Io ho seri dubbi che l'immobilismo del Napoli sia per colpa di Bigon. Premetto che pure per me è poca cosa, ma la questione è sempre la solita, tutto dipende da quel maledetto farabbutto filmettaro romano, è lui che decide il tutto, ed è evidente che avrà dato l'ordine di non fare un cazzo in questo mercato.
E si ritorna pure al discorso dell'altra volta, quando dicevo che questo è veramente convinto di avere lo squadrone.
Mah, secondo me gli vengono date delle indicazioni su come operare (il tipo di investimento economico, tecnico, tattico..) sia da De Laurentiis che da Mazzarri, ma essendo incapace non riesce a soddisfare le richieste fattegli, ragion per cui opera il meno possibile, non si assume rischi e responsabilità, non ha palle.
Donadel vuole andare via? CIAO FRATE', CIAO... e se ne va a prendere uno simile, senza sforare coi soldi, o fa una scommessina... tanto alla fine mazzarri non lo fa giocare, che cazzo ce lo teniamo a fare? Un DS buono gli avrebbe trovato una sistemazione e si sarebbe catapultato su qualche sostituto UTILE alla causa...
Non so se mi spiego... hai ragione che la colpa è del cinepanettaro se non vengono fatti buoni investimenti, però non credo che de laurentiis abbia chiesto a Bigon di sfoltire solo la rosa... è sempre stato chiaro su questo punto, quando si può intervenire, si interviene...si vede che bigon non è stato capace di trovare i giocatori utili alla squadra, secondo i parametri da rispettare ovviamente..