Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739529 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6800 il: 15 Marzo, 2012, 12:01:55 pm »
Ci vuole ciorta; la domanda che mi vado ponendo da settimane è:

se il Barcellona schiera ancora Puyol titolare, se il Chelsea per riapparare la difesa mette Terry operato da dieci giorni, se il Manchester fa ancora affidamento su Rio Ferdinand, se il Real Madrid si tiene ancora quel purpo di Pepe e compra Carvalho, in Italia se il Milan quando non c'è Nesta un pò ne risente (e pure Mexes non è di primo pelo)....insomma se i top club europei puntellano la propria difesa con un over-30, vuol dire che stamm scarz a volti nuovi. Ci vuole la ciorta del Milan che si è presa Thiago Silva (brasiliano) e ha trovato un fenomeno. Io avrei preso anni fa Subotic, ma credo che alla fine il Napoli sotto sotto si ributti malamante sull'accoppiata Bocchetti/Criscito, anche se apparentemente gli ingaggi che prendono li escludono dal nostro progettone. Dico la verità, per me ADL ora che ha scoperto quant'è bell a Ciampion lig e quant'è bell mettere a cento euro i biglietti, caccerà qualcosa in più.
eh vabbuò alberì per prendere criscito...ci sta pure...per togliere quel mentecatto di dossena dai coglioni ma per me sul centro sinistra rimaniamo con aronica britos...con britos che farà il titolare...anche perchè se non si fosse fatto male avrebbe giocato titolare tutte le partite, a meno che non sic apisca di aver preso o cazz pa banc e l'acqua tipo come fatto con ruiz ed allora cediamo britos e puntiamo su un altro a sinistra

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6801 il: 15 Marzo, 2012, 12:36:58 pm »
eh vabbuò alberì per prendere criscito...ci sta pure...per togliere quel mentecatto di dossena dai coglioni ma per me sul centro sinistra rimaniamo con aronica britos...con britos che farà il titolare...anche perchè se non si fosse fatto male avrebbe giocato titolare tutte le partite, a meno che non sic apisca di aver preso o cazz pa banc e l'acqua tipo come fatto con ruiz ed allora cediamo britos e puntiamo su un altro a sinistra

Diciamo che per ora questi, a detta dei giornalai, ha contattato il Napoli (Bocchetti, Criscito e il fenomeno dell'Udinese). Io andrei a pescare in Brasile, perchè a differenza di tanti anni fa dove il pezzo meglio era Aldair, a me pare che questi stiano sfornando buoni difensori. Thiago Silva lo sappiamo, ma ieri devo dire la verità, sono rimasto colpito anche da Luiz che era ovunque (con la sicurezza di Terry, d'accordo). Eravamo vicini a un difensore brasiliano, prima di prendere quella loffa di Fideleff, ma mi pare che sia quello che ha preso l'Inter. Soprattutto sarebbe bello vedere uno che sappia impostare l'azione già nelle retrovie. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6802 il: 15 Marzo, 2012, 12:46:23 pm »
ma che oggi prendere un grande difensore equivalga a prendere un buon giocatorino penso sia pacifico. tutti sappiamo che a parte ******** (nome censurato per non urtare la sensibilità di alcuni utenti) non esiste nessuno che veramente possa offrire garanzie in un periodo cheva oltre una stagione fortunata. però a questo punto perchè straspendere e invece non cercare un giocatore non troppo vecchio e con già un buon livello di esperienza?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6803 il: 15 Marzo, 2012, 12:54:13 pm »
Ma Thiago Silva stage per giovani difensori non ne tiene?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6804 il: 15 Marzo, 2012, 13:03:37 pm »
Io prenderei un difensore forte forte e Skrtel del Liverpool. Uno che rientra perfettamente nei parametri nostri. L'altro difensore però deve essere del livello di Subotic.

Alemao

« Risposta #6805 il: 15 Marzo, 2012, 13:04:11 pm »
Io gambizzerei Cannavaro e Campagnaro. Poi penserei ai difensori decenti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6806 il: 15 Marzo, 2012, 13:09:16 pm »
Io prenderei un difensore forte forte e Skrtel del Liverpool. Uno che rientra perfettamente nei parametri nostri.

io non seguo i campionati esteri, ma di sicuro uno del Liverpool, o dell'Arsenal, o del Valencia, o del Borussia ecc., per essere da noi prendibile, adda essere il Pandev della situazione, cioè qualcuno che i club di appartenenza schifano talmente che te lo vottano appresso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6807 il: 15 Marzo, 2012, 13:12:45 pm »
io non seguo i campionati esteri, ma di sicuro uno del Liverpool, o dell'Arsenal, o del Valencia, o del Borussia ecc., per essere da noi prendibile, adda essere il Pandev della situazione, cioè qualcuno che i club di appartenenza schifano talmente che te lo vottano appresso.

Per questo si ritorna ciclicamente a Udine. Il mito dell'eterno ritorno.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6808 il: 15 Marzo, 2012, 13:14:18 pm »

Una situazione simile a quella di Alex col Cessi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6809 il: 15 Marzo, 2012, 13:18:39 pm »
L'anno prossimo il Liverpool non si sa che coppa fa, Skrtel è facilmente acquistabile. Ho fatto il caso suo perchè è uno con cazzima ed una buona esperienza. Però il botto deve essere uno che puoi strappare a suon di denari, ma sta sempre il problema degli ingaggi :sbonk:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6810 il: 15 Marzo, 2012, 13:18:59 pm »
Una situazione simile a quella di Alex col Cessi.
Ecco bravissimo un altro nome interessante

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6811 il: 15 Marzo, 2012, 13:24:55 pm »
Alex a gennaio è andato al PSG.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6812 il: 15 Marzo, 2012, 13:26:17 pm »
Alex a gennaio è andato al PSG.
:sisi: però come tipologia di calciatore è quella che ci serve, Skrtel, Alex, anche Gabi Milito di qualche anno fa, uno che un pò di esperienza ce l'ha e di fisicità ne ha da vendere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6813 il: 15 Marzo, 2012, 13:26:54 pm »
ammiro la vostra costanza, ma continuo a ritenere che i nomi di questo tipo cui ci possiamo accostare sono del genere di Chivu :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6814 il: 15 Marzo, 2012, 13:32:12 pm »
più che su skrtel proverei a puntare su coates, che per infortuni e cialtroneria di dalglish non ha mai giocato quest'anno...
è più giovane, IMO anche più forte e più da napoli.

poi farei di tutto per prendere ogbonna (ma è essenziale che il toro non salga), che mi sembra l'unico difensore, prendibile dal napoli, nel panorama italiano ad avere un potenziale tale da spostare gli equilibri in difesa.
un' altra operazione, più economica, potrebbe essere capuano...ma se il pescara sale non parte

e sticazzi che sono mancini e il napoli ha già britos e aronica
campagnaro non può circolare, fernandez si è dimostrato inadeguato e di difensori buoni da impiegare sul centro-destra non ce n'è sono
a meno che non si faccia la stessa stronzata fatta con britos (ossia spendere una barca di soldi per un cazzo con le orecchie solo perchè serviva un mancino)
va bene anche uno sprovvisto di piede destro

« Ultima modifica: 15 Marzo, 2012, 13:34:50 pm da fabiopee »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6815 il: 15 Marzo, 2012, 13:33:32 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6816 il: 15 Marzo, 2012, 13:33:40 pm »
più che su skrtel proverei a puntare su coates, che per infortuni e cialtroneria di dalglish non ha mai giocato quest'anno...
è più giovane, IMO anche più forte e più da napoli.

poi farei di tutto per prendere ogbonna (ma è essenziale che il toro non salga), che mi sembra l'unico difensore, prendibile dal napoli, nel panorama italiano ad avere un potenziale tale da spostare gli equilibri in difesa.
un altra operazione, più economica, potrebbe essere capuano...ma se il pescara sale non parte

e sticazzi che sono mancini e il napoli ha già britos e aronica
campagnaro non può circolare, fernandez si è dimostrato inadeguato e di difensori buoni da impiegare sul centro-destra non ce n'è sono
a meno che non si faccia la stessa stronzata fatta con britos
va bene anche uno sprovvisto di piede destro
Coates è un buon difensore, mi piace   :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6817 il: 15 Marzo, 2012, 13:39:17 pm »
aggiungo: mazzarri IMO non resterà a napoli...quindi le masturbazioni mentali sul centro-destra/centro-sinistra le lascerei perdere
ogbonna-coates sarebbe una coppia coi controcazzi in una difesa a 4
con una spesa di 25 milioni (che per un 88 e un 90 ci stanno) li porti a casa

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6818 il: 15 Marzo, 2012, 13:47:51 pm »
Io spero che il Barcellona si compri mo mo a Bale o jordi Alba cosi almento potremmo cercre di prendere Adriano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6819 il: 15 Marzo, 2012, 13:54:13 pm »
so che è la rabbia ora a parlare, ma s n anna ji a cavic n'cul CAMPAGNARO CANNAVARO ZUNIGA DOSSENA MAZZARRI...
nn c ha facc chiù a le vre, fann tropp schif
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !