Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739583 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6760 il: 15 Marzo, 2012, 10:57:11 am »
in otalia di buoni giocatori in difesa ce ne stanno pochi... sono rimasti solo i vecchi mestieranti... dei nuovi apparte danilo, silvestre, astori, e mi piace anche bellusci del catania...ci sta davvero pochissima roba, ma non vanno oltre la mestieranza....diciamo che su ottimi livelli quest'anno... quel piecuro di barzagli sta dicendo la sua...
appunto di questi io prenderei astori..bellusci per me è 0...e se dobbiamo prendere qualcuno dall'udinese ..onestamente io prenderei danilo..ma non vorrei fare affari con la bottega di pozzo..per me bisogna andare all'estero con soldi alla mano...

Offline wendell

• *
« Risposta #6761 il: 15 Marzo, 2012, 10:58:45 am »
no no ....non ero ironico...fammi qualche nome di difensore che vorresti..perche' onestamente io non lo so proprio :boh:..è un ruolo dove non vedo grandi giocatori..
In Italia non ce ne sono alla nostra portata. Campagnaro è in caduta libera e quindi anche un Benatia o un Silvestre rappresenterebbero un miglioramento ma non risolverebbero i nostri problemi.
Bisognerebbe andare all'estero su gente come Caceres (cioè giovane e appartenente a società di livello medio o medio alto). Fiorenzo è da un anno sponsor di Musacchio, ad esempio.
I Subotic (che prenderebbe il posto di Cannavaro, da depennare solo per questo) sono fuori portata anch'essi perchè militanti in squadre in ascesa (mi pare stia vincendo lo scudetto in Germania) e che pagano ingaggi importanti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #6762 il: 15 Marzo, 2012, 10:58:50 am »
Il Napoli deve partire dall'idea che in difesa serve un "tenore", quindi la spesa non deve essere solo di cartellino fuori dal comune (perchè dare 15 mln per Benatia, sarebbe una cosa da incapaci di intendere e volere), ma pure d'ingaggio, bisogna prendere un titolare di una nazionale non terzomondista, di età relativamente giovane (quindi non troppo affermato). Un'operazione simil Thiago Silva al Milan, una volta quando il calcio italiano teneva denari da sperperare, Mondiali ed Europei servivano anche per queste cose, ma oggi sono cose che non ci possiamo pure permettere.
Insomma il Napoli dovrebbe fare una cosa che ovviamente non farà mai  :maronn:
esatto abbiamo bisogno di un 'tenore' :sisi:...il problema che in difesa ce ne sono pochi veramente..ma questo è il passo per fare il salto di qualita'..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6763 il: 15 Marzo, 2012, 10:59:10 am »
Hummels\Subotic
andrea subotic l'ho visto è nu bell bacchetton anche abbastanza veloce... ma secondo te simm capace di andargli ad offrire contratti piu' vantaggiosi di quelli che danno in germania?

Offline bat86

• *
« Risposta #6764 il: 15 Marzo, 2012, 10:59:52 am »
a me piacerebbe prendere lugano del psg... poi ci serve uno forte e veloce tipo ogbonna... sul centrodestra davvero non so chi cazzo dire....
lugano piace anche a me  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6765 il: 15 Marzo, 2012, 11:00:03 am »
In Italia non ce ne sono alla nostra portata. Campagnaro è in caduta libera e quindi anche un Benatia o un Silvestre rappresenterebbero un miglioramento ma non risolverebbero i nostri problemi.
Bisognerebbe andare all'estero su gente come Caceres (cioè giovane e appartenente a società di livello medio o medio alto). Fiorenzo è da un anno sponsor di Musacchio, ad esempio.
I Subotic (che prenderebbe il posto di Cannavaro, da depennare solo per questo) sono fuori portata anch'essi perchè militanti in squadre in ascesa (mi pare stia vincendo lo scudetto in Germania) e che pagano ingaggi importanti.
io pigliass a lugano ed ogbonna che a me piace veramente...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6766 il: 15 Marzo, 2012, 11:00:45 am »
Magari si potrebbe tentare pure un'operazione stile Pandev in difesa...ovvero prendere qualche "scarto"dalle big d'europa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #6767 il: 15 Marzo, 2012, 11:01:04 am »
andrea subotic l'ho visto è nu bell bacchetton anche abbastanza veloce... ma secondo te simm capace di andargli ad offrire contratti piu' vantaggiosi di quelli che danno in germania?
io non l'ho mai visto all' opera  ma fido di voi..se non possiamo prendere giocatori dal dortmund che nonostante tutto è una squadra di giovani..allora sara' difficile fare l'ultimo passo..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6768 il: 15 Marzo, 2012, 11:01:46 am »
Magari si potrebbe tentare pure un'operazione stile Pandev in difesa...ovvero prendere qualche "scarto"dalle big d'europa
ma quello del liverpool che si parlò l'estate scorsa... il difensore massiccio e biondo comm cazz se chiammav?

Offline wendell

• *
« Risposta #6769 il: 15 Marzo, 2012, 11:02:25 am »
io pigliass a lugano ed ogbonna che a me piace veramente...
Lugano andrebbe al posto del capitano e già solo per questo t'o può scurdà. Poi è vecchio, ha un ingaggio alto e per me è pure abbastanza un decerebrato.
Ogbonna costa tanto, stamm' appiccecat' con Cairo e con la permanenza di Britos e Aronica pure sarebbe utopia.

Ritenta, sarai più fortunato :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6770 il: 15 Marzo, 2012, 11:03:02 am »
eh magari io così farei....tanto che ci cambia...comunque mettiamo gente di 34 anni a giocare che non saltano una partita... anche se ieri io avrei fatto giocare britos da subito

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6771 il: 15 Marzo, 2012, 11:03:05 am »
Lugano prende oltre i 3 mln d'ingaggio, è stato praticamente messo ai margini nel PSG ed a meno che non facciamo una rifondazione massiccia (quindi modulo, uomini ecc...), in una difesa a 3 può giocare solo come centrale. Avanti il prossimo...

Offline wendell

• *
« Risposta #6772 il: 15 Marzo, 2012, 11:03:38 am »
ma quello del liverpool che si parlò l'estate scorsa... il difensore massiccio e biondo comm cazz se chiammav?
Agger? :asd:

Lo scarto delle big è il massimo che riesco ad auspicare (pure Caceres alla fine lo era... uno scarto già rilanciatosi). Ma niente prestiti secchi che ci vanno solo in culo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6773 il: 15 Marzo, 2012, 11:04:13 am »
Lugano andrebbe al posto del capitano e già solo per questo t'o può scurdà. Poi è vecchio, ha un ingaggio alto e per me è pure abbastanza un decerebrato.
Ogbonna costa tanto, stamm' appiccecat' con Cairo e con la permanenza di Britos e Aronica pure sarebbe utopia.

Ritenta, sarai più fortunato :nono:
peppe il tenore lo dobbiamo prendere anche dietro cis ta poco da fare. per me per fare una buona scelta, dobbiamo mirare a qualche giocatore da nazionale... e schiattarlo nella nostra difesa....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6774 il: 15 Marzo, 2012, 11:04:33 am »
Assolutamente No.
anche perchè si parla di Man United per il serbo,però se si vuole prendere sto benedetto top player questi sono i tipi di giocatore da prendere.
p.s cmq non penso che Subotic\Hummels prendano più di 2 mln in Germania

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6775 il: 15 Marzo, 2012, 11:04:43 am »
Agger? :asd:

Lo scarto delle big è il massimo che riesco ad auspicare (pure Caceres alla fine lo era... uno scarto già rilanciatosi). Ma niente prestiti secchi che ci vanno solo in culo.
eh bravo lui.... che ha fatt sta giocando?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6776 il: 15 Marzo, 2012, 11:07:03 am »
a me piaceva pure Rami...che sta facendo a Valencia???

Starfred

« Risposta #6777 il: 15 Marzo, 2012, 11:07:04 am »
prendici Howedes pappone di merda.

Offline wendell

• *
« Risposta #6778 il: 15 Marzo, 2012, 11:08:39 am »
peppe il tenore lo dobbiamo prendere anche dietro cis ta poco da fare. per me per fare una buona scelta, dobbiamo mirare a qualche giocatore da nazionale... e schiattarlo nella nostra difesa....
Eh, lo so. Ma tra quello che desideriamo e quello che farà la società c'è sempre stata una certa discrepanza. In Italia non c'è nessun giocatore che risponda al profilo che hai tracciato, non alla nostra portata. All'estero abbiamo sempre fatto cacare: Navarro, Fernandez, Fideleff, Garics, Yebda, Datolo, Sosa, Hoffer...
E' dal primo anno di A (Gargano e Lavezzi) che non ne indoviniamo una.
Si potrebbe pescare in Brasile, dove stanno elargendo stipendi alti, prendendo un Toloi... :boh:
Ma poi Mazzarri lo disconosce e stamm' punto e a capo :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6779 il: 15 Marzo, 2012, 11:10:06 am »
Lugano fa cacare.
Generalmente il nome esotico affascina proprio perché non lo si conosce. Io credo che cà ngopp la gente che segue i campionati esteri con costanza sia ben poca, forse nun ce sta proprio nisciun. Quindo si tratta di difensori poi è sempre chiù difficile. Non ci resta che sperare che il Benatia della situazione mostri potenziale inespresso e che si peschi qualche giovane con i controcazzi. A 2.5 milioni ti compri sia Fideleff che Nastasic, per dire. Il secondo è considerato da anni un predestinato. Chest'è.

Musacchio le volte che l'ho visto mi ha sempre fatto una grande impressione, ma non credo che quest'anno faccia agli spettatori della Liga una impressione superiore a chella che ce fa Benatia. Divide il posto con Zapata in una squadra impelagata nella lotta salvezza addo' Gonzalo Rodriguez è titolare inamovibile.  :asd:
L'occasione da sfruttare era Caceres. Per dividerci le migliori occasioni del calcio europeo dobbiamo alzare il tetto ingaggi.