Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739580 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6740 il: 15 Marzo, 2012, 10:37:44 am »
dobbiamo rifondare la difesa..e avere un altro esterno sx con dossena che puo' rimanere come terza o anche quarta scelta.....se rimangono tutti..facciamo una bella squadra veramente con un anno di esperienza in piu'...ma è ancora presto..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6741 il: 15 Marzo, 2012, 10:39:20 am »
Non è detto che sia Benatia ma il profilo è quello considerando cartellino, ingaggio ed età.
Peppì sarà Benatia, è proprio inutile illudersi...il Napoli sempre la va a parare. All'estero non ci credo manco se lo vedo, soprattuttto se resta la merda toscana in panchina. Se ci rivolgiamo all'estero è solo per prendere un altro guagliuncello pesce di cannuccia alla Fernandez o qualche esubero alla Yebda e Guallarito Sosa, ovvero gente a poco prezzo che non sarà titolare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6742 il: 15 Marzo, 2012, 10:40:06 am »
Si, ma che elementi? Per me un titolare a destra e un vice-Cannavaro. Al capitano in panchina non ci credo proprio :boh:

Ma dipende chell che uno intende per vice. Sulla carta pure Fernandez lo è.
Voglio sperare che gira e rigira un giovane normodotato lo compriamo pure noi.

Silvestre io credo che il Napoli si 'o vuleva se lo prendeva l'estate scorsa. In Italia non c'è altro che Raggi e Benatia, credo prenderanno il secondo che mi puzza proprio di acquisto annunciato. Io non l'ho visto spesso comm a vuje, quindi non giudico. Quanto lo paghiamo sono cazzi De Laurentiis. Se teness la garanzia che Pozzo nun 'e spenne per migliorare la squadra ce putess rà pure nu cinquanta euro.  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6743 il: 15 Marzo, 2012, 10:40:50 am »
dobbiamo rifondare la difesa..e avere un altro esterno sx con dossena che puo' rimanere come terza o anche quarta scelta.....se rimangono tutti..facciamo una bella squadra veramente con un anno di esperienza in piu'...ma è ancora presto..

Dossena, quinto ingaggio della rosa, sarebbe buona cosa mandarlo altrove ma proprio per il motivo suddetto mi sa che c'o tenimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6744 il: 15 Marzo, 2012, 10:42:35 am »

Silvestre io credo che il Napoli si 'o vuleva se lo prendeva l'estate scorsa. In Italia non c'è altro che Raggi e Benatia, credo prenderanno il secondo che mi puzza proprio di acquisto annunciato. Io non l'ho visto spesso comm a vuje, quindi non giudico. Quanto lo paghiamo sono cazzi De Laurentiis. Se teness la garanzia che Pozzo nun 'e spenne per migliorare la squadra ce putess rà pure nu cinquanta euro.  :asd:

Benatia sta facendo una stagione mediocre, ed è tutto dire in una squadra che fino a un mese fa volava e raccoglieva applausi. L'anno scorso meglio ma parlamm comunque di un 26enne che non è un fenomeno, il livello è chill e' Cannavaro e Britos.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6745 il: 15 Marzo, 2012, 10:43:44 am »
Dossena, quinto ingaggio della rosa, sarebbe buona cosa mandarlo altrove ma proprio per il motivo suddetto mi sa che c'o tenimm.
:sisi:

Comunque anche io ignoro chi sia Benatia. Suppongo sia un Britos (almeno cromaticamente) più rapido e meno piazzato fisicamente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #6746 il: 15 Marzo, 2012, 10:43:46 am »
per questo..

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6747 il: 15 Marzo, 2012, 10:44:21 am »
Benatia sta facendo una stagione mediocre, ed è tutto dire in una squadra che fino a un mese fa volava e raccoglieva applausi. L'anno scorso meglio ma parlamm comunque di un 26enne che non è un fenomeno, il livello è chill e' Cannavaro e Britos.
Il cazzo di guaio che lo pagheremo pure 15 mln, perchè la cifra che vuole Pozzo quella è. Io andrei a Castel Volturno a fare il kamikaze, pur di non far fare questa operazione a questa merda di società che teniamo...

Offline bat86

• *
« Risposta #6748 il: 15 Marzo, 2012, 10:46:28 am »
infatti non è che benatia sia un top player..il problema che di fenomeni in difesa io non ne vedo..e a noi servirebbero almeno 2 buoni giocatori..campagnaro-aronica e cannavaro con tutto il bene che gli voglio hanno dato il massimo...l'anno prossimo avranno un anno in piu'..e non possono essere i titolari fissi..se vengono 2 grandi difensori mi accontento anche di vederli ancora con noi + britos e fernandez..poiche' se non giocano come titolari fissi..possono fare di tanto in tanto delle ottime prestazioni..perche' sono gia' ben oleati con i meccanismi della squadra..

Offline bat86

• *
« Risposta #6749 il: 15 Marzo, 2012, 10:47:21 am »
Il cazzo di guaio che lo pagheremo pure 15 mln, perchè la cifra che vuole Pozzo quella è. Io andrei a Castel Volturno a fare il kamikaze, pur di non far fare questa operazione a questa merda di società che teniamo...
io benatia non lo voglio.. :sisi: tu chi prenderesti in difesa..io non ho veramente idea.. :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6750 il: 15 Marzo, 2012, 10:49:09 am »
per me maggio in questa squadra è fondamentale e quando non c'è se ne sente la mancanza... ma un esterno alla maggio non si potrebbe trovare? oltre all'esterno sinistro titolare....e portare al macello zuniga e dossena? anche io quoto wendell sugli interventi difensivi, anche se credo che oltre a quelli detti da lui verrà anche preso un giovane di prospettiva sulla sinistra. a centrocampo il centrocampista arriva sicuramente., in attacco pandev va via... ed arriva la prima punta e cerchiamo di inserire vargas nel progetto e speriamo anche insigne.

Offline wendell

• *
« Risposta #6751 il: 15 Marzo, 2012, 10:50:18 am »
fenomeni in difesa io non ne vedo
A 1mln di stipendio annuo? Manco io :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6752 il: 15 Marzo, 2012, 10:51:44 am »
io benatia non lo voglio.. :sisi: tu chi prenderesti in difesa..io non ho veramente idea.. :boh:
non si tratta di sapere che campagnaro cannavaro e aronica non sono il massimo della difesa... questi fino ad oggi hanno giocato bene, perché il reparto ha funzionato bene, ma singolarmente vengono sovrastati in tutto, in potenza fisica in velocità nei colpi di testa e nel veloce....fin quando giochi in campionato queste lacune le riesci ad ammacchiare grazie all'organizzazione di gioco... ma quando tieni il campione contro... ma campione veramente...tipo drogba.... allora fai e figur è merd...perché l'organizzazione di gioco non ti permette di contrastarlo....

Offline bat86

• *
« Risposta #6753 il: 15 Marzo, 2012, 10:51:57 am »
A 1mln di stipendio annuo? Manco io :asd:
no no ....non ero ironico...fammi qualche nome di difensore che vorresti..perche' onestamente io non lo so proprio :boh:..è un ruolo dove non vedo grandi giocatori..

Offline bat86

• *
« Risposta #6754 il: 15 Marzo, 2012, 10:53:16 am »
non si tratta di sapere che campagnaro cannavaro e aronica non sono il massimo della difesa... questi fino ad oggi hanno giocato bene, perché il reparto ha funzionato bene, ma singolarmente vengono sovrastati in tutto, in potenza fisica in velocità nei colpi di testa e nel veloce....fin quando giochi in campionato queste lacune le riesci ad ammacchiare grazie all'organizzazione di gioco... ma quando tieni il campione contro... ma campione veramente...tipo drogba.... allora fai e figur è merd...perché l'organizzazione di gioco non ti permette di contrastarlo....
ma questo lo so anche io...io stavo solo chiedendo quale erano le vostre preferenze in difesa..perche' io non saprei veramente su chi puntare...tutto qui..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6755 il: 15 Marzo, 2012, 10:54:58 am »
no no ....non ero ironico...fammi qualche nome di difensore che vorresti..perche' onestamente io non lo so proprio :boh:..è un ruolo dove non vedo grandi giocatori..
in otalia di buoni giocatori in difesa ce ne stanno pochi... sono rimasti solo i vecchi mestieranti... dei nuovi apparte danilo, silvestre, astori, e mi piace anche bellusci del catania...ci sta davvero pochissima roba, ma non vanno oltre la mestieranza....diciamo che su ottimi livelli quest'anno... quel piecuro di barzagli sta dicendo la sua...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6756 il: 15 Marzo, 2012, 10:54:58 am »
Guagliu', nomi di difensori di sicura affidabilità sui 2-2.5 milioni annui?  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6757 il: 15 Marzo, 2012, 10:56:09 am »
Il Napoli deve partire dall'idea che in difesa serve un "tenore", quindi la spesa non deve essere solo di cartellino fuori dal comune (perchè dare 15 mln per Benatia, sarebbe una cosa da incapaci di intendere e volere), ma pure d'ingaggio, bisogna prendere un titolare di una nazionale non terzomondista, di età relativamente giovane (quindi non troppo affermato). Un'operazione simil Thiago Silva al Milan, una volta quando il calcio italiano teneva denari da sperperare, Mondiali ed Europei servivano anche per queste cose, ma oggi sono cose che non ci possiamo pure permettere.
Insomma il Napoli dovrebbe fare una cosa che ovviamente non farà mai  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6758 il: 15 Marzo, 2012, 10:56:19 am »
ma questo lo so anche io...io stavo solo chiedendo quale erano le vostre preferenze in difesa..perche' io non saprei veramente su chi puntare...tutto qui..
a me piacerebbe prendere lugano del psg... poi ci serve uno forte e veloce tipo ogbonna... sul centrodestra davvero non so chi cazzo dire....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6759 il: 15 Marzo, 2012, 10:57:01 am »
Hummels\Subotic

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.