pallone accentrandosi anziché portandoselo sull'esterno. Pure in fase d'appoggio sull'esterno, 'o pallone deve prendere traiettorie meno orizzontali possibili. E così nell'avanzata palla al piede. Nooooooo.  :mascaralook:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6836 il: 15 Marzo, 2012, 15:01:54 pm »

ma hai capito che senza gli ormai proverbiali lanci di cannavaro ci sarebbe ad occhio un +10/20% di possesso palla a partita? per me è proprio una discriminante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6837 il: 15 Marzo, 2012, 15:06:16 pm »
ma hai capito che senza gli ormai proverbiali lanci di cannavaro ci sarebbe ad occhio un +10/20% di possesso palla a partita? per me è proprio una discriminante

Ma uno il lancio lungo lo fa con il piede forte pure se sta a casa tua, nun è chill 'o problema.
Secondo me le deficienze nascono quando devi disimpegnare sull'esterno, difendere il pallone sulla fascia (fondamentale) e controllare (un conto è rubare un metro allargandoti, un altro è cacare miezz. Poi nun 'o sacc, io la scuola calcio l'ho fatta in maniera assai rudimentale. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6838 il: 15 Marzo, 2012, 18:03:56 pm »
ma voi vi immaginate un'ivanovic al posto di campagnaro? darei il testicolo destro

Starfred

« Risposta #6839 il: 15 Marzo, 2012, 20:00:48 pm »

We questa è la mia battaglia :look: