Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726834 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6440 il: 31 Gennaio, 2012, 19:58:58 pm »
milan e inter di giocatori IN PRESTITO, che probabilmente a giugno saranno rimandati al mittente... gli unici fessi che non riescono a coprire un buco in organico con queste modalità siamo noi

EDIT: ho scritto "non riescono", ma è chiaramente un "non vogliono"

Io non so da chi è dipeso, ma comincio a pensare che la società ha capito che il campionato non si può recuperare e quindi ha deciso di non spendere una lira.
Sono d'accordo però SE a giugno si manda affanculo Mazzarri e si fa una mezza rivoluzioni societaria e di giocatori, altirmenti abbiamo perso un'altra occasione se poi a giugno rimani così prendendo solo mezze calzette.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6441 il: 31 Gennaio, 2012, 20:01:14 pm »
milan e inter di giocatori IN PRESTITO, che probabilmente a giugno saranno rimandati al mittente... gli unici fessi che non riescono a coprire un buco in organico con queste modalità siamo noi

Bhè, l'anno scorso l'abbiamo fatto con Yebda...che in propozione è la stessa cosa...

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6442 il: 31 Gennaio, 2012, 20:01:23 pm »
Stavolta non mi sono fatto fare fesso, agg stutat tutt cos. :asd:

Vengo per dire DELA PAPPONE.

Anche se sono d'accordo col chiavamazzate di partenopeo.net   :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6443 il: 31 Gennaio, 2012, 20:02:40 pm »
Che poi non è manco vero che non abbiamo speso nulla...perchè per Vargas sono stati spesi 11 mln.
Mo piaccia o meno il tipo d'acquisto, ma quei soldi sono stati cacciati.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6444 il: 31 Gennaio, 2012, 20:03:59 pm »
Bhè, l'anno scorso l'abbiamo fatto con Yebda...che in propozione è la stessa cosa...

eh, e non credo ci volesse tanto a fare qualcosa del genere...

quindi o reputano davvero Grava abile a giocare (mah), o vogliono insistere con Fernandez, o son scemi

tutto il resto posso accettarlo, numericamente bene o male i giocatori ci sono per tutti i ruoli ma questo è un buco pesante, il giocatore al momento peggiore della squadra che non ha un sostituto credibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6445 il: 31 Gennaio, 2012, 20:05:17 pm »

L'anno scorso abbiamo apparato un pò la situazione,perchè c'erano degli obiettivi da raggiungere,ma quest'anno ,con o senza il Candreva di turno,che ti cambia?
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6446 il: 31 Gennaio, 2012, 20:08:23 pm »

quindi o reputano davvero Grava abile a giocare (mah), o vogliono insistere con Fernandez, o son scemi

tutto il resto posso accettarlo, numericamente bene o male i giocatori ci sono per tutti i ruoli ma questo è un buco pesante, il giocatore al momento peggiore della squadra che non ha un sostituto credibile

Chi te lo dà un difensore decente in prestito? Questo è il punto.
In Italia non credo ci sia...anzi non c'è, perchè la piccola che si deve salvare il difensore se lo tiene...le grandi li hanno contati quindi  :asd:
Devi andare all'estero, e poi ti ritrovi in un Ruiz bis...non s'ambienta, non capisce, praticamente non è utile.

A questo punto meglio puntare su Fernandez, che è già tuo, che almeno s'è ambientato (si spera) e che è subito arruolabile.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6447 il: 31 Gennaio, 2012, 20:09:34 pm »
L'anno scorso abbiamo apparato un pò la situazione,perchè c'erano degli obiettivi da raggiungere,ma quest'anno ,con o senza il Candreva di turno,che ti cambia?

ma io non voglio accettare la modalità "18 amichevoli" in nessun caso, quindi posso comprendere la voglia di non fare investimenti pesanti, ma i buchi in organico andavano apparati pure se fossimo già fuori da c. italia e champions...

cazzo bastava pure solo richiamare Santacroce, che pure odio!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6448 il: 31 Gennaio, 2012, 20:11:21 pm »
Chi te lo dà un difensore decente in prestito? Questo è il punto.
In Italia non credo ci sia...anzi non c'è, perchè la piccola che si deve salvare il difensore se lo tiene...le grandi li hanno contati quindi  :asd:
Devi andare all'estero, e poi ti ritrovi in un Ruiz bis...non s'ambienta, non capisce, praticamente non è utile.

A questo punto meglio puntare su Fernandez, che è già tuo, che almeno s'è ambientato (si spera) e che è subito arruolabile.

l'inter ha preso Palombo per completare la rosa, un morto scavato da un anno e mezzo, ma mica è rimasta col buco...

Fernandez come vice Campagnaro mi dà zero affidabilità e credo pure a Mazzarri visto che non lo mette in campo nemmeno con Hugo moribondo da novembre

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6449 il: 31 Gennaio, 2012, 20:12:38 pm »
ma io non voglio accettare la modalità "18 amichevoli" in nessun caso, quindi posso comprendere la voglia di non fare investimenti pesanti, ma i buchi in organico andavano apparati pure se fossimo già fuori da c. italia e champions...

cazzo bastava pure solo richiamare Santacroce, che pure odio!
Ma che cazzo te ne fotte............Ma perchè,nel caso nonon giocassimo come se fossero 18 amichevoli,più del 6 posto che puoi fare??Battiamo il Siena ,vediamoci il Chelsea e cerchiamo di vincere la Coppa Italia con questa rosa,che è più che sufficiente per i pochi impegni fondamentali che abbiamo.I buchi cerchiamoli di apparare a giugno con gente veramente forte,senza saturare la rosa di calciatori mediocri,che ci impedirebbero di agire sul mercato liberamente.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 20:13:53 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6450 il: 31 Gennaio, 2012, 20:13:44 pm »
Ma che cazzo te ne fotte............Ma perchè,nel caso nonon giocassimo come se fossero 18 amichevoli,più del 6 posto che puoi fare??Battiamo il Siena ,vediamoci il Chelsea e cerchiamo di vincere la Coppa Italia con questa rosa,che è più che sufficiente per i pochi impegni fondamentali che abbiamo.

se per la finale di coppa Italia Campagnaro è squalificato io la partita nemmeno la guardo :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6451 il: 31 Gennaio, 2012, 20:14:39 pm »
l'inter ha preso Palombo per completare la rosa, un morto scavato da un anno e mezzo, ma mica è rimasta col buco...

Fernandez come vice Campagnaro mi dà zero affidabilità e credo pure a Mazzarri visto che non lo mette in campo nemmeno con Hugo moribondo da novembre

Lascia stà che l'Inter ha pigliato Palombo perchè ha ceduto Muntari, e Guarin perchè ha ceduto Motta. Quindi ha sostituito i partenti.

E cmq parliamo sempre di un mercato diverso, di situazioni differenti...di ruoli differenti soprattutto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6452 il: 31 Gennaio, 2012, 20:14:55 pm »
se per la finale di coppa Italia Campagnaro è squalificato io la partita nemmeno la guardo :look:
Fa niente,tanto col Milan al 99 % comunque perdi,con buona bace di Campagnaro,l'importante è battere il Siena e conquistare l'EL.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6453 il: 31 Gennaio, 2012, 20:16:19 pm »
Fa niente,tanto col Milan al 99 % comunque perdi,con buona bace di Campagnaro,l'importante è battere il Siena e conquistare l'EL.

accirete :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6454 il: 31 Gennaio, 2012, 20:21:41 pm »
Quoto l'ex proprietario della Yaris appicciata.

Offline noel

• *
« Risposta #6455 il: 31 Gennaio, 2012, 20:24:56 pm »
Bigon " candreva? noi seguiamo ben altri giocatori".

oltre al danno,la beffa.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6456 il: 31 Gennaio, 2012, 20:29:43 pm »
visto come è andato il mercato ....penso sia il caso, nei mesi che restano , di puntare tutto sulla coppa italia , dare il massimo in champions per vedere di toglierci "qualche soddisfazione" ....e usare il campionato per dare continuità ai vari fernandez-fideleff-britos-donadel-vargas  per cominciare ad inserirli e per scoprire se sono abbastanza bravi da stare in questa rosa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6457 il: 31 Gennaio, 2012, 20:35:01 pm »
accirete :look:
Oì comm'è brutto quando ti levano o suonn e a fantasia :look:.18 amichevoli,ricordalo sempre  :contract: :contract: :look:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6458 il: 31 Gennaio, 2012, 20:37:45 pm »
visto come è andato il mercato ....penso sia il caso, nei mesi che restano , di puntare tutto sulla coppa italia , dare il massimo in champions per vedere di toglierci "qualche soddisfazione" ....e usare il campionato per dare continuità ai vari fernandez-fideleff-britos-donadel-vargas  per cominciare ad inserirli e per scoprire se sono abbastanza bravi da stare in questa rosa
li facciamo almeno prima 40 punti?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6459 il: 31 Gennaio, 2012, 20:41:59 pm »

Io temo fortemente in una possibile soluzione d emergenza tipo Aronica\Britos centrale e il grande ritorno di Cannavaro sul centro destra a terrorizzare i tifosi  :sisi:

Per il resto quoto,ed aggiungo che per me i giocatori andrebbero frustati a sangue per dare l anima anche nelle partite amichevoli,figuriamoci in campionato da qui alla fine per lo schifo che stanno facendo.